Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 06/06/2022

Le pagelle rossoblù della stagione 2021/22 (1a puntata)

Post n°2582 pubblicato il 06 Giugno 2022 da iamnobody2011
 

Non posso chiudere la stagione senza le tradizionali pagelle di tutti i protagonisti rossoblù di questo campionato 2021/22, dalle giocatrici, ai membri dello staff tecnico, al Presidente fino al povero tifoso rossoblù. Sono stati mesi difficili per tutti, perché la Pieralisi Pan ha dovuto fare i conti oltre che con gli avversari anche con il Covid, con gli infortuni ed un calendario, soprattutto ad aprile, davvero assurdo. Questa volta ho voluto dare i voti, come a scuola, la speranza è che nessuno si offenda per le mie valutazioni, magari l'anno prossimo mi inventerò qualcosa di diverso... Ho suddiviso tutto in cinque puntate, divendo le giocatrici per ruolo ma per la prima parte non potevo non partire da chi non scende in campo ma rende possibile tutto lo spettacolo del volley rossoblù. FORZA JESI! Nessuno

NESSUNO ROSSOBLU'. Qualcuno lo fermi! Sul suo inutile spazio non fa altro che scrivere stupidaggini sulla Pieralisi Pan; se la prende con il Presidente ed il povero Fiorenzo, che non può neppure vivere la partita come gli pare; non se ne può più delle sue sviolinate su Erica Paolucci e Laura Canuti; è anche molesto con le giocatrici, che intervista a fine partita; è pure tornato a viaggiare in trasferta nonostante tutti gli dicano che butta via tempo e soldi. Il problema è che quel suo stupido blog ha raggiunto oltre 170 "Mi piace". Basta! Voto 0.  

capannori - pieralisi 2021/22COACH LUCIANO e LO STAFF TECNICO. Uno voto unico perché mai come quest'anno coach Luciano ha avuto bisogno dei suoi collaboratori, Tommaso Valeri, Elisabetta Bonci e Fiorenzo Cecconi. Soprattutto nella gara del PalaTriccoli contro Chieti, che il tecnico di Sassoferrato ha letteralmente "guidato" da casa a causa del Covid, un vero "lavoro di squadra" dello staff. Hanno dovuto gestire una stagione pazza, passata dall'euforia della prima parte alla paura della seconda con i play-out inaspettati. Sono stati bravissimi a tenere la squadra tranquilla dopo la disastrosa gara di andata a Nocciano ed a mantenere concentrate le ragazze prima del Golden Set nel ritorno. Voto 9. 

IL PRESIDENTE. Lui è sempre laggù, sotto la Curva Nord del PalaTriccoli e non manca di farsi sentire quando qualcosa non va. Lo ha fatto varie volte in questo campionato. Lo ha fatto anche per difendere la sua squadra, dopo l'arbitraggio non lucidissimo con il Volleyrò, e lo ha fatto prima della partita di ritorno con Chieti, ricordando a tutto il gruppo cosa erano state capaci di fare nella prima parte della stagione. In sede di mercato ha sopravvalutato qualche giocatrice ma è rimasto fedele alla filosofia del "Progetto Giovani" lanciato nel 2018. Secondo le voci di mercato, è deciso da non soffrire così tanto nella prossima stagione. Voto 7,5.

 
 
 

Chi arriva e chi parte in B1

Post n°2581 pubblicato il 06 Giugno 2022 da iamnobody2011
 

Con le gare di ritorno della Fase 3 giocate sabato si è ufficialmente conclusa la stagione 2021/22 per il campionato di B1 femminile. In attesa di avere la lista completa della Federvolley sulle società aventi diritto alla terza categoria nazionale, è già possibile capire attraverso i risultati del campo chi è arrivato e chi se ne è andato. In questo piccolo schema ci sono le promozioni dalla B1 e dalla B2, le retrocessioni dalla A2 e quelle dalla B1. A queste ovviamente, andranno aggiunte tutte le squadre che hanno ottenuto la salvezza. Con l'asterisco ho segnato i club in arrivo che potrebbero interessare la Pieralisi Pan per un futuro abbinamento nel girone 2022/23. FORZA JESI! Nessuno.  (foto facebook.com/pallavolo.corridonia).

Pallavolo Corridonia in B1RETROCESSIONI IN B1 2021/22: Anthea Vicenza, Club Italia, Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, Assitec Volleyball Sant'Elia Fiumerapido (FR)*, Egea Pvt Modica (RG), Tenaglia Altino Volley (CH)*.

PROMOZIONI IN A2 2022/23: Sanitaria Sicom Messina, Acciaitubi Picco Lecco, Emilbronzo 2000 Montale Castelnuovo Rangone (MO), 3M Pallavolo Perugia, Esperia Cremona, Chromavis Abo Offanengo (CR). 

RETROCESSIONI IN B2 2022/23.

GIRONE A: Igor Volley Trecate (NO), Visette Settimo Milanese (MI), Polisportiva Coop Novate (MI), Mondialclima Orago (VA).

GIRONE B: Walliance Ata Trento, Chorus Lemen Almenno (BG), Green Up Bedizzole (BS), Trentino Energie Trento.

GIRONE C: Conegliano Volley (TV), Euromontaggi Porto Mantovano (MN), Isuzu Cerea (VR), Us Torri di Quartesolo (VI).

GIRONE D: Fumara Miovolley Gossolengo (PC), Fos Wimore Cvr Reggio Emilia, Conad Alseno (PC), Certosa Volley Certosa di Pavia (PV).

GIRONE E: Connetti.it Chieti, Europea 92 Isernia, Margutta CivitaLad, Energia 4.0-De Mitri.

GIRONE F: Zero5 Castellana Grotte (BA), Ares Flv Cerignola (FG), Hub Ambiente Teams Gravina di Catania (CT), Cuore di Mamma Cutrofiano (LE). 

PROMOZIONI IN B1 2022/23. 

GIRONE A: Serteco Volley School Genova.

GIRONE B: Bracco Pro Patria Milano.

GIRONE C: Robosystem Concorezzo (MB).

GIRONE D: Volley Piadena (CR).

GIRONE E: Spakka Volley Villa Bartolomea (VR).

GIRONE F: Blue Team Pavia di Udine (UD).

GIRONE G: Tieffe Modena.

GIRONE H: Teodora Settore Giovanile Ravenna*

GIRONE I: Matec Volley La Spezia.

GIRONE L: Corplast Corridonia*.

GIRONE M: Unomaglia Valdarninsieme*.

GIRONE N: Asd Pgs San Paolo Volley Cagliari.

GIRONE O: P2P Syp&t Baronissi (SA).

GIRONE P: Caffè Trinca Termini Imerese (PA).

PLAY-OFF FASE 2 GIRONE A: Gesan Com Fly Volley Marsala (TP).

PLAY-OFF FASE 2 GIRONE B: Liberi e Forti Firenze*.

PLAY-OFF FASE 2 GIRONE C: Clericiauto Ciabate (CO). 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ

APRILE

Sabato 6 ore 18 a Jesi: PIERALISI JESI - Fgl-Zuma Castelfranco di Sotto (8a giornata rit.); 

Sabato 13 ore 18 @ Fonte Nuova (RM): Ics Volley Santa Lucia Fonte Nuova - PIERALISI JESI (9a giornata rit.); 

Sabato 20 ore 18 a Jesi: PIERALISI JESI - Clementina 2020 (10a giornata rit.);

Sabato 27/domenica 28: Turno di Riposo (11a giornata rit.); 

 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98Kcassetta2soloeliosilviodanesesakukoivu11legazshajiraVelista30cuorevagabondo_1962
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963