Nessuno RossoBlù

Pieralisi - Acquasparta


Il Palio di San Floriano e l'orario serale da diretta Rai Sport non mi avevano impedito di essere presente sabato sera all'ultima partita della stagione regolare della Pieralisi. A dire il vero all'inizio, non eravamo in tanti sulle gradinate della "Carbonari", forse perché in tanti erano in giro per il centro e perché la gara con Acquasparta almeno per la classifica, sembrava inutile. Nonostante tutto, piano piano la palestra si è riempita ed alla fine mi ha anche regalato una piccola sorpresa, che mi ha decisamente cambiato il sabato sera: è sempre bello rivedere delle vecchie amiche che mi hanno fatto gioire. Ecco quindi, i miei scatti di Pieralisi-Acquasparta, in attesa di quelli più importanti, quelli dei play-off promozione. Buona visione! by Nessuno.
Jesi, 6 maggio 2017. Ero arrivato almeno venti minuti prima dell'inizio della gara, così mi sono goduto buona parte del riscaldamento pre-partita. Ecco un momento con le ragazze tutte in fila per provare l'attacco. E non ero il solo a fare foto...
Jesi, 6 maggio 2017. Un momento del primo set, giocato magistralmente dalla Pieralisi. In prima linea ci sono Cerini, Bara e Da Col, decisamente tra le migliori della partita.
Jesi, 6 maggio 2017. Uno scatto l'ho dedicato ad Acquasparta, sconfitta e retrocessa con grande dignità. Era difficile la loro missione ma almeno nel terzo set ci hanno provato a restare in partita, giocando con coraggio e grinta. Peccato che a seguirle c'erano pochissimi tifosi, segno che nessuno credeva alla salvezza. Alle ternane l'augurio per un pronto ritorno in B2.