Creato da ispanico_87 il 29/12/2005

The_GODSON

Le tartarughe, in fatto di strade, ne sanno più delle lepri >Kahlil Gibran<

 

« Messaggio #227UNA STORIA VERA... MA NO... »

Post N° 228

Post n°228 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da ispanico_87

E' da tanto che non scrivo su questo blog, per dire una cazzata è un anno che non scrivo, infatti l'ultimo post porta ancora all'anno 2007, un anno che vorrei dimenticare per certi versi ma per altri voglio tenerlo sempre nel mio cuore... Il 2008 è iniziato e ancora è troppo presto per dire se è migliore del precedente o lo stesso o semplicemente più merdoso, una sola cosa è sicura, se continua così il viaggio a Lourdes lo prenoto, la valigia è già pronta dentro, c'è il costumino e arrivato a destinazione mi tuffo nell'acqua "miracolosa" sperando di non beccare l'influenza!!!
Ma comunque sto perdendo solo del tempo, potrei usarlo in un altro modo ad esempio studiando, ma ho la testa ad altro per essere precisi la mia testa è da un'altra parte, lontana da questa casa da questa stanza, lontana da me... Forse troppo lontana!!!
Non mi aiuta nemmeno la musica, le cuffie alle orecchie risuonano musica che mi porta sempre più lontano, musica che mi mette tristezza e amarezza, musica che prima (parlo di circa due mesi fa) mi metteva allegria, quando la sentivo mi sentivo il ragazzo più fortunato del mondo...e adesso??? Adesso mi fa sentire solo un granello di sabbia in mezzo ad un deserto infinito, piccolo ed insignificante... Oggi doveva essere un giorno per me importante invece è un giorno triste e amaro, pieno di pensieri e di domande, domande che non avranno mai risposte perchè le risposte che voglio io NESSUNO le sa... Nemmeno quello che voi chiamate dio, nemmeno lui sa cosa rispondermi e quindi che gliele chiedo a fare? E allora quelle domande resteranno nella mia testa piccola ed insignificante come me...una piccola testa di granello di sabbia!!!
Le mie sono solo parole che resteranno scritte su questa pagina, molti le leggeranno ma nessuno potrà mai capire o forse sì, ma magari farà finta di non capire... La vita continua e noi lasciamola continuare!!!

 

"C'era una volta una promessa, una carezza, chiamarti la mia Principessa, c'era un vuoto che puoi colmare, c'era da togliersi i vestiti e poi volare, c'era la gelosia e tu che te ne andavi, e quando per magia mi chiamavi..."

"I say fuck you, you will never know, what is turning in my mind fuck you, so you better watch out, so you better watch out, out..."


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ispanicux/trackback.php?msg=3857810

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bobo_87
bobo_87 il 03/01/08 alle 23:03 via WEB
Stiamo vivendo l'analoga vicenda... L'analoga delusione... L'analoga domanda... Ormai nessuno sà cosa dire e nessuno sà cosa fare... Sappiamo solo che è siamo sempre nello stesso punto del 2007... Lourdes arriviamo... sarà così!!! un pomeriggio da Samuela e viaggio prenotato... Lo sò già... Abbiamo avuto e continuiamo ad avere troppa sfortuna... ma forse non è sfortuna, ma solamente concezione dell'essere sbagliato... ma non per noi, e neanche per con chi parli... ma per loro... siamo essere degni di un amore infinito... donna permettendo... è lei il vero problema dell'esistenza di ragazzi come noi... ma ormai questo è risaputo... sai che quando vuoi parlare sono sempre presente... come lo sei tu per me... ma solo che non abbiamo risposte da dare all'altro... perchè non abbiamo le risposte da dare a noi stessi... Filosoficamente ti saluto fratello...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ispanico_87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: PA
 

TI INNAMORI COSI'...

"Ti innamori così per caso
di una tipa qualunque,
ti innamori così
imparando a volerle bene
parlandole da amico
sorriderle e
accorgendoti di stare male

se un giorno non la vedi,
ti innamori così
stando ore insieme a lei
sentendo il cuore
che ti batte forte se si avvicina
e una voglia tremenda di baciarla
se dolcemente ti sfiora,
ti innamori così
sentendoti morire
al solo pensiero che lei
sta con un altro."


 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

svuotacommunityricca94lorussolunadeldeserto0Capitano_ULTIMOfru803moltocarina89ma.lapinaclaudiagiardinaispanico_87susannabortoliniJoyMusettec.t.intrepidacile54m.a.r.y.s.e
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963