Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

IL MERCATO ROSSOBLU'

CHI RESTA

Sofia Belen QUINTEROS S '05 

Glenda GIRINI L '06

Benedetta CECCONI L '96

Agnese PEPA P '06

Erica PAOLUCCI S '00

Ilenia PERETTI P '97 

Alessia CASTELLUCCI S '96 

Alessia POMILI C '00 

TALITA MILLETTI C '02

Sofia MORETTO O '95 

Luciano SABBATINI

Tommaso VALERI

CHI ARRIVA


CHI PARTE

Valeria MARCELLI C '03 -> Isernia (B2)

Caterina MIECCHI S '01 -> Sant'Elia Fiumerapido (B2)


In ROSSO i movimenti ufficiali. 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 23/06/2024

Le pagelle rossobl¨ della stagione 2023/24 (3a parte)

Post n°3298 pubblicato il 23 Giugno 2024 da iamnobody2011
 

ERICA PAOLUCCI. Per Erica questa è stata la stagione delle prime volte. Da quando è alla Pieralisi non aveva mai lottato per le zone altissime della B1 e non aveva mai giocato dei play-off per la promozione in A2. E lei non ha affatto sfigurato, mettendo sul parquet tutta la sua grinta, facendosi sempre trovare pronta in ricezione ed in difesa, ma capace anche di ritagliarsi un piccolo spazio in attacco, come nel primo set ad Altino oppure nella gara casalinga con Fonte Nuova. Voto: Distinto. 

alessia castellucciILENIA PERETTI. La scorsa stagione per lei era stata strana, perché per la prima volta nella sua carriera si era trovata a sgomitare per la salvezza. Quest'anno la "Divina" è tornata nel suo habitat naturale, la parte sinistra della classifica ed ha ribadito di essere la palleggiatrice più forte e più carismatica di tutto il girone D. Pulita ed intelligente in regia, sempre pericolosa in battuta, eccezionale in difesa ed imbattibile a rete. Io infatti, ho perso il conto dei contrasti a rete che la "Divina" ha vinto (forse, non ne ha mai perso uno!). Peccato che sia arrivata ai play-off con il peso di una stagione lunga e faticosa ma Ilenia resta uno dei punti di forza della Pieralisi. Voto: Ottimo. 

ALESSIA CASTELLUCCI. Aveva lasciato Jesi dieci anni fa con una dolorosa retrocessione in serie C regionale. E' tornata a casa anche per cancellare quel brutto ricordo e per poco non è riuscita a portare la Pieralisi in A2. Alessia (nella foto di Mauro Grilli x Pieralisi Volley Jesi) ha iniziato lenta la stagione, soffrendo anche per un infortunio che l'ha tenuta lontana dal campo per qualche partita ma da gennaio, il suo rendimento è cresciuto gara dopo gara, come quello di tutta la squadra. Sarà un caso? Penso proprio di no! Restano nella mente le grandi performance nei play-off, in particolare quella del terzo set con Altino, dove ha vinto la frazione da sola. Deve migliorare in ricezione, suo tallone d'achille. Voto: Ottimo. 

VALERIA MARCELLI. La sua stagione jesina è stata davvero sfortunata per gli infortuni. Al di là di questi problemi che ne hanno frenato il rendimento, e della stagione super di Talità Milletti (che in teoria doveva essere la sua concorrente per una maglia da titolare), la sensazione è che la centrale di San Benedetto del Tronto sia sempre stata un corpo estraneo al gruppo rossoblù. Coach Luciano gli ha fatto vedere il campo nelle ultime due partite di stagione regolare, quando il secondo posto era già sicuro. Ma non era più semplice e meno costoso tenersi Pettinari, giocatrice di proprietà della Pieralisi che a Cerignola ha fatto benissimo? Voto: Sufficiente. FORZA JESI!!! NRB. 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PU˛ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBL¨

 

NON CI SONO

PARTITE IN 

PROGRAMMA

 

 

NESSUNO ROSSOBL¨ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011hanya_evymritio86queenmadan180monellaccio19EasyTouchcassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98Ksoloelio
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963