Nessuno RossoBlù

Pieralisi - Quarrata (gara 1)


Ieri sera c'ero anche io sulle gradinate della "Carbonari" a soffrire per le prilline. Ero arrivato quindici minuti prima dell'inizio della gara ed ero riuscito a trovare miracolasamente un posto, certo non uno dei migliori ma almeno ero seduto; c'era gente che si è vista tutta e cinque i set in piedi: io non ce l'avrei fatta! Certe volte penso che noi che ci siamo fatti tutta la stagione, che ci siamo visti tutte le partite avremmo meritato un posto privilegiato...Sto scherzando ovviamente! Comunque, ho trovato anche il tempo di scattare qualche foto della memorabile ma sfortunata gara 1 di questi play-off promozione. Spero vi piacciano. Buona visione! by Nessuno. 
Jesi, 24 maggio 2017. La "curva" molto speciale della Pieralisi. In questo caso l'immagine non rende bene l'idea. Sarebbe servito l'audio per ascolare i cori che le bambine del settore giovanile cantavano per incitare le loro beniamine più grandi. Una cosa bellissima, forse quella più bella di tutta la partita. E lo avrei scritto anche in caso di vittoria...
Jesi, 24 maggio 2017. Non erano bastati quattro set per assegnare il primo punto della serie: ecco un'immagine dell'infuocato (e non solo per il caldo torrido...) tie break iniziato da poco. Sotto rete c'è Hawa Bara, mentre Ciccolini, Cecconi e Da Col sono pronte a ricevere.
Jesi, 24 maggio 2017. Davvero una bella squadra Quarrata e non lo dico perché ha vinto gara 1. Quadrata (scusate la rima involontaria...) in difesa e solida in ricezione, fondamentali che hanno permesso alla loro regista di fare il bello ed il cattivo tempo con il muro jesino. La Pieralisi ha dovuto sudare sempre sette camice per mettere a terra il pallone.