Is'Mart

inSera

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

DAL BLOG DI UNA CARA AMICA

Post n°114 pubblicato il 14 Novembre 2008 da DionisaVime

Messaggio N°564
06-10-2008 - 14:18
 

E ti svegli una mattina che l'unica cosa importante è salvarsi dall'alienazione, salvare dall'alienazione...il resto non importa...perché è autunno, e l'autunno tu, che vivi di solo nero e bianco, in fondo lo ami proprio per le sue sfumature...perché  ha i colori del sangue...e così ti lasci accarezzare dal vento che entra da padrone, l'unico a cui concedi di condividere  la tua stanza, la tua anima.

E il vento muove i wind chimes con cui hai tappezzato il soffitto, e ti avvolge e ti rattrista... e la consapevolezza della vita la vedi fragile come il sole brillante, quasi eccessivo, eppure momentaneo, che ogni quarto d'ora è sconfitto da un nube gonfia e nera, quasi eccessiva, eppure momentanea...

E per pochi minuti...forse istanti, sei Noa, scrivi qualcosa, sorridi, ma sei triste...e poi ti alzi, spegni lo schermo e ti rifugi di nuovo nella tua stanza-la tua anima- solo in compagnia del vento.

Noa. scrive:

E allora?

Non me la invii la nuova versione?

Di 'Latte' intendo

...

Il tuo messaggio mi ha reso felice;

sapere insomma

che non hai rilegato la tua arte

in un cassetto di sogni non

realizzati.

Gli artisti hanno una marcia in più, non sacrificarla mai la tua arte su nessun altare...

Qualsiasi fosse la grazia richiesta, non compenserebbe la perdita subita

Vado...sono passsata ora...so che stai pranzando e preferisco così...poche parole oggi, e meglio se solo mie

ahah

bacio

 

 
 
 

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 25 Agosto 2008 da DionisaVime

Sono nel silenzio del mio ufficio perchè vuoto, ancora i colleghi devono arrivare. Scrivania, due telefoni, pc, aria condizionata... un ufficio, odioso e puzzolente di carta e aria che sa di plastica. Quanto ancora durerò qui dentro? Mi guardo attorno e ovunque ci sono appesi calendari di donne nude, raccoglitori in fila su tavoli, appunti attaccati ai muri con puntine, che ogni tanto cadono. Io sono qui, in mezzo a tutto questo mondo che non è il mio.

La consapevolezza di schifare questo ambiente è sempre più presente. E' un luogo asettico, passivo, deprimente. Pensate che un mio collega sembra vivere per questo lavoro, che tristezza che mi fa. Credo che abbia poco da fare nella sua vita, il lavoro gli serve per compensare, per autoconvincersi di avere una personalità perchè lui sembra essere privo di una vita sua.

Ho incontrato persone interessanti qui dentro. Ho avuto modo di confrontarmi anche con "menti ferme" e da umile presuntuosa mi sento fiduciosa del fatto che io qui dentro non posso mettere radici. Non è fertile questo ambiente, non si cresce! L'unica cosa che aumenta è il mio conto in banca che utilizzo per pagare bollette,affitto, benzina e pranzi di lavoro. Che bella vita!

L'inverno che verrà credo mi sottoporrà a delle prove importanti.

 
 
 

La sorte di essere vittime di se stessi

Post n°112 pubblicato il 22 Luglio 2008 da DionisaVime

Non ho molto da dirvi. Sono in continuo movimento con la mia mente. Sembra non volersi fermare mai. Positiva come cosa, ma terribilmente invalidante su molti fronti. Se mi fermassi forse farei una vita banale e scontata. Invece soffro, faccio soffrire. Sono un genio, un genio che non ha poteri speciali.

 
 
 

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 28 Giugno 2008 da DionisaVime



 
 
 

siamo orgasmi

Post n°110 pubblicato il 21 Aprile 2008 da DionisaVime

vuoi sapere chi sono…
guardami meglio.
Ascoltami veramente, il bene che ti dimostro non è uguale alla mia personalità.
Dovrei ascoltare le mie emozioni litigare tra loro, mi rendo conto che dovrei dividerle e non farle più incontrare. Farle stare meglio. Se stanno meglio loro sto meglio anche io.
Mio padre aveva la sua vita complessa, perché non ha mai aperto i suoi pensieri al mondo. Li ha sempre soffocati, castrati. Io non voglio fare il suo stesso errore. Devo imparare da lui. I suoi errori devono essere il mio sapere, la mia strada.
Quanto mi ha insegnato lui, pur non facendolo. Basta osservare, non giudicare mai, comprendere. La comprensione è la fonte della filosofia. Comprendere ciò ce ti è vicino. La scoperta di se stessi, della propria identità, e quindi la sessualità, i rapporti umani, sociali, emozionali. Siamo anime, materia, carne, sangue, acqua. Siamo pace, dolore, amore, crudeltà. Siamo emozioni che hanno gambe. Io sono emozione per chi mi sa vedere. Tu sei emozione per chi ti sa guadare. Non si coglie sempre lo stesso nettare, il sapore cambia. Credo ci siano delle combinazioni chimiche che fanno unire le anime.

se capovolgi il mondo io sarò sempre con i piedi per terra ma con la mente sempre “sballata”, nell’aria. E’ sarò sempre più alta, per poter guardare da lontano ciò che mi tiene attaccata alla crosta terreste. La morte. La vera rinascita.
Siamo degli orgasmi. Nostro padre ha avuto un orgasmo per creare parte della nostra vita. Siamo complessi e siamo vita, morte, peccato, benedetti, malati, altruisti, insicuri. Siamo tutti uguali fatti di sperma, ovuli. Siamo il continuo nutrimento dei nove mesi di nostra madre. Siamo lacune affettive, siamo pane per i poveri, acqua per gli assetati, siamo sesso, siamo latte, siamo ombre, siamo ciò che diventiamo.
Siamo materia e anima in una vita che forse non ci appartiene più.
Siamo chiusi nelle case, ammucchiati in angoli sperduti a fare nulla, un nulla che fa paura. Voglio un orgasmo. Voglio la vita.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: DionisaVime
Data di creazione: 11/01/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_pabloNysosslechtamritaby82hyerogliphicaumamau0DionisaVimeintesa_sottoNeroAusteroforseancoracautionmenatworkainat_fffrederaickSirStephen.61dago130
 

ULTIMI COMMENTI

Che strano vederti da queste parti..
Inviato da: Tyler_Darden79
il 02/08/2011 alle 14:49
 
Ciao :-) che piacere risentirti... certo che mi ricordo di...
Inviato da: l.e0
il 02/08/2010 alle 19:10
 
si tantissimo tempo! che bello ritrovarti... ;)
Inviato da: DionisaVime
il 31/05/2010 alle 00:06
 
...quanto tempo
Inviato da: Tyler_Darden79
il 27/05/2010 alle 11:11
 
guarda con soddisfazione il tuo lavorìo materiale e...
Inviato da: aramis1943
il 02/11/2009 alle 16:12
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963