Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etŕ: 32
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2025/26

2) Glenda GIRINI L '06

3) Laura BELEGNI S '06 <- da Clementina 2020 (B1)

4) Giorgia ANDREOLi P '07 (da settore giovanile)

6) Rosita CIVETTA P '03 <- Olbia (A2)

8) Alessia CONTI S '03 <- da Lecco (A2)

9) Erica PAOLUCCI S '00

11) Laura CANUTI C '01

12) Anna GIULIANI C/S '08 <- da Clementina 2020 (B1)

13) Beatrice MALATESTA O '03 <- da Clementina 2020 (B1)

16) Talità MILLETTI C '02

20) Enrica FERRINI L '07 (da settore giovanile)

22) Sara CIAMPICHETTI S '09 (da settore giovanile)

All. Luciano SABBATINI

Vice All. Tommaso VALERI 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 17/05/2026

Trestina vince ad Atina e vede la salvezza

Post n°4006 pubblicato il 17 Maggio 2026 da iamnobody2011
 

CAMPIONATO SERIE B1 FEMMINILE 2025/26 - GIRONE D

Play-Out Retrocessione, Risultato gara di Andata 

Assitec Volleyball Sant'Elia - Femac Trestina 1-3 (21-25, 25-21, 22-25, 19-25)

Situazione serie: Sant'Elia 0, Trestina 3.

Regolamento play-out retrocessione: Qualora tra la 11° e la 12° classificata vi siano 2 o meno punti di differenza si disputeranno i Play Out Retrocessione con gare di andata e ritorno, con il ritorno in casa della migliore classificata ed eventuale set di spareggio. Sarà disputato un Set di Spareggio, quando al termine delle gare di andata e ritorno, vi sarà:
"nel caso di una vittoria per parte e stessa somma di punti (3 a 1 e 3 a 0 garantiscono 3 punti al vincitore e 0 al perdente, il 3 a 2 distribuisce 2 punti al vincitore e 1 al perdente), per esempio nella gara di andata la squadra A vince 3-0 e al ritorno la squadra B vince 3-1 si disputa il set supplementare".

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLŮ

NON CI SONO PARTITE 

IN PROGRAMMA

 

 

CHI PUŇ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puň pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

NESSUNO ROSSOBLŮ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011cassetta2sakukoivu11attilio29929299williamCars1Per_Sempre.Solo_TuoLSDtripharvey1ekara176yuri7dglstelladolce21ivan5120speedstars222Andrea.Lesina
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963