« Precedenti | Successivi » |
Saluti
Non sono solito dare tempi e non sono capace a lasciare cose e persone, quindi veniamo al dunque. Me ne vado, non so quando e se tornerò. L'ho detto mille volte e finalmente lo faccio. La cosa buffa è che non me ne vado per sfuggire a qualcosa o qualcuno, questa volta no. Scrivo dal…
still alive
Ci sono, ci sono...Il fatto è che la vita è meravigliosa e voglio viverla e sentirla ogni istante.Scrivo molto, ma non qui, scrivo sulle moleskine che poi ho deciso di lasciare in qualche angolo di qualche città (scrivo in inglese e spagnolo con un vocabolario di un bimbo di 10 anni però ci provo) del…
Free Hughs
Cacchio, se non fossi maschio penserei di essere incinto. Continuo a commuovermi per qualsiasi gesto d'amore, inteso come amore verso gli altri e la vita. Piango un casino, piango quando guardo su youtube i video "free hughs", piango quando riesco a scovare sul giornale notizie di gente che fa del bene, piango quando vedo quanto poco…
Quiero decirte Hermanos y hermanas...
Cammina, perditi, ritrovati, conosci nuovi profumi e nuovi colori,accetta il calore del sole prezioso d'inverno e guarda diritto in faccia il mondo di cui sei parte.A volte fermati e respira, impara nuovi dolori e seppellisci il tuo passato ogni giorno,accetta il freddo vento d'inverno che cancella i rumori.La direzione è sempre la stessa, puoi correre,…
beata ignoranza
Che bello osservare il tuo mondo al centro della tua bella sfera predimensionata. Ti senti sicuro perchè sai sempre dove puoi andare, non pensi nemmeno a quello di cui ignori l'esistenza. Conosci tutto e sei il demiurgo del tuo piccolo regno.Religioni e totalitarismi fanno di queste sfere un ottimo strumento di controllo delle coscienze. Celano…
discorsi dal tetto
E' autunno, affidi i pensieri alla foschia che accarezza gli alberi. Pensieri che avevi messo da parte, che con la calda estate avevi dimenticato, dolci, pieni e rotondi come un bicchiere di barolo.Solo in autunno si fanno questi pensieri, chè si posson fare tanto cadranno a terra in pochi istanti, come le foglie e la…
solo quiero verte bailar
DRIIIIIN DRIIIING.E.D buongiorno?Ciao Elisa!Ciaaaao, come va la vitaccia nel Sur ? Non mi hai mai scritto, niente telefonate, niente…AhAhAh! Non mettertici anche tu per cortesiaLo so, lo so, scherzavo. Io sono dalla tua parte, tranquilloGrandissima! C’è F.?No! E’ al festival della letteratura di VeneziaNe fanno uno anche a Venezia?Siamo sulla cresta dell’onda caro. Finisci quel…
(parentesi)
Non ci credo!Se si fossero fatti una canna prima di decidere se partecipare o meno ad una missione di pace (ma ci pensate? compriamo fabbrichiamo e vendiamo armi per "mantenere" la pace) ci sarebbe un paese di meno in guerra.
Deseo
Le uova Mara, le hai sbattute? mettile qui, insieme al riso. Bueno! Bueno! Adesso fai saltare i gamberi nel Wok, un minuto, non di più. Topo? il fumetto con le teste dei gamberi?Fatto, anche la salsa pesce, ma stavolta la mettiamo alla fine, che l'ultima volta è scomparsa.Così! Brava! A tavolaCin! Ai rifiuti alloraAi rifiutiSai…
medios de transporte
Ormai sei grande, guardati, sei splendida. M’hai spiazzato, non avrei mai pensato tu volessi vedere Bogotà.Mi incuriosiva, poi Botero, la liberazione dagli stereotipi, la bellezza oltre i canoni.Posso commuovermi? Dopo, adesso andiamo da TopoCamillo, sono curioso di rivederlo, è un pazzo furioso. Sai, l’ho conosciuto quando aveva 19 anni, era stato accettato da una ONG…
« Precedenti | Successivi » |