Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 32
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2025/26

2) Glenda GIRINI L '06

3) Laura BELEGNI S '06 <- da Clementina 2020 (B1)

4) Giorgia ANDREOLi P '07 (da settore giovanile)

6) Rosita CIVETTA P '03 <- Olbia (A2)

8) Alessia CONTI S '03 <- da Lecco (A2)

9) Erica PAOLUCCI S '00

11) Laura CANUTI C '01

12) Anna GIULIANI C/S '08 <- da Clementina 2020 (B1)

13) Beatrice MALATESTA O '03 <- da Clementina 2020 (B1)

16) Talità MILLETTI C '02

20) Enrica FERRINI L '07 (da settore giovanile)

22) Sara CIAMPICHETTI S '09 (da settore giovanile)

All. Luciano SABBATINI

Vice All. Tommaso VALERI 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 21/01/2026

Pirro, ritorno amaro a Ravenna. Punti salvezza per Tallevi e Castellucci. Alla "Divina" sfuggono le finali di Coppa

Post n°3870 pubblicato il 21 Gennaio 2026 da iamnobody2011
 

Martina Pirro. Sabato pomeriggio la schiacciatrice maceratese, ora in forza a Cesena, è tornata a Ravenna, dove nella passata stagione era stata capitano ed aveva contribuito all'ottima stagione dell'Olimpia Teodora. Purtroppo le bianconere si sono presentate al PalaCosta senza la regista titolare Lupoli per un infortunio alla mano e tutto si è complicato. 3 a 0 il risultato finale per le ravennati (parziali: 25-20, 25-16, 25-21) che hanno confermato così il loro primato in classifica e strappato la qualificazione alle finali di Coppa Italia di aprile. Martina ha messo a referto sette punti. Cesena chiude il girone di andata al terz'ultimo posto del girone B, con 11 punti, staccata di due lunghezze da Riccione, quart'ultima. 

ilenia peretti (giorgione 2025/26)Valeria Tallevi e Alessia Castellucci. Il Riccione delle due ex rossoblù, sabato pomeriggio ospitava alla palestra "Le Fontanelle" le piacentine di San Giorgio per uno scontro diretto in chiave salvezza. In campo c'è stato grande equilibrio ed il match si è concluso al tie break, che ha premiato proprio le romagnole (parziali: 18-25 27-25 25-23 14-25 15-12), trascinate da una grandissima Alessia Castellucci, miglior realizzatrice delle sue, con 15 punti, mentre Tallevi si è fermata a 13. In classifica Riccione si porta in undicesima posizione, a 13 punti, appena due lunghezze sopra la zona retrocessione. 

Ilenia Peretti. Ci ha provato fino all'ultimo il Giorgione della "Divina", a strappare la qualificazione alla final four di Coppa Italia. Sabato sera le trevigiane hanno battuto a domicilio le veronesi di Peschiera sul Mincio con il punteggio di 3 a 1 (17-25, 18-25, 26-24, 23-25) ed hanno tentato di mettere pressione alle rivali dell'Aduna Women di Padova, prime. Una grande prova di squadra per le ragazze di coach Marco Bracci, assillate da qualche acciacco fisico tipico del periodo. Otto i punti messi a referto di Ilenia Peretti (nella foto facebook.com/GiorgionePallavolo1969), bravissima nel gestire l'attacco: quattro giocatrici sono andate i doppia cifra. Il giorno dopo purtroppo, Padova ha vinto in casa per 3 a 0 contro le bergamasche del Don Felice Colleoni, ristabilendo così, le gerarchie del gruppo C. La classifica al termine del girone di andata vede in testa, appaiate a quota 36 l'Aduna Women ed il Giorgione ma la prima posizione è delle padovane - che dunque, si qualificano per le finali di Coppa - per un maggior numero di vittorie (13 contro 12). 

Alessia Pomili e Francesca Galuppi. Cerignola, dove giocano la centrale di Potenza Picena ed il libero jesino, ha chiuso il suo girone di andata in casa contro Magione, la grande rivelazione di questa prima parte di stagione del gruppo D. Alle pugliesi serviva una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione ed invece, è arrivata una sconfitta per 3 a 0 (parziali: 13-25, 19-25, 21-25). Mai realmente in partita le nerofucsia, pericolose solamente in avvio di secondo set,  ma per il resto è stato un monologo umbro nonostante i 12 punti realizzati da Alessia, miglior marcatrice della Tenute Manduano. In classifica Cerignola resta ferma a 13 punti, in decima posizione, distante appena due lunghezze dalla zona retrocessione. FORZA JESI!!! NRB. 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLÙ

FEBBRAIO

Sabato 14 ore 18 @ Magione (PG): Torneria Tmm Magione - PIERALISI JESI (2a giornata rit.); 

Sabato 21 ore 17.30 a Jesi: PIERALISI JESI - Lu. Vo. Barattoli Arzano (3a giornata rit.); 

Sabato 28 ore 15.30 @ Roma: Volleyrò Casal de'Pazzi Roma - PIERALISI JESI (4a giornata rit.); 

MARZO

Sabato 7 ore 17.30 a Jesi: PIERALISI JESI - Femac Trestina (5a giornata rit.); 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

NESSUNO ROSSOBLÙ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011ekara176yuri7dglLSDtripcassetta2stelladolce21williamCars1ivan5120speedstars222Andrea.LesinaMountopjeffreestar6iltuocognatino2geometrydashlite2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963