Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Le Prilline & altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 26
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Non dimentico però, l'altra mia passione: la musica. Ogni tanto mi diverto a dire la mia su artisti, eventi e tutto quello che mi colpisce del mondo musicale. Buona lettura! by Nessuno

 

LA PIERALISI PAN 2020/21: CHI VIENE E CHI VA

CONFERME

Benedetta CECCONI L '96

Alice GASPARRONI S '01

Elena FORESI P '00 

Erica PAOLUCCI S '00

Talita MILLETTI C '02

Giorgia ANGELINI P '99

Alessia POMILI C '00

Nicol GIOMBINI S '00 

Margherita MARCELLONI C '93 (Cap)

Luciano SABBATINI (All.)

ARRIVI

Rebecca MAGI 0 '01 da Pesaro (B1)

Beatrice SPITONI S '02 da Macerata (A2)

Laura CANUTI C '01 da Castelbellino (B1)

PARTENZE

Martina BELVEDERESI C '01

Elena CARLETTI S '03

Francesca MORETTI L '96

Caterina MIECCHI S '01

Candida VISCITO S '96

Sofia CARLETTI S '02

In Blu i movimenti ufficiali. 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Chi c'è e chi no nella ...I nuovi assetti della Pi... »

Clementina 2020 e Corridonia le più attive della settimana

Post n°1999 pubblicato il 31 Luglio 2020 da iamnobody2011
 

Archiviata la fase delle compravendite dei titoli sportivi, si punta ora alle iscrizioni ai campionati di serie B. Tutti i club avranno tempo fino al 10 agosto; intanto non si ferma il mercato delle marchigiane di B. Come al solito c'è chi è più attivo e chi gioca ancora a nascondersi o chi ha già fatto tutto, confermando in blocco la rosa dell'anno passato. Tra le più attive ci sono sicuramente la Clementina 2020 e Corridonia, mentre la Volley Angels ha riconfermato il suo timoniere, Daniele Capriotti. 

Carlotta RomaniClementina Volley 2020 (B1). La società nata dalla fusione tra Castelbellino e Moie ha già chiuso il reparto delle palleggiatrici: dopo aver ingaggiato l'esperta Eleonora Gatto, hanno confermato Ludovica Leonardi, classe '98, 173 centimetri di altezza. "L'ambiente è super positivo e sono molto contenta di far parte di questa realtà. - ha detto la Leonardi durante la presentazione - Nella passata stagione dovevo dimostrare in primis a me stessa di poter stare a questo livello e quest'anno avrò certamente più consapevolezza della giocatrice che sono e di quello che potrò offrire alla squadra con l'obiettivo di levarci tutti, me compresa, anche più soddisfazioni". Sul fronte delle partenze, dopo quello di Ciccolini che ha firmato per Ponte Felcino in B2, c'è quello di Benedetta Giordano, passata all'Akademia Sant'Anna di Messina, neo-promossa in B1. 

Corplast Corridonia (B2). La rosa 2020/21 è quasi completa. Ultimi arrivi sono quelli della schiacciatrice Marta Chiusaroli, classe '95, giocatrice nata nel vivaio della Pallavolo Recanati, club con cui ha disputato l'ultimo campionato di serie C. Oltre a lei, è stata ingaggiata la schiacciatrice Carlotta Romani (nella foto facebook.com/pg/pallavolo.corridonia). Fanese, classe '93, 180 centimetri di altezza, la Romani nella passata stagione ha indossato la maglia delle abruzzesi dell'Orsogna, club di B1. 

Demitri Porto Sant'Elpidio (B2). Settimana dedicata alle conferme dello staff tecnico in casa Volley Angels. Daniele Capriotti sarà ancora il direttore tecnico e guida della formazione di B2. Capriotti in B2 sarà coadiuvato da Attilio Ruggieri e da Lorenzo Ciancio, giunto in rossoblù lo scorso anno. I tecnici del settore giovanile sono Luigina Di Ventura, di Anita Garagliano (responsabile del settore Minivolley S3) e di Domenico Conforti. I preparatori atletici saranno Daniele Ercoli, al quale verrà affidata anche la guida tecnica di alcune squadre giovanili e Marco Sbernini, mentre per il terzo anno consecutivo Nazario Fares sarà il fisioterapista e osteopata a disposizione delle atlete. Stefania Troli è stata confermata alla guida del gruppo di Acquaviva Picena che comprende il Minivolley S3 e una formazione giovanile. FORZA JESI! Nessuno. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IotifoVMS/trackback.php?msg=15050138

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE PRILLINE

NESSUNA PARTITA

IN PROGRAMMA 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60mauro12340sabatinisilvia91george102a.fanti2F_Bardanzellufausto.68antoniorizasbunnytiziano.tonialrgdistribuzionipeppe.laddagabuirtalberto.gambinerigigisveglio
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom