Creato da: spleen82 il 04/02/2005

Free Love
 
     
Ecco il mio segreto...E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 77 23-07-2006    
  

Post N° 77

 Per TE

Dammi fuoco
Dammi fuoco
Dentro me
Dentro me
Dentro l’anima mia.

prendi quello che vuoi..

prendi quello che ho


Ma dimmi che senso ha
Vivere
Fammi respirare fammi respirare
Liberami
Da questo male che sale
E non se ne va più


Entra qui nelle mie vene
Sento che è più facile è così facile morire
E non servono parole per placare questo cuore qui
Che vuol scappare via
Senti che delirio
Senti che delirio

Ma dimmi che senso ha
Vivere
Fammi respirare fammi respirare
Liberami
Da questo male che sale
E non se ne va più

Un po’ di pace…
Un po’ di pace…

_________________________________________

Non lasciarmi qui
col calore delle tue mani addosso
anche se poi domani quel treno partirà
Non restare, vai
Se devi farlo, ti prego, fallo adesso
anche se poi domani chissà...

perché l'allegria, la nostalgia, la voglia che ho di te..
Tutto è qui dentro
qui dentro di me

Continua ad amarmi, continua a cercarmi
continua a ballare su di me

Che strana è la vita.. ma guarda com'è..
una luce scompare nel buio che c'è
E continua, continua
continua a parlarmi ancora un pò di noi, di noi

Non andare via
ho voglia di dormire tra le tue braccia
anche se poi domani chissà...

perché l'allegria, la nostalgia, la voglia che ho di te..
Tutto è qui dentro
qui dentro di me

Continua ad amarmi, continua a cercarmi
continua a ballare su di me
Che strana è la vita.. ma guarda com'è..
una luce scompare nel buio che c'è
E continua, continua
continua a parlarmi ancora un pò di noi, di noi

Io e te,
distrattamente.
Io e te,
stupidamente.
E poi
che ne sarà di noi.
Io e te,
immensamente.
Io e te,
continuamente.
E poi
che ne sarà di noi.

E continua, continua
continua a parlarmi ancora un pò di... noi

______________________________________________________

Vado punto e a capo così
Spegnerò le luci e da qui
Sparirai
Pochi attimi
Oltre questa nebbia
Oltre il temporale
C’è una notte lunga e limpida,
Finirà

Ma è la tenerezza
Che ci fa paura

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai

Vado punto e a capo vedrai
Quel che resta indietro
Non è tutto falso e inutile
Capirai
Lascio andare i giorni
Tra certezze e sbagli
E’ una strada stretta stretta
Fino a te

Quanta tenerezza
Non fa più paura

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito

Sei nell’anima

Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato


Goccia a goccia, fianco a fianco


 

Don't leave me..



 Commenti: 1
 
Inviato da spleen82 @ 14:58


Settembre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30  
 Blogs and Sites
 
  diversità
  ARIANNA88
  studenti.it
  miss777.com per LSB
  donnagay.it
  greenpeace.it
  wwf.it
  traffico di donne
  il blog di beppe grillo
  blog trinity_mi
  Blog di Ansa007
  Blog di Sab
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   manuela1959
 corvorealee
 stellina7510
 giusypast
 biosin3zeri
 redazione_blog
 simonepelo
 bedavid
 ansa007