CONTATTA L'AUTORE
Nickname: iamnobody2011
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 29 Prov: AN |
CHI SONO?
Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno.
LA PIERALISI PAN JESI 2022/23
2. Glenda GIRINI L '06;
3. Benedetta CECCONI L '96;
4. Martina SPICOCCHI C '91 <- da Altino (A2);
5. Martina PIRRO S '99
8. Agnese PEPA P '06;
9. Erica PAOLUCCI S '00;
10. Ilenia PERETTI P '97 <- da Macerata (A2);
11. Agnese ANGELONI S '04 <- da Argentario Trento (B1);
13. Alice USBERTI S '06;
14. Sofia CUSMA O '04 <- da Argentario Trento (B1);
16. Talita MILLETTI C '02;
18. Margherita MARCELLONI C '93 (Cap);
Allenatore: Luciano SABBATINI;
Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI.
I MIEI LINK PREFERITI
TAG
MENU
AREA PERSONALE
« La seconda settimana di ... | Oltre il confine: Volley Modena » |
Post n°2644 pubblicato il 27 Settembre 2022 da iamnobody2011
TIEFFE ZEROSYSTEM SAN DAMASO MODENA. DOVE GIOCA: Palestra Bortolamasi - San Damaso. Via Giaggiolo San Damaso, Modena. QUANTO CI VUOLE PER ARRIVARE: 252 chilometri (due ore e 24 minuti). QUANDO CI GIOCA LA PIERALISI PAN: Andata: sabato 3 dicembre 2022 ore 18 a Jesi; Ritorno: sabato 1° aprile 2023 ore 18 @ Modena.
IL TECNICO: Stefano Andreoli, confermato. E' l'allenatore che ha guidato il San Damaso alla storica promozione in B1. LA ROSA 2022/23: Poche le informazioni sul San Damaso. Le modenesi hanno disputato fin qui alcune amichevoli con squadre della zona. Il 15 settembre test a Sassuolo perso per 3 a 1 contro l'Idea Volley che milita in A2. Nello scorso fine settimana la Tieffe ha partecipato al torneo di Campagnola Emilia, organizzato dal Volley Fabbrico. Nella semifinale di venerdì 23 le modenesi hanno perso per 3 a 2 contro le padroni di casa, che militano nello stesso girone di B1. Nella finalina per il terzo posto giocata sabato 24 settembre le modenesi hanno battuto per 2 a 1 le veronesi dello Spakka Volley. Palleggiatrici: Martina Bellei ('96) confermata; Giada Guerra ('04) da Torri di Quartesolo (B1). Centrali: Benedetta Credi ('08) confermata; Veronica Raineri ('98) confermata; Marta Semprini ('04) da Sassuolo (A2); Giulia Odorici ('03) da Montale (B1). Schiacciatrici: Greta Pecorari confermata; Veronica Venturelli confermata; Francesca Tesini confermata. Opposti: Carolina Baldoni ('94) confermata; Ilaria Selmi da Vignola (C). Libero: Sara Borelli confermata; Francesca Montorsi confermata. CURIOSITA': La società prende il nome da una zona della città di Modena, San Damaso appunto, che fa parte del quartiere "Buon Pastore", situato a sud del centro cittadino. FORZA JESI! Nessuno. (foto facebook.com/sandamasovolley). |
https://blog.libero.it/IotifoVMS/trackback.php?msg=16434556
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ
GENNAIO
Martedì 31 ore 20 a Jesi: PIERALISI PAN JESI - Bcc Apav Calcinelli-Lucrezia (allenamento congiunto);
FEBBRAIO
Sabato 4: Turno di riposo (1a giornata di rit.);
Sabato 11 ore 18 a Jesi: PIERALISI PAN JESI - Bleuline Libertas Forlì (2a giornata rit.);
Sabato 18 ore 18 @ Altino (CH): Tenaglia Altino - PIERALISI PAN JESI (3a giornata rit.);
Sabato 25 ore 18 a Jesi: PIERALISI PAN JESI - Corplast Corridonia (4a giornata rit.);
MARZO
Domenica 5 ore 17.30 @ Cesena: Angelini Elettromeccanica Cesena - PIERALISI PAN JESI (5a giornata rit.);
NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:29
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:28
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:27
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:26
Inviato da: Didiadia
il 21/07/2022 alle 14:25