Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Le Prilline & altro...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 26
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Non dimentico però, l'altra mia passione: la musica. Ogni tanto mi diverto a dire la mia su artisti, eventi e tutto quello che mi colpisce del mondo musicale. Buona lettura! by Nessuno

 

LA PIERALISI PAN 2019/20

2. Elena CARLETTI S 2003

3. Benedetta CECCONI L 1996

5. Francesca MORETTI L 1996

6. Alice GASPARRONI S 2001

7. Elena FORESI P 2000 

8. Martina BELVEDERESI C 2001

9. Erica PAOLUCCI S 2000

10. Talita MILLETTI C 2003

11. Giorgia ANGELINI P 1999

12. Caterina MIECCHI S 2001

13. Candida VISCITO S 1996

15. Alessia POMILI C 2000

16. Nicol GIOMBINI S 2000 

17. Sofia CARLETTI S 2002

18. Margherita MARCELLONI C 1993 (Cap)

All. Luciano SABBATINI

Vice All. Elisabetta BONCI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 16/05/2020

Il "lock-down" delle marchigiane

Post n°1968 pubblicato il 16 Maggio 2020 da iamnobody2011
 

Proprio oggi sarebbe iniziato il gran ballo dei play-off promozione, la parte più emozionante ed adrenalinica della stagione. La Pieralisi Pan ci sarebbe stata? Oppure avrebbe guardato le concorrenti con un po' di tristezza? Chissà dove mi avrebbero portato le prilline... Ed invece eccomi qui, a casa, in un questo grigio sabato di metà maggio a digiuno di pallavolo da oramai tre mesi, tanto infatti è passato dall'ultima partita, quello 0-3 all'Apav del 22 febbraio. E' di un mese fa invece, la decisione della Federvolley di chiudere tutto per l'emergenza Coronavirus. 

la chat di pse con syllaMarcelloni & co in queste settimane di "lock-down" non hanno smesso di allenarsi, anche se da casa. Proprio ieri è stato pubblicato sulla pagina Facebook della società un video con una seduta preparata da coach Luciano per le ragazze del settore giovanile, con alcune giocatrici della B2 a fare da "istruttrici". Nel video si vedono Nicol Giombini, Erica Paolucci, Giorgia Angelini, Benedetta Cecconi, Talita Milletti, Alessia Pomili e Margherita Marcelloni che dalle loro case e dai loro giardini mostrano gli esercizi. 

In questi tre mesi sula pagina Facebook rossoblù hanno trovato posto video delle bambine del settore giovanile, video delle ragazze di B2, articoli sulla sicurezza del volley, gli auguri al Presidente e perfino vecchie foto dei tempi della serie A1 ed del trionfo in Challenge Cup. Insomma, una macedonia di volley, declinata in varie forme ma tutte colorate di rossoblù.  

E le altre società marchigiane come hanno affrontato questi mesi di "silenzio sportivo"? C'è chi si è fermato al comunicato della Fipav, come Corridonia, in pausa dallo scorso 8 aprile. Ma c'è anche chi, come Porto Sant'Elpidio, ha iniziato a proporre corsi on-line; conferenze stampa in diretta con l'allenatore Capriotti, con il diesse Taffoni ed il presidente Benigni, a cui era possibile fare domande; incontri su Zoom con giocatrici e giocatori di serie A1 (Fabio Balaso, Chiara Di Iulio, Valeria Caracuta, Marco Meoni, Serena Ortolani, Lucia Bosetti, Massimo Barbolini, Antonella Del Core, Consuelo Mangifesta, Miriam Sylla, Cristina Chirichella e Paola Egonu); foto delle bambine del settore giovanile e dei loro arcobaleni. (foto facebook.com/pg/volley.angels).

Ad occupare la pagina dell'Apav Calcinelli-Lucrezia sono simpatici video con le ragazze della B2, oltre ai bilanci di fine stagione della varie squadre della società nero-arancio. "Come ormai noto il campionato di serie B2 si è chiuso anticipatamente a causa del Covid-19. - si legge nel post dedicato alla B2 - La squadra al momento dello stop era con buon margine in zona salvezza e aveva iniziato un ottimo girone di ritorno sintomo del buon lavoro fatto e della crescita che il gruppo stava esprimendo! La prossima stagione sarà quindi ancora B2 nazionale. (...) Da maggio saremo tutti al lavoro per programmare la prossima stagione!".

Più concentrata sul giovanile invece, è la Conero Volley, che ha annunciato la collaborazione con la Esino Volley e la Ancona Team Volley. "L'unica via è la condivisione. - ha dichiarato al Corriere Adriatico il presidente Castracani - Lo spostamento delle categorie, regalerà alle nostre ragazze la possibilità di difendere il proprio titolo". Sulla pagina Facebook del sodalizio dorico non mancano però, momenti celebrativi dei successi a livello giovanile dello scorso anno come  il titolo under 16 al torneo "EasterVolley" ed il sesto posto alla finali nazionali. FORZA JESI! by Nessuno

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUĎ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE PRILLINE

NESSUNA PARTITA

IN PROGRAMMA 

 

NESSUNO ROSSOBL┘ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Michepgiride1950ma1gri2ttebigfoot2070flaviotollonorchideabludgl2postel5LE.REDOUTABLEblackangeldgl15maggiani.francobronz78iamnobody2011sakukoivu11Lalla3672
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom