Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 27
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

IL MERCATO ROSSOBL┘

CHI RESTA

Agnese PEPA P '06;

Benedetta CECCONI L '96;

Erica PAOLUCCI S '00;

Talita MILLETTI C '02;

Laura CANUTI C '01;

Beatrice SPITONI S '02;

Margherita MARCELLONI C '93 (Cap);

Luciano SABBATINI Allenatore;

Elisabetta BONCI Vice-Allenatore.

CHI ARRIVA

Ilaria DURANTE P '03 <- da Vallefoglia (A2)

Ginevra BAZZANI O '02 <- da Sassuolo (A2)

Martina PIRRO S '99 <- da Macerata (A2)

Beatrice MALATESTA 0 '03 <- da Filottrano (B1)

Alice USBERTI S '06 <- da Macerata (A2)

CHI PARTE

Francesca MORETTI L '02 -> Isernia (B1);

Alice GASPARRONI S '01 -> Macerata (A2);

Elena FORESI P '00 -> Ravenna (A2);

Giorgia ANGELINI P '99 -> Volta Mantovana (B1);

Nicol GIOMBINI S '00 -> Bra (B1);

Alessia POMILI O '00 -> Battistelli-Termoforgia (B1) ;

LEGENDA: In blu i movimenti confermati

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 01/08/2021

Il mercato delle marchigiane di B #2

Post n°2272 pubblicato il 01 Agosto 2021 da iamnobody2011
 

1° agosto, tempo di ferie per tutti, tranne che per la pallavolo femminile, che in questo periodo vive la fase più calda della pre-season, con i vari movimenti di mercato e la parte burocratica da completare per iscriversi ai campionati di riferimento. In proposito, venerdì scorso è scaduto proprio il termine per partecipare ed entro il 9 agosto la Federvolley dovrebbe comunicare i gironi di B maschile, B1 e B2 femminile. Le otto formazioni marchigiane stanno ancora alla finestra riguardo il mercato; qualcosa si è mosso ma l'impressione è che tutti stanno attendendo la compilazione dei gironi per conoscere le avversarie. C'è poi, il caso della Battistelli-Termogorgia e della Volley Angels, che al 1° agosto ancora non sanno in quale campionato giocheranno ad ottobre. 

elisa giorgiBattistelli-Termoforgia. Nel momento in cui scrivo ancora non si conosce la collocazione del club nato dalla fusione tra la Pallavolo Moie ed il Castelbellino Volley. Tutto dipenderà dal destino di Aragona, unica società che ha visto rigettato dal Giudice di Lega il suo ricorso per l'ammissione al campionato di A2 2021/22; il sodalizio siciliano aveva tempo fino a ieri per regolarizzare la sua posizione. Se non dovesser riuscirci, la Clementina 2020 sarà ripescata in A2 essendo l'unica società ad aver presentato domanda. Questa fase di stallo ovviamente, ha rallentato il mercato perché un conto è fare la squadra per la A2, un conto per la B1. L'unico movimento, prealtro annunciato dalla Pieralisi, è l'acquisto di Alessia Pomili, che dunque saluta Jesi dopo tre stagioni.

Corridonia. Dopo l'acquisto della centrale Rita, la campagna acquisti della Corplast aveva subito una piccola battuta d'arresto; la società si iera concentrata di più sull'iscrizione al torneo di B2, regolarmente portata a termine. Formalizzata la presenza alla quarta serie nazionale, ecco un nuovo annuncio: la conferma del libero Elisa Giorgi, considerata "una delle figure più navigate e carismatiche del nostro spogliatoio" si legge nel post a lei dedicato sulla pagina Facebook. (foto facebook.com/pallavolo.corridonia).

Porto San Giorgio. Alla finestra c'è anche la Volley Angels, che attende di conoscere gli sviluppi del ripescaggio della Battistelli-Termoforgia. Se la Clementina 2020 dovesse salire in A2, Porto San Giorgio passerà dalla B2 alla B1, avendo presentato domanda di ripescaggio. Intanto il club allenato da coach Capriotti saluta due tecnici del giovanile, Daniele Ercoli e Lorenzo Ciancio.

Pagliare. Cambio di guida tecnica a Pagliare, che ha scelto la coppia formata da Massimo Petrelli e Gianluca Traini rispettivamente primo e secondo allenatore della squadra di B2. Per i due coach, entrambi nativi proprio di Pagliare, si tratta delle prima esperienza al femminile di questo livello; in precedenza infatti, avevano allenato la serie C maschile e femminile. Nell'ultima stagione erano seduti sulla panchina di Alba Adriatica, nella serie B maschile. "So che sarà un campionato molto difficile ma sono molto impaziente di entrare in palestra" ha dichiarato Petrelli, che sarà il primo allenatore, alla pagina Facebook del club bianco-verde.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUĎ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBL┘

SETTEMBRE

Giovedì 23 a Jesi: PIERALISI PAN - Volley Torresi Porto Potenza Picena (amichevole);

Giovedì 30 a Jesi: PIERALISI PAN - Battistelli-Termoforgia (amichevole?); 

OTTOBRE

Sabato 16 ore 18 a Jesi: PIERALISI PAN - United Volley Pomezia (1a giornata and.);

Sabato 23 ore 18 @ Roma: Casal de'Pazzi Volleyrò Roma - PIERALISI PAN JESI (2a giornata and.);

Sabato 30 ore 18 a Jesi: PIERALISI PAN - Battistelli-Termoforgia (3a giornata and.);

NOVEMBRE

Sabato 6 ore 18 a Jesi: PIERALISI PAN - Toscanagarden Nottolini Capannori (4a giornata and.); 

 

 

NESSUNO ROSSOBL┘ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LaStanzaChiusaiamnobody2011ALLOVER_Cmaps.14tuttocomputeradslTiRaccontoUnaCosaemilpa74sonoproprioio3valerioluca09tempo_instabilepaolo3228acconciaturemicheleGiua46Cherrysl
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom