Creato da pinkstar1990 il 29/07/2009
I RAGA del Campo

Massimiliano Gentile

Non ti dimenticheremo mai, caro amico del CAMPO. Buon viaggio Max! Con affetto e stima.
I RAGA.

 

ARTICOLO 31 - GENTE CHE SPERA

 

QUESTO BLOG E' CONTRO LA PEDOFILIA LA VIOLENZA SULLE DONNE E SUI BAMBINI



LE DONNE NON SI TOCCANO! NEANCHE CON UN FIORE.

DIFENDILI! SONO IL TUO FUTURO O DIVENTERAI COMPLICE DEI LORO AGUZZINI.

 

Area personale

 


LORO NON TI ABBANDONEREBBERO MAI...... SE TU LO FAI SEI UN
BASTARDO!!!

 

Ultime visite al Blog

IIKEAalghisi77sunboy.79johnsdbmark.marinoOvunqueSei1982p.cannataRecreationmavy56asaccardidionica77MarfyArtistaManagernigrosalvatore71valerianomcelemenchy16
 
 

 

SE HAI IL CORAGGIO LEGGI FINO IN FONDO

Mamma, sono uscito con amici, sono andato a una festa e mi sonoricordato quello che mi avevi detto di non bere alcolici visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentito orgoglioso di me stesso, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se devo giudare., al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto la scelta giusta e il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a giudare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero SOBRIO, non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava..... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiato sull'asfalto e sento un polizziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era UBRIACO". Mamma, la sua voce sembra così lontana! Il mio sangue è sparso dappertutto e stò cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso solo sentire i medici che dicono:"questo ragazzo non ce la farà". Sono certo che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso DEVO MORIRE..... Perchè le persone fanno tutto questo mamma? Sapendo che distruggono delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con centinaia di coltelli contemporaneamente. Dì a mio fratello di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare...... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei vivo...... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere paura. Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento diperato..... mi piacerebbe poterti abbracciare un ultima volta, mamma, mentre sono sdraiato qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo..... Ti voglio bene e..... ADDIO!

GUARDA IL VIDEO DI MAX

 

I miei link preferiti


LA SUA E' UNA RICHIESTA D'AMORE

 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Mani che cercano le mie,
Mani che aprono le vie
Mani che accolgono sentimenti,
Mani che asciugano i tormenti,
Mani che donano amore,
Mani che guariscono il dolore,
Mani che danno calore.
            Manu

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« I 100 GIORNIUn film sulla dislessia »

VITTIME DELLA FRUSTRAZIONE DI UN INSEGNANTE

Post n°45 pubblicato il 26 Marzo 2010 da manuela1966

Questo mio post ha il solo scopo di lasciarmi sfogare da un episodio scolatico capitato a 5 RAGA:

FATTO: Alcuni alunni della 5° superiore si lamentano col preside per le ripetute assenze e ritardi dell'Insegnante di Ed. Fisica.

FATTO: L'Insegnante (preferirei chiamarla Impiegata Statale) viene richiamata ed inizia a preparare la sua insidiosa vendetta nei confronti della classe.

FATTO: Dopo una lunga assenza l'Insegnate si presenta in classe pretendendo di effettuare un compito scritto di Ed. Fisica (ma quando mai Ed Fisica è stata scritta!!!!).

FATTO: I ragazzi polemizzano, l'Insegnante, che non aspettava altro, mostra alla classe tutto il suo potere offendendo: "Siete degli stupidi" "non capite nulla", e minacciando; si riferisce ad uno in particolare dicendogli che è uno stupido che parla a vanvera, la risposta dell'alunno è la seguente: "E' lei Proff che parla a vanvera". La situazione provocata dall'Insegnante degrada.

FATTO: Questo il rapporto che l'Insegnante scrive sul registro:

L'ALUNNO S. OFFENDE L'INSEGNANTE DICENDO CHE PARLA A VANVERA, GLI ALUNNI F. E D. IMPEDISCONO AI COMPAGNI DI SVOLGERE LA VERIFICA DI ED. FISICA FACENDO RUMORE E DICENDO PAROLACCE  A VOCE ALTA. L'ALUNNO R. SI CAMBIA IN CLASSE (dopo numerose richieste l'Insegnante non gli ha permesso di andarsi a togliere i pantaloncini in bagno) DICENDO A VOCE ALTA "COSI' MI SI VEDE L'UCCELLO". L'ALUNNO S. DICE A VOCE ALTA "QUELLI CHE FANNO IL COMPITO FANNO SCHIFO". L'ALUNNO C. FA IL VERSO DELLA GALLINA. L'ALUNNO S. COLPISCE FORTEMENTE UN BANCO E POI ESCE SENZA PERMESSO. L'ALUNNO F. MINACCIA I COMPAGNI CHE FANNO IL COMPITO (i soliti 3 secchioni su una classe di 20), POI SI AFFACCIA ALLA FINESTRA E URLA "MAIALE" A QUALCUNO CHE PASSA IN GIARDINO.

FATTO: Il Consiglio di Classe degli Insegnanti oggi decreta la SOSPENSIONE PER 3 GIORNI degli alunni non permettendo ai Rappresentanti di Classe degli Alunni di partecipare al Consiglio Straordinario e non considerando minimamente la lettera che la classe aveva scritto per spiegare la situazione.

Il mio insegnamento all'alunno S. è sempre stato quello di rispettare chiunque ti dimostra rispetto, la scuola insegna invece che basta avere più di quarant'anni, una laurea e un Impiego Statale per offendere chiunque ed avere pure ragione.
Credo che la scuola sia un'anarchia consacrata, dove i docenti possono fare e disfare senza controllo, dove la legge che regna è il coprirsi le spalle a vicenda, dove l'alunno nel suo essere non viene per nulla rispettato e considerato solo come un numero o un cognome.

Ci sarebbe molto e molto altro da dire ma preferisco parlare dopo che l'alunno S. sarà fuori da questa scuola.

Ma voi avete capito in questo ZOO chi sono le GALLINE, i MAIALI e gli UCCELLI?????????

Manuela

AGGIORNAMENTO: I 5 ALUNNI SOSPESI NON SONO STATI AMMESSI ALL'ESAME DI MATURITA'- COMPLIMENTI ALLA MATURITA' DEL PRESIDE DELL'INSEGNANTE DI EDUCAZIONE FISICA E DEL CONSIGLIO DI CLASSE DEI DOCENTI!!!!!!!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Iragadelcampo/trackback.php?msg=8614936

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
giannos
giannos il 08/04/10 alle 12:19 via WEB
Ciao, anche' se sono in ritardo ti faccio gli auguri per la Pasqua! ti auguro una buona giornata, un sorriso!
(Rispondi)
 
manuela1966
manuela1966 il 09/04/10 alle 17:26 via WEB
Accetate senza problemi. Un abbraccio. Manu
(Rispondi)
manuela1966
manuela1966 il 30/05/10 alle 21:46 via WEB
(Rispondi)
manuela1966
manuela1966 il 30/05/10 alle 21:50 via WEB
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963