Creato da ispanico_87 il 29/12/2005

The_GODSON

Le tartarughe, in fatto di strade, ne sanno più delle lepri >Kahlil Gibran<

 

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da ispanico_87
 

Serata all'insegna del divertimento quella di ieri, insieme agli amici "quelli veri" anche se mancava uno dei più cari di tutti quello di sempre, ma va beh sarà per un'altra volta... La serata è cominciata con una premessa stasera si deve avere una parola d'ordine e quella parola era DIVERTIMENTO, e così è stato 4 ore di puro divertimento risate a non finire con la compagnia giusta, L. che qualsiasi cosa dice fa crepare dalle risate poi ha cominciato anche a litigare con Si. per scherzo {forse} ma lì il divertimento è diventato troppo si rischiava di essere cacciati dal pub anche, per avere il conto al nostro tavolo abbiamo visto impazzire ben due cameriere sempre grazie a L. che non ha vergogna di niente, meglio così almeno ci si diverte!!!
Dal pub ci siamo spostati in centro un giretto così innocente tra le bancarelle dei marocchins e poi la fame ci ha assaliti tutti e siamo scappati tutti da Ganci, un pezzo a testa tranne L. e Si. loro per forza due e beh dopo i litigi è giusto saziarsi, si torna a casa ma nella strada del ritorno le risate continuano, tutti felici della bella serata siamo andati a letto e adesso?!?! Beh adesso si comincia a studiare {forse} manca poco all'esame e manca troppo poco per riuscire a studiare i capitoli mancanti... Ce la farò?!?! Boh, mah chi lo sa... A presto gentaglia!!!

 
 
 

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da ispanico_87

Se io fossi...


  Se io fossi Leonardo...


...tu saresti la mia Gioconda!!! 




  Se io fossi una pianta...


...tu saresti l'acqua che ogni giorno mi annaffia!!! 
 

 
  Se io fossi uno scrittore...


...tu saresti il mio Best Seller!!! 




  Se io fossi un atleta...


...tu saresti la mia medaglia d'oro!!! 




  Se io fossi un'auto...


...tu saresti il mio pieno di benzina!!! 




  Se io fossi il mese di Dicembre...


...tu saresti il mio Natale!!! 




Sono soltanto un semplice ragazzo...


...e tu sei la mia PRINCIPESSA!!!

 
 
 

Post N° 235

Post n°235 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da lunadeldeserto0

Non so bene il motivo, ma credo che oggi sia il proprio il momento giusto per scrivere per la prima volta nel tuo blog.E' quasi un anno che ci "conosciamo" anche se sinceramente a me sembra  una vita da quando per la prima volta ho conosciuto quell'ispanico, che inizialmente mi sembrava tanto un bravo ragazzo ma poi ho dovuto ricredermi, perchè Ale è molto meglio di Ispa.Ti ho voluto subito bene fin dall'inizio, e se fino a poco tempo fa credevo ke affezionarsi a una persona conosciuta in circostanze così ambigue fosse impossibile, adesso mi sono completamente ricreduta!!!!Come già sai non sono brava a scrivere lunghi poemi e quindi adesso forse è il caso di andare. Ti voglio veramente bene scimmia e spero con tutto il cuore che questa amicizia possa diventare il più presto possibile reale!

 

 
 
 

Post N° 234

Post n°234 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da ispanico_87
 

"Il meglio di voi
dedicatelo sempre al vostro amico.
Se conosce la risacca della vostra
onda,
fate in modo che ne conosca l'impeto.
Quale amico sarà il vostro
per cercarlo nel tempo della morte?
Cercatelo sempre allora,
nel tempo della vita.
Egli può soddisfare le vostre
necessità,
non il vostro nulla.
Condividete le gioie, sorridendo,
nella dolcezza.
Soltanto nella rugiada delle piccole
cose
il cuore riconosce il suo mattino
e ne trae conforto."

Kahlil Gibran



 
 
 

Post N° 233

Post n°233 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da ispanico_87

Ed eccomi qui a scrivere sul mio blog... Oggi è lunedì e ieri è ricominciato il campionato, potrei anche evitare di parlarne vista la clamorosa e sontuosa sconfitta del Palermo a Genova contro la Sampdoria, vittoria meritata dei blucerchiati, che grazie ad un Antonio Cassano ritrovato dominano la partita, comunque mi posso consolare l'Inter continua a vincere e resta prima il Catania sabato ha "fermato" la Juventus che continua a guadagnare rigori al 90esimo {chissà perchè alla Juventus anche oltre il recupero gli danno rigori bah}... E poi ieri sera posticipo Milan-Napoli partita attesissima primo perchè ricorda molte sfide passate e secondo perchè esordiva Alexandre Pato ottima partita dei rossoneri che finalmente vincono in casa dopo non so quante sconfitte va beh capita, il Napoli deve crollare sotto i colpi dei brasiliani Ronaldo Kakà Pato più il gol dell'olandese Seedorf!! Però quello che mi fa più sconcertare sono gli avvenimenti che accadono fuori dagli stadi, ricomincia il campionato ed i teppisti tornano a fare casini per le strade, parlo ovviamente dei casini combinati dai tifosi napoletani che come al solito devono farsi notare in tutta Italia come la tifoseria più violenta e soprattutto stupida del campionato, perdi a San Siro col Milan che cazzo ti metti a fare casino, se non sai perdere stai a casa e guardi la ruota della fortuna e non rompi i coglioni a noi milioni di tifosi perbene che amiamo questo sport e non la tua violenza!!! Non sono un razzista conosco molte persone che vivono a Napoli e posso dire che sono molto civili, ma ci sono sti tifosi che ogni domenica sia in casa che fuori devono fare cazzate, gli vietano di portare allo stadio i fumogeni e loro che fanno beh ovviamente li portano, gli concedono dopo chissà quanto tempo di poter fare una trasferta e loro che fanno distruggono mezza stazione bah non sono incivili sono proprio...TESTE DI CAZZO!!! Chiudo qui il mio post tanto non c'è nient'altro da scrivere buon inizio settimana a tutti!!!

Vi lascio con questa immagine che mi hanno appena inviato (grazie Rob)



 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ispanico_87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: PA
 

TI INNAMORI COSI'...

"Ti innamori così per caso
di una tipa qualunque,
ti innamori così
imparando a volerle bene
parlandole da amico
sorriderle e
accorgendoti di stare male

se un giorno non la vedi,
ti innamori così
stando ore insieme a lei
sentendo il cuore
che ti batte forte se si avvicina
e una voglia tremenda di baciarla
se dolcemente ti sfiora,
ti innamori così
sentendoti morire
al solo pensiero che lei
sta con un altro."


 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

svuotacommunityricca94lorussolunadeldeserto0Capitano_ULTIMOfru803moltocarina89ma.lapinaclaudiagiardinaispanico_87susannabortoliniJoyMusettec.t.intrepidacile54m.a.r.y.s.e
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963