Ci volevano i due test con la Clementina 2020 per riaccendere i riflettori dei web media locali sulla Pieralisi Pan, praticamente scomparsa per tutta l'estate dalle colonne delle giornali on-line della zona. A conti fatti, la tattica della società di via Ancona, di annunciare esclusivamente sulla propria pagina Facebook le tante conferme ed i volti nuovi, non ha pagato. Le "auto-interviste" delle giocatrici sono molto piaciute ai tifosi, un po' meno agli addetti ai lavori della stampa, abituati più a modalità classiche. Per fortuna, con l'annuncio della giovanissima Agnese Pepa, il mercato rossoblù è terminato.
La Pieralisi Pan torna su Centropagina
Ci volevano i due test con la Clementina 2020 per riaccendere i riflettori dei web media locali sulla Pieralisi Pan, praticamente scomparsa per tutta l'estate dalle colonne delle giornali on-line della zona. A conti fatti, la tattica della società di via Ancona, di annunciare esclusivamente sulla propria pagina Facebook le tante conferme ed i volti nuovi, non ha pagato. Le "auto-interviste" delle giocatrici sono molto piaciute ai tifosi, un po' meno agli addetti ai lavori della stampa, abituati più a modalità classiche. Per fortuna, con l'annuncio della giovanissima Agnese Pepa, il mercato rossoblù è terminato.