Il mare nel cuore - Nel mare della musica... Emozioni .
« Precedenti Successivi »
 

.

 Il paradiso...dov'è?Quante domande affollano la mente!!!Forse qua,forse la,ma una cosa è certa:il paradiso è dentro di noima ci sono posti dove ci si lascia il cuoredove l'altra parte del paradisoè a portata di manoP.F. 
 

.

 E' una favola modernaE' la storia di un grosso pesce e di una piccola puzzolaLa piccola puzzola amava le nuvole,e  come poteva,saliva lassù,giocava con loro,si perdeva nelle sue immensitàe viaggiava paga di quei momenti fantasticiUn giorno,mentre saltellava da una nuvola all'altra,vide sotto di lei un grosso pesce che prendeva il sole....disteso sulla sabbia con le…
 

.

 Nessuno conosce questa picola rosama il tempo che ha perso per la sua rosa,è ciò che la rende tanto importanteCogli la rosa quando è il momento,che il tempo,lo sai,vola,e lo stesso fiore che oggi sboccia,domani appassirà"R.H."P.F.  
 

.

  Non piangere per l'amore tuo che non è con te,non versare lacrime che non hai più,per un amore impossibile che non hai saputo tenere con te.Non piangere,ma ascolta il battito del tuo cuoreche ti fa sentire quanto è grandel'amore tuo che è in teP.F. 
 

.

  La vita può distogliere da un pensiero;una nube può nascondere una stella:ciò non impedisce alla stellane al pensiero di essere fissil'una nella profondità del cielol'altro in fondo all'animaP.F.  
 

.

 La felicità è come una farfalla:se l'inseguinon riesci mai a prenderla,ma se ti metti tranquillo,può anche posarsi su di teE' come un'eclissi,c'è un momento buioma poi torna sempre la luceche ti rimette in pace con il mondoP.F. 
 

.

  Non dimenticare quello che sono,con tutte le mie lune,le mie stranezze,i miei sogni,la mia passioneSempre se puoi.....ricordati di non dimenticarti di meP.F. 
 

.

  Sul far del giornole stelle sbiadiscono d'invidiavedendo emergere dalla nebbiagli incanti di VeneziaLontana dal mondo e dal tempoimmobile e imperituraVenezia è un'opera d'arte viventenon può essere paragonata ad altroche a se stessaVenezia!Questa parola da solasembra far scoppiare nell'animaun'esaltazioneeccita tutto ciò che vi èdi poetico in noiP.F. 
 

.

 Un fantasma.....leggenda o verità?Si dice che si tratti di una storia vera,una storia intrisa di amore,di morte e di veritàSentirò la tua voce chiamarminon fuggiròla tua voce fa battere forte il cuoree mi trascina verso di teNon è un sogno,ma veritàhai rapito il mio cuoree lo tieni prigionieroP.F. 
 

.

  Ci incontreremo di nuovo....e allora sarà in un posto bellissimo,dove la fontana dell'amore zampilleràe non si asciugherà maiCi incontreremo lidove i cuoripotranno continuare a palpitaree dove potremo dissetarci dell'acquadi quella fontanaP.F. 
 

« Precedenti Successivi »