I sogni di Poo - ...le mie emozioni sotto ogni punto di vista
« Precedenti Successivi »
 

cedo

inizio a  cedere ...a crollare
 

ristrettezze....

....e mi rendo conto sempre di più...che cerco di tenere sottocontrollo ogni minimissima cosa...che tutto nella mia vita deve essere regolato dalla perfezione.....ogni piccola azione ...gesto...movimento...pensiero...deve essere il più vicino possibile all'impeccabile....perchè sin da piccola...io dovevo sempre e  comunque essere la brava bambina...mai in disordine...mai fuori luogo...mai disattenta....sempre all'altezza della situazione...non potevo permettermi di sbagliare....ma tanto…
 

...basta

....eccheppalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....non sono un cestino dei rifiuti dove tutti possono sentirsi liberi di buttare tutti i proprio dolori menate dispiaceri....in qualsiasi momento e  situazione ...sempre....
 

....esausta...

...ma prima o poi coloro che dicono di amarmi...capiranno che dopotutto..non sono un cestino dei rifiuti...che non hanno il diritto sempre e  comunque di sputarmi e vomitarmi addosso tutti i loro dolori, pensieri  seghe mentali e  problemi...come se questo in un qualche strano modo li alleggerisse...io proprio non me ne capacito...io non mi permetterei mai di inondare…
 

Buongiorno...

...la mia magnolia stellata è in fiore...segno che sta arrivando l'autunno molto dolcemente.......
 

collana puffa

collana con ciondolo a  puffetta
 

nuove creazioni

...collane...se siete interessati contattatemi
 

Il mio piccolo atelier

http://www.misshobby.com/i-sogni-di-poo 
 

sospesa

....................................una serie di puntini di sospensione...perchè...è così che mi sento....sospesa
 

col cuore

"E cosa c'è di bello nella coppia scusa?" "La complicità, il senso di appartenenza. A me, per esempio, piace conoscere una persona a memoria" "Come ti piace conoscere una persona a memoria? E la routine? La monotonia? Che cos'hanno de bello?" "No, non parlo di routine o monotonia, ma di sapere a memoria una persona.…
 

« Precedenti Successivi »