Creato da ispanico_87 il 29/12/2005

The_GODSON

Le tartarughe, in fatto di strade, ne sanno più delle lepri >Kahlil Gibran<

 

« Messaggio #215Messaggio #217 »

Post N° 216

Post n°216 pubblicato il 20 Novembre 2007 da ispanico_87

CANCELLO QUESTO POST SOLO PER DUE PERSONE!!!
MA LE MINACCE DI QUALCUNO LE LASCIO... NON HO PAURA, I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO CHE BISOGNA DISCUTERE CON LE PAROLE E NON CON LE MANI, MA SE LUI SA DISCUTERE SOLO IN QUEL MODO... FACCIA PURE!!!
HO SBAGLIATO ED ESAGERATO E LO AMMETTO {IO}!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ispanicux/trackback.php?msg=3621154

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
semplicementeio.g
semplicementeio.g il 20/11/07 alle 17:57 via WEB
Quando si dice "oltrepassare il limite nonostante stiate nel torto. Io non voglio scrivere le solite menate o incolpare chissà chi, però vi dico solo una cosa. Se sfortunatamente mi capita di incontrarvi in via Maqueda, o chissà in quale via di Palermo, giuro su mia madre di menarvi di brutto. Un consiglio" PRENDETELA COME UNA MINACCIA PS: come al solito hai scritto un post da vero mendeccato, in fondo sei un mendeccato. Spero di beccarvi presto, anche solo uno dei due, perchè ne ho fin sopra i coglioni..STUPIDI STRONZETTI. Fatti un esame di coscienza deficiente e ammetti di aver sbagliato. In primo luogo facendoti manovrare da un ebete senza palle, meschino e bugiardo. In secondo luogo indirettamente hai ferito delle persone che in questa storia non c'entravano nulla. In terzo luogo hai cancellato dai tuoi blog amici persone che non ti hanno sempre rispettato e sto parlando di me e di Lu'. Quest'ultima vi ha scritto un privato molto intelligente e sensato... e voi come ripagate? cancellandola. Non che ci strapperemo i capelli, perchè vi cercavamo a malapena prima figuriamoi adesso, ma solo per sottolineare quanta tristezza mi fate. RIPETO: Non vi fate beccare dal sottoscritto
 
semplicementeio.g
semplicementeio.g il 20/11/07 alle 17:59 via WEB
Errata corrige: "che vi hanno sempre rispettato"
 
DottJekylleMrHyde
DottJekylleMrHyde il 20/11/07 alle 21:13 via WEB
In quanto persona non informata sui fatti, vorrei spiegarti come sono andate le cose all’inizio. Visto che ANCHE nella prima parte di questo scritto, ti sei divertito così tanto ad INFAMARE una persona come fosse un animale, come se fosse stata a letto col primo che incontrava in chat.
Allora è giusto che tu, che il sesso lo conosci solo per i video che quotidianamente scarichi da e-mule per masturbarti (lo hai detto tu, non me lo sto inventando), sappia come stavano le cose ai tempi. Il mafioso e la camorrista non si incontrarono affatto come amici, si amavano già. Non hanno mai pensato di abbracciarsi semplicemente, desideravano da mesi baciarsi. Non hanno cercato nessun albergo, sapevano già che avrebbero condiviso la stessa stanza e lo stesso letto. Purtroppo quella che definisci ignobile, per il rispetto che aveva nei tuoi confronti, PREGO’ il mafioso di dirti che non era successo nulla perché eri innamorato di lei e non voleva ferire i tuoi sentimenti così (sperava capissi da solo, ma per chi cervello non ne ha è impresa ardua!), perché continuavi a scriverle che l’amavi ogni volta che si collegava su msn, la riempivi di post pieni d’amore e la definivi la ragazza più bella del mondo per cui avresti lasciato anche la Sicilia. Al ritorno dalla città importante l’hai sommersa di domande su cosa aveva fatto col mafioso, e sempre per non ferirti, da ignobile come la definisci tu, si limitò a scrivere sul suo blog e limitò anche l’altro a farlo, sempre per il RISPETTO che aveva per anni di amicizia con te e per quell’immenso amore che ogni giorno le decantavi.
Questo dovrebbe farti vergognare di quello che hai scritto, paragondola alla peggiore delle persone di questo mondo (perché sino a prova contraria nessuno –neppure IO- ha mai offeso IN QUESTI TERMINI, TE direttamente o chi ti sta a cuore. Si è criticato il tuo comportamento nel farti manovrare come un pupazzo, che con questo post hai confermato di essere!).
A me pensavi di ferirmi ricordandomi quello che è successo, ma sai che ti dico?! Più guardo la mia vita (e gli affetti che mi circondano) e la metto a confronto con la tua, e più sono orgoglioso della mia scelta di perdonare il male che mi è stato fatto, in nome di un Amore che se tu vivrai altri cento anni non potrai mai LONTANAMENTE vivere!!!
 
 
TaTuZzA_StILoSa
TaTuZzA_StILoSa il 20/11/07 alle 21:52 via WEB
non ho nulla contro il commento tranne l ultima parte dottò..."" in nome di un Amore che se tu vivrai altri cento anni non potrai mai LONTANAMENTE vivere!!!""..perkè nn può viverla?nessuna sa mai il futuro dell altro...e dopo credo sia ora di finirla cn ste storie..sembrate TUTTI bambini...finitevela sul serio una volta x tutte...tu Ale pensa a te e ki vuoi tu.basta nominare persone nel blog ke nn centrano nulla cm dici tu nella tua vita...e DOCTOR cerca di fare anke te la stessa cosa cosi ve la finite na volta x tutte....godetevi le proprie vite tutti...
 
MISANTHROPIK_QUEEN
MISANTHROPIK_QUEEN il 20/11/07 alle 21:34 via WEB
Muhahauah che belle storie //depresso tutti falsi in chat :S è inutile
 
DarkAngel86_M
DarkAngel86_M il 20/11/07 alle 22:12 via WEB
Avevo scritto tutt'altro commento, ma adesso penso che la cosa più semplice ed elementare da dire (così forse lo capite) è: Parleremo e FAREMO FATTI da un'altra parte...NON QUA!
Ps: non ho mai parlato male della tua ragazza, non ne avrei nemmeno motivo!!! Ma se avete la coda di paglia non è colpa mia, al massimo posso prestarvi l'accendino!!!! ADDIO(spero che questa sia l'ultima volta che lo scrivo)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ispanico_87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: PA
 

TI INNAMORI COSI'...

"Ti innamori così per caso
di una tipa qualunque,
ti innamori così
imparando a volerle bene
parlandole da amico
sorriderle e
accorgendoti di stare male

se un giorno non la vedi,
ti innamori così
stando ore insieme a lei
sentendo il cuore
che ti batte forte se si avvicina
e una voglia tremenda di baciarla
se dolcemente ti sfiora,
ti innamori così
sentendoti morire
al solo pensiero che lei
sta con un altro."


 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

svuotacommunityricca94lorussolunadeldeserto0Capitano_ULTIMOfru803moltocarina89ma.lapinaclaudiagiardinaispanico_87susannabortoliniJoyMusettec.t.intrepidacile54m.a.r.y.s.e
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963