Creato da pinkstar1990 il 29/07/2009
I RAGA del Campo
|
Ciao a tutti, ci presentiamo: siamo un gruppo di ragazzi di Firenze detti "I Raga del Campo" dal posto dove ci ritroviamo, ossia i giardini del Campo di Marte. Chi principalmente scriverà in questo blog sarà l'Ele, la Marti, Mirkino, Il Moneta, il Giugi e tutti gli altri se ne avranno voglia. Lo scopo di questo blog è di di raccontare quello che facciamo e pensiamo, speriamo che a qualcuno interessi.
W I RAGA DEL CAMPO
Massimiliano Gentile
Non ti dimenticheremo mai, caro amico del CAMPO. Buon viaggio Max! Con affetto e stima.
I RAGA.
ARTICOLO 31 - GENTE CHE SPERA
QUESTO BLOG E' CONTRO LA PEDOFILIA LA VIOLENZA SULLE DONNE E SUI BAMBINI
LE DONNE NON SI TOCCANO! NEANCHE CON UN FIORE.
DIFENDILI! SONO IL TUO FUTURO O DIVENTERAI COMPLICE DEI LORO AGUZZINI.
Area personale
LORO NON TI ABBANDONEREBBERO MAI...... SE TU LO FAI SEI UN
BASTARDO!!!
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
SE HAI IL CORAGGIO LEGGI FINO IN FONDO
Mamma, sono uscito con amici, sono andato a una festa e mi sonoricordato quello che mi avevi detto di non bere alcolici visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentito orgoglioso di me stesso, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se devo giudare., al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto la scelta giusta e il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a giudare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero SOBRIO, non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava..... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiato sull'asfalto e sento un polizziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era UBRIACO". Mamma, la sua voce sembra così lontana! Il mio sangue è sparso dappertutto e stò cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso solo sentire i medici che dicono:"questo ragazzo non ce la farà". Sono certo che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso DEVO MORIRE..... Perchè le persone fanno tutto questo mamma? Sapendo che distruggono delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con centinaia di coltelli contemporaneamente. Dì a mio fratello di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare...... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei vivo...... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere paura. Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento diperato..... mi piacerebbe poterti abbracciare un ultima volta, mamma, mentre sono sdraiato qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo..... Ti voglio bene e..... ADDIO!
I miei link preferiti
IL TEAM DEL BLOG
LA SUA E' UNA RICHIESTA D'AMORE
Chi può scrivere sul blog
Mani che cercano le mie,
Mani che aprono le vie
Mani che accolgono sentimenti,
Mani che asciugano i tormenti,
Mani che donano amore,
Mani che guariscono il dolore,
Mani che danno calore.
Manu
Menu
« DELLA SERIE "METTIAMOCI... | INVENTA SISTEMA PER RISP... » |
LA CRISI GRECA
Un aspetto drammatico della crisi Greca è quello della vita quotidiana nelle strade delle città, dove il fenomeno dei senza fissa dimora va aumentando costantemente, e dove un numero crescente di negozi chiude. Nuova povertà, vite rivoluzionate, rabbia e paura per il futuro stanno diventando realtà concrete e quotidiane di una parte crescente della popolazione ellenica.
(Foto: ressa per accaparrarsi frutta e verdura)
ALCUNI NUMERI DELLA CRISI GRECA
La recessione è ormai giunta al quinto anno.
Il PIL greco è diminuito del 6,8% nel 2011, del 16% rispetto al 2008.
La Grecia ha il primato europeo dell’evasione fiscale, stimata al 25% del PIL.
Il debito pubblico è pari al 140% del PIL.
Il rapporto Defici/PIL è al 13.6%.
Il numero di disoccupati in Grecia ha superato il tetto di un milione nel mese di novembre: tasso record del 20,9%, in crescita del 48,7% annuo.
Erano 600 le categorie di lavoratori che andavano in pensione a 55 anni (50 le donne) per lavoro “usurante”, tra cui parrucchieri, musicisti di strumenti a fiato, presentatori televisivi (poiché esposti ad alti rischi batteriologigi dovuti all’uso dei microfoni); donne non sposate; e, soprattutto, dipendenti statali, che potevano andare in pensione anche a 53 anni.
FONTE E FOTO: PANORAMA
NON VORREMMO ESSERE PESSIMISTI MA SE GUARDIAMO NELLA "SFERA DI CRISTALLO" VEDIAMO UN ITALIA RIDOTTA COSI'................. TRA QUALCHE ANNO........ O FORSE MENO!!!!!!
I RAGA DEL CAMPO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 15:02
Inviato da: savino.metta
il 28/03/2013 alle 11:43
Inviato da: DivinoGiove
il 08/01/2013 alle 18:04
Inviato da: DivinoGiove
il 08/01/2013 alle 18:03
Inviato da: gin_ko1957
il 28/05/2012 alle 19:08