Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi di Maggio 2022

Il film della stagione 2021/22 (3a parte)

Post n°2569 pubblicato il 31 Maggio 2022 da iamnobody2011
 

Terza puntata del mio personale "Film della stagione rossoblù 2021/22". Dopo le difficoltà dell'inizio di campionato e la striscia di tre vittorie consecutive, il nuovo anno comincia con tanti dubbi e tanta paura per l'impennata del Covid, che costringe la Federvolley a sospendere il campionato per un mese. Eppure nonostante tutte queste difficoltà la Pieralisi Pan sembra riuscire a raggiungere una tranquilla salvezza. Sembra...

21 DICEMBRE 2021. Nella tradizionale intervista di fine anno ai canali della Pieralisi Pan, il Presidente rossoblù manifesta tutta la sua soddisfazione per il successo su CivitaLad. "La partita valeva doppio, era contro un'avversaria vicina di classifica che andava assolutamente allontanata. - dice - Abbiamo commesso qualche errore di troppo magari ma c'è più tensione quando si deve vincere e direi che è stato un tre a zero comunque netto". Il numero uno jesino indica anche gli obiettivi della squadra: "Abbiamo perso qualche punto per strada all'inizio poi, come accade spesso e ne sono sempre più convinto, i giovani migliorano strada facendo. - racconta Gabriele - Siamo partiti per stupire, per fare un campionato di livello non solo per puntare alla salvezza. La classifica è buona e stare avanti a squadre costruite per puntare a vincere il campionato fa piacere ma il gruppo vorrei vederlo crescere ancora".

civitalad - pieralisi 2021/226 GENNAIO 2022. Nel giorno della Befana arriva la notizia del rinvio di Chieti - Pieralisi Pan, gara valida per l'ultimo turno di andata. Oltre al match delle jesine nel girone E saltano altre quattro partite; scendono in campo solo Volleyrò e CivitaLad. 

12 GENNAIO 2022. La Federvolley di fronte all'impennata di rinvii e dei contagi da Covid-19 decide di sospendere il campionato di B1 femminile per due settimane. Nell'ultimo turno di campionato, datato 8 gennaio, erano state appena sei le gare disputate sulle 36 totali della B1. 

MERCOLEDI' 19 GENNAIO 2022. Al termine di un Consiglio federale molto atteso, la Fipav prolunga la sospensione dei campionati di serie B, C regionale, D e di Divisione fino al 6 febbraio compreso. I turni cancellati dallo stop saranno recuperati nei fine settimana di aprile, mentre quelli fuori da questo periodo (cioè quelli dell'8 gennaio e quelli successivi al 6 febbraio) si giocheranno in date infrasettimanali. 

12 FEBBRAIO 2022. A quasi due mesi dall'ultima gara ufficiale (era il 18 dicembre e le jesine vincevano per 3 a 0 su CivitaLad) la Pieralisi Pan torna in campo per un match di campionato e l'avversario è quello più difficile, la capolista 3M Perugia, che vince per 3 a 0 una partita che lascia parecchi rimpianti alle rossoblù, capaci di mettere alla frusta le umbre soprattutto nel secondo set, condotto anche 13-7 ma perso 23-25. "E' un risultato che ci sta stretto. - commenta coach Luciano al mio microfono - Il vantaggio nel secondo set, poi perso in rimonta dà valore alla nostra squadra, giovane ed inesperta; dall'altra parte della rete c'era la capolista, compagine con altre ambizioni. Sul gioco siamo lì. Decisiva è stata la prova di Traballi, un attaccante che in B1 fa la differenza. Ora facciamo tesoro di questa partita e cerchiamo di migliorare".

12 MARZO 2022. Dopo il buon punto strappato a Castelfranco di Sotto, la prima vittoria rossoblù da tre punti nel nuovo anno arriva nella partita più importante ed in una condizione di grandissima difficoltà. La Pieralisi Pan batte per 3 a 0 la Volley Angels Project in uno scontro salvezza a dir poco fondamentale. A complicare la situazione sono gli infortuni, che tengono in panchina il libero Cecconi e la centrale Canuti, sostituite da Usberti e Marcelloni. "Siamo state brave nonostante le difficoltà incontrate in settimana. - ha detto al mio taccuino Erica Paolucci, mvp della partita - Anche se non eravamo al cento per cento in alcuni ruoli siamo rimaste serene, ci siamo aiutate ed abbiamo giocato di squadra perché volevamo ottenere la prima vittoria del 2022".

26 MARZO 2022. Ancora una grande vittoria della Pieralisi Pan in condizioni di difficoltà. Le jesine dopo il rinvio del match con CivitaLad, ricevono al PalaTriccoli Chieti per un altro importantissimo scontro diretto in chiave salvezza; lo fanno senza la loro guida tecnica, coach Luciano, a casa per il Covid, con Paolucci recuperata solo alla vigilia della gara e con Cecconi non al meglio della condizione. Tommaso Valeri, Betta Bonci e Fiorenzo Cecconi, sostituiscono il coach. Paolucci & co vincono 3 a 0 al termine di una gara perfetta, ben gestita dalla regista Durante. "Abbiamo dimostrato di essere unite e giocato da squadra senza la presenza in panchina del coach. - dice la palleggiatrice rossoblù al mio microfono - Siamo state molto brave a restare legate tra di noi per tutti e tre i set. Abbiamo studiato le nostre avversarie, cercando di vivere la gara divertendoci. E' una vittoria importante in una partita non semplice contro una squadra che aveva impegnato formazioni di alta classifica. Noi gli abbiamo tenuto testa bene e le abbiamo fermate". Grazie al successo da tre punti, la Pieralisi si porta a più quattro sulla Teatina. 

6 APRILE 2022. La Pieralisi Pan gioca il primo recupero infrasettimanale ad Isernia, una delle trasferte più lunghe di tutto il girone. E' uno scontro diretto fondamentale soprattutto per le molisane, decime a quota 13 (ma con tre gare da recuperare), costrette a vincere per sperare ancora nella salvezza. E' una vera battaglia sportiva che alla fine premia Paolucci & co, che espugnano il PalaFraraccio al tie break con una grande prova corale: in classifica la Pieralisi vola a 24 punti, a più cinque da Chieti, e più dieci da Isernia. 

9 APRILE 2022. Nonostante alla fine della stagione regolare manchino ancora cinque partite, la Pieralisi Pan gioca l'ultimo turno casalingo. Al PalaTriccoli arriva il Volleyrò di Roma, compagine in cerca di punti per restare attaccata al treno per i play-off promozione. Le capitoline vincono 3 a 1 una partita assai contestata per l'arbitraggio che penalizza le jesine nei momenti caldi; Paolucci & co pagano anche la dura battaglia di Isernia e calano alla distanza nonostante una Pirro al top. Così l'unica buona notizia della giornata diventa la sconfitta per 3 a 1 di Chieti a Trevi. "Dispiace aver visto un arbitraggio indegno di un campionato nazionale di serie B1. - sono le parole di fuoco del Presidente ai canali ufficiali rossoblù - Tutti commettono errori ma quando vengono fatti, sistematicamente, da una parte sola, nei momenti cruciali dei set... La partita l'hanno vista in molti, nel terzo parziale il primo arbitro ha deciso la gara".

14 APRILE 2022. Il Giovedì Santo le jesine lo passano in campo, in trasferta a Civitavecchia contro la CivitaLad, compagine undicesima in classifica e rassegnata oramai alla retrocessione in B2. Finisce con una vittoria per 3 a 1 della Pieralisi Pan, che vede vicinissima la salvezza diretta: in classifica infatti, Paolucci & co hanno addirittura otto punti di vantaggio su Chieti con tre gare da recuperare, una delle quali proprio contro la Teatina. FORZA JESI! Nessuno

 
 
 

La filosofia di Macerata

Post n°2568 pubblicato il 30 Maggio 2022 da iamnobody2011
 

Le Marche del volley femminile nella prossima stagione avranno nuovamente due squadre nel massimo campionato, Vallefoglia e la neo-promossa Macerata che pochi giorni fa ha centrato la promozione vincendo gara 3 della finale dei play-off contro Mondovì al tie break. Per ritrovare due rappresentati della mia regione non c'è da tornare indietro agli anni d'oro della Monte Schiavo e la Scavolini, basta andare alla stagione 2017/18, quella che vedeva in A1 il Volley Pesaro e la Lardini Filottrano, due club poi spariti dalla cartina geografica del volley nazionale. Le eredi delle colibrì nell'estate del 2018 annunciarono la chiusura per problemi economici, mentre le nero-rosa hanno resistito altri due anni prima di essere spazzate via dalla crisi innescata dal Covid; prima si sono ricollocate in B1, per poi finire addirittura in serie C Regionale per le gravi difficoltà economiche. Ora tocca a Vallefoglia, in A1 dal campionato appena terminato, e all'Helvia Recina. (foto hrvolley.it).

helvia recina macerataEppure questi due club sono giunti nell'attico del volley femminile nazionale attraverso due filosofie differenti, due modi diversi di intendere la gestione di una società. Vallefoglia fino a cinque anni fa neppure esisteva; viene fondata nel 2019 da alcuni dirigenti e sponsor che in passato avevano sostenuto prima la Scavolini Volley e successivamente la MyCicero. La dirigenza acquista il titolo di Ospitaletto per la B1 con l'obiettivo dichiarato di salire immediatamente in A2; purtroppo il Covid-19 si mette di traverso e costringe la Federvolley a stoppare tutti i campionati, compreso quello di B1 che vedeva le pesaresi nelle posizioni di vertice. Se la promozione non è arrivata sul campo, la Megavolley la A2 se la compra: viene rilevato il titolo di Baronissi (attuale club della ex rossoblù, Candida Viscito). Il resto è storia abbastanza recente. Nel campionato 2020/21 Vallefoglia sale in A1 vincendo i play-off promozione ed in questa annata ottiene una tranquilla salvezza.

Completamente diverso il percorso dell'Helvia Recina Volley, società che nel 2016/17 militava in B2 assieme alla Pieralisi. Da lì le arancio-nere hanno iniziato una cavalcata che le ha portate in quattro tornei a raggiungere la serie A1, categoria mai raggiunta da un club del capoluogo maceratese nel femminile. Quel campionato di B2 me lo ricordo molto bene, perché fu dominato da Macerata, che perse una sola partita, la prima di campionato, per poi vincere le altre ventuno. Di quella rosa, allenata allora da Giganti, è sopravvissuta solo la regista Ilenia Peretti, oggi riserva. La Pieralisi arrivò seconda ma in qualunque altro girone probabilmente, avrebbe conquistato la promozione diretta. Dopo una stagione di assestamento in B1, nel 2018/19 la Balducci Cbf conquista la serie A2. Tra le cadette l'Helvia Recina resta un po' di più, per tre campionati durante i quali vince anche una Coppa Italia di A2. Quest'anno finalmente, la storica promozione in A1. 

Quello di Macerata è un successo molto "marchigiano", cioè fatto di lavoro, di sacrificio e di passi fatti secondo le possibilità della società, con lungimiranza e senza troppo clamore. Nessuno campionato acquistato a tavolino ma tutti sudati sul campo. E' la dimostrazione che si può raggiungere la serie A anche senza spese faraoniche, senza colpi sensazionali ma con una programmazione intelligente ed una dirigenza capace di sognare ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra. Ovvio che tra le due filosofie io preferisco quella di Macerata, perché i campionati mi piace vincerli sul campo, non in estate con l'acquisto dei titoli. Mi verrebbe da dire che l'Helvia Recina è una società da prendere come esempio se si vogliono raggiungere grandi obiettivi; la speranza è di ritrovarla da avversaria in serie A. FORZA JESI! Nessuno.  

 
 
 

Perugia vince in Salento e vede la serie A2

Post n°2567 pubblicato il 29 Maggio 2022 da iamnobody2011
 

CAMPIONATO SERIE B1 FEMMINILE 2021/22 - PLAY-OFF PROMOZIONE

Risultati Fase 3 Andata 

(2a B) Chromavis Abo Offanengo - (1a A) Capo d'Orso Palau 3-1;

(2a D) Esperia Cremona - (1a C) Nardi Pallavolo Volta Mantovana 3-0;

(2a F) Narconon Melendugno - (1a E) 3M Pallavolo Perugia 1-3.

Ritorno: Sabato 4 giugno 2022.

 

 
 
 

Si gioca l'andata della Fase 3 dei play-off

Post n°2566 pubblicato il 28 Maggio 2022 da iamnobody2011
 

CAMPIONATO SERIE B1 FEMMINILE 2021/22 - PLAY-OFF PROMOZIONE

Fase 3 Andata - Sabato 28 maggio 2022

ore 21: (2a B) Chromavis Abo Offanengo - (1a A) Capo d'Orso Palau;

ore 18: (2a D) Esperia Cremona - (1a C) Nardi Pallavolo Volta Mantovana;

ore 19: (2a F) Narconon Melendugno - (1a E) 3M Pallavolo Perugia.

Ritorno: Sabato 4 giugno 2022. 

 
 
 

Il film della stagione 2021/22 (2a parte)

Post n°2565 pubblicato il 27 Maggio 2022 da iamnobody2011
 

Puntuale come una fast di Laura Canuti, ecco la seconda puntata del "Film della stagione 2021/22". Dopo aver raccontato un po' quella che è stata l'estate rossoblù fino alla fine di agosto, ecco finalmente che si comincia a parlare di pallavolo giocata: in questo episodio infatti, si affronta il pre-campionato e la prima parte del campionato della Pieralisi Pan, almeno fino al termine del 2021. Alti e bassi, momenti di grande sconforto alternati ad altri di grande euforia, come sempre con i commenti dei protagonisti. 

16 SETTEMBRE 2021. Non è passato neppure un mese dall'inizio della preparazione e per la Pieralisi Pan è già tempo di scendere in campo per la prima amichevole della stagione 2021/22. Come da tradizione le rossoblù giocano il primo test a Trevi, contro una formazione che ritroveranno per la prima volta in campionato nel loro girone ma che deve ancora completare il mercato (l'acquisto bomba di Ameri sarà annunciato a ridosso dell'inizio del torneo). L'allenamento congiunto finisce con il punteggio di due a due ma coach Luciano è comunque, soddisfatto. "Abbiamo incontrato un'avversaria decisamente più forte dello scorso anno, votata all'attacco. - spiega il tecnico di Sassoferrato ai canali del club - Abbiamo perso ai vantaggi il primo set (28-26), avendo pure due palle per chiuderlo poi Trevi ha vinto i successivi due, in cui noi siamo riusciti a stare sopra quota 20 e quindi abbiamo vinto il quarto set. L'atteggiamento e l'approccio alla gara sono quelli giusti. Giovedì prossimo saremo di nuovo in campo a Moie".

pieralisi - clementina 2020 2021/2223 SETTEMBRE 2021. Dopo diverse amichevoli lontano da casa, per Marcelloni & co arriva il momento del primo test casalingo, nella nuova casa, quel PalaTriccoli casa dell'allora Monte Schiavo ai tempi della serie A1. L'avversario è il Volley Torresi di Potenza Picenza, compagine neo-promossa in B2 in cui gioca la ex Erika Alessandrini. Un po' a sopresa le ospiti si aggiudicano tre dei cinque set disputati. 

7 OTTOBRE 2021. A dieci giorni dal via del campionato la Pieralisi Pan gioca la sua ultima amichevole: al PalaTriccoli ospita la Volley Angels Project, compagine che ha acquisito in estate il titolo di B1 di Filottrano. A differenza del test precedente con la Clementina 2020, questa volta le rossoblù giocano con meno grinta e finiscono col pareggiare per 2 a 2. "C'è stato spazio per tutte le ragazze nelle amichevoli, ci siamo ben comportate, tutte concentrate sull'obiettivo. - sono le parole di capitan Marcelloni ai canali del club rossoblù - Come abbiamo sempre detto è importante fare bene, non abbiamo un obiettivo specifico di classifica, quella è una conseguenza rispetto al gioco".

16 OTTOBRE 2021. E' il giorno del debutto in campionato. Un debutto speciale per la Pieralisi Pan, perché le rossoblù ritrovano finalmente il pubblico dopo un intero campionato giocato a porte chiuse (in realtà in questa prima fase del torneo si gioca con il sessanta per cento della capienza) e perché Paolucci & co giocano le prima gara ufficiale nella loro nuova casa, il PalaTriccoli, abbandonato dalla società di via Ancona dopo la Decisione del 2010. L'avversario di turno è la matricola Pomezia, formazione che almeno alla vigilia del torneo punta alla salvezza, ma che con il passare delle giornate diventerà la rivelazione del girone E tanto da "rischiare" la qualificazione ai play-off. La prima di campionato si conclude con una sconfitta per 3 a 0. "La differenza l'ha fatta il livello del servizio. - commenta al mio microfono coach Luciano - Noi in certi momenti siamo stati al di sotto delle nostre possibilità in quanto ad intensità e velocità della battuta. O alziamo il nostro livello oppure faremo fatica. Dobbiamo crescere come squadra, anche se bisogna ricordare che abbiamo cambiato tre giocatrici delle sette titolari, abbiamo tante giovani. Certo, il calendario non ci aiuta perché sabato andiamo a Roma dal Volleyrò e poi, avremo il derby con la Clementina'20".

23 OTTOBRE 2021. La prima trasferta di campionato è di quelle da brividi per la Pieralisi Pan, che va a far visita al Volleyrò di Roma, il miglior settore giovanile d'Italia, con una rosa di under 18 considerata tra le favorite per la promozione. Tra le rossoblù si fanno notare le giovani Talita Milletti e Beatrice Malatesta, che con i loro servizi vincenti permettono alle rossoblù di vincere il primo set, poi purtroppo le padrone di casa rimontano e vincono 3 a 1. "Rispetto alla partita con Pomezia è salito il livello di battuta, anche se a fine terzo set abbiamo un po' allentato. - è il commento di coach Luciano al mio taccuino - La squadra sta migliorando nel sistema muro-difesa. Siamo consapevoli che ancora stiamo giocando al di sotto delle nostre possibilità soprattutto nell'attacco dopo la difesa". Quella di Roma è una trasferta speciale anche per me, perché segna il mio ritorno al seguito della squadra lontano da Jesi; era infatti dal 22 febbraio 2020 che non assistevo ad una gara esterna della Pieralisi a causa del Covid-19 che aveva reso impossibili le trasferte ai tifosi. 

30 OTTOBRE 2021. La prima vittoria non si scorda mai! Nella partita più difficile, contro l'avversario storicamente più ostico la Pieralisi Pan centra il primo successo della stagione, il primo in casa al PalaTriccoli e soprattutto, infrange il tabù del "derby della Vallesina" fin lì sempre avaro di soddisfazioni. Marcelloni & co giocano la gara perfetta e battono con un netto 3 a 0 la Battistelli-Termoforgia, arrivata a Jesi con l'etichetta di capolista imbattuta del girone. Protagonista del successo è Beatrice Malastra, che di fronte a Sara Gotti sfodera una performance da urlo in battuta ed in attacco; chiude con 17 punti a referto. "La differenza l'ha fatta la squadra. - spiega al mio microfono Erica Paolucci - Nelle partite precedenti quando le cose si erano messe male, ognuno aveva cercato di risolverla per conto proprio. Oggi no. Oggi tutte abbiamo lottato per lo stesso obiettivo: questa è stata la nostra forza. E poi, questo è un derby molto sentito, contro di loro non avevamo mai vinto ed erano anche primi ed imbattuti: tutto questo ha reso la vittoria ancora più bella".

27 NOVEMBRE 2021. A Trevi la Pieralisi Pan gioca probabilmente la peggior partita della prima parte del campionato, perde malamente per 3 a 0 senza mai lottare e dando l'idea di una squadra già rassegnata alla sconfitta. Anche la classifica non sorride alle rossoblù, in zona rossa con appena sei punti in sei partite. C'è bisogno di una svolta e quella svolta avviene il lunedì successivo al ko del PalaGallinella. "Dopo un lunedì di riflessione di cui ha parlato il nostro tecnico, focalizzata più all'approccio alla gara e all'aspetto mentale che non alla tattica, in allenamento si è vista la voglia di andare su tutti i palloni, una maggiore grinta. Mercoledì abbiamo disputato un'amichevole con Castelbellino con una bella prestazione, la migliore delle ultime settimane" è il racconto di Benedetta Cecconi al sito ufficiale rossoblù.

4 DICEMBRE 2021. I frutti di questa ritrovata voglia e di questa nuova mentalità non si fanno attendere: contro la seconda forza del torneo, il Castelfranco di Sotto reduce tra l'altro dal successo netto sulla Battistelli-Termoforgia, le rossoblù sfoderano una prestazione magistrale che manda in visibilio il pubblico del PalaTriccoli. Protagonista del successo per 3 a 0 è Martina Pirro, che chiude con 15 punti ed un ottimo 44 per cento di efficienza in attacco. "Abbiamo cambiato atteggiamento. - spiega la schiacciatrice di Macerata al mio taccuino - Siamo state più squadra e più unite. Questo aspetto si è visto in particolare quando siamo andate sotto nel punteggio: in quel momento ci siamo aiutate. Questo deve essere il nostro punto di forza".

11 DICEMBRE 2021. Finalmente fuori dalla zona rossa. Al PalaSavelli di Porto San Giorgio la Pieralisi gioca il derby con la Volley Angels, concorrente diretta per la salvezza con appena tre punti contro i nove delle jesine. Marcelloni & co non falliscono l'appuntamento e vincono 3 a 0 giocando una gara di grande attenzione, soprattutto nel primo set quando le avversarie provano una clamorosa rimonta stoppata da Erica Paolucci. "Abbiamo giocato di squadra fin dall'inizio. - mi spiega Benedetta Cecconi - e siamo state brave a mantenere la concentrazione e il controllo per tutti e tre i set, in una partita non facile da approcciare. Siamo scese in campo con il giusto atteggiamento, con entusiasmo senza mai abbassare il ritmo del nostro gioco". Grazie ai tre punti del derby per la prima volta dall'inizio del campionato la Pieralisi esce dalla zona retrocessione, è ottava con 12 punti come la Battistelli-Termoforgia. 

18 DICEMBRE 2021. Si chiude il 2021 con una vittoria in uno scontro decisivo per la zona salvezza ed anche la classifica comincia a sorridere. Al PalaTriccoli la Pieralisi Pan batte per 3 a 0 la CivitaLad, nona a due lunghezze dalle jesine: con i tre punti il distacco delle prilline dalla zona retrocessione sale a ben cinque lunghezze, quando manca una sola gara al termine del girone di andata, quella dell'8 gennaio a Chieti. La Pieralisi ha 15 punti, proprio come la Battistelli-Termoforgia. "E' una vittoria che vale doppio. - dichiara coach Luciano al mio microfono - E' stata una partita che abbiamo preparato bene tatticamente, strategicamente e mentalmente. A tratti può essere stata facile ma le partite sono facili solo una volta vinte. La nostra organizzazione e la precisione ci hanno aiutato ed abbiamo alzato il livello della nostra ricezione; questo ha permesso a Durante di essere più precisa nella gestione. Abbiamo messo tanta attenzione nella difesa: è da questo fondamentale che si vede la crescita del nostro gioco". FORZA JESI! Nessuno

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ

APRILE

Sabato 6 ore 18 a Jesi: PIERALISI JESI - Fgl-Zuma Castelfranco di Sotto (8a giornata rit.); 

Sabato 13 ore 18 @ Fonte Nuova (RM): Ics Volley Santa Lucia Fonte Nuova - PIERALISI JESI (9a giornata rit.); 

Sabato 20 ore 18 a Jesi: PIERALISI JESI - Clementina 2020 (10a giornata rit.);

Sabato 27/domenica 28: Turno di Riposo (11a giornata rit.); 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98Kcassetta2soloeliosilviodanesesakukoivu11legazshajiraVelista30cuorevagabondo_1962
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963