Creato da simone.vistarini il 20/10/2008

SEMPRE CON ISRAELE

CUORE SIONISTA

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da simone.vistarini
 
Foto di simone.vistarini

E che cos’e’ l’antisionismo? E’ negare al popolo ebraico un diritto fondamentale che rivendichiamo giustamente per la gente dell’Africa e accordiamo senza riserve alle altre nazioni del globo. E’ una discriminazione nei confronti degli ebrei per il fatto che sono ebrei, amico mio. In poche parole, e’ antisemitismo… Lascia che le mie parole echeggino nel profondo della tua anima: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei, puoi starne certo.

Martin Luther King Jr.

 
 
 

Post n°8 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da simone.vistarini
 
Tag: Beato?
Foto di simone.vistarini

Non toccherò nel profondo questa tema spinoso, anche per rispetto dell'Italia da sempre paese cattolico, mi avvalgo delle posizioni di Israele sul caso,non mi interessano neppure questi sedicenti esponenti delle comunità ebraiche italiane che pur di vendersi in uno spot si farebbero monaci buddisti.Come dice il governo israeliano, aspettiamo,il controverso ruolo storico di Papa Pio XII non è cosa nuova,ma fino a quando gli archivi del Vaticano non saranno aperti il caso rimane insoluto e mi fido del Presidente Peres quando dice:"Se Pio XII aiuto' gli ebrei dovrebbero esserci delle prove, ma anche se non lo fece questo andrebbe provato."

Certo le domande rimangono e tante.

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da simone.vistarini
 
Foto di simone.vistarini

Un Saluto al grande Vittorio Foa che non c'è più.

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da simone.vistarini
 
Foto di simone.vistarini

La coerenza per me è uno dei valori fondanti per la crescita umana e culturale di una persona è qualcosa da tenere sempre stretta nell'anima,come la memoria storica.Un personaggio assoluto, a mio parere una delle più grandi personalità del XX secolo,sto parlando di Bob Marley,definirlo solo artista mi sembrerebbe di sminuirlo odiosamente dice in una delle canzoni più belle mai scritte nella storia della musica:"In questo grande futuro non puoi dimenticare il tuo passato....".Lo so che non c'era bisogno del grande Marley per trasmetterci o ricordarci questo valore che poi si fonde perfettamente con la coerenza.Però pensando al  Presidente Gianfranco Fini,credo proprio che avrebbe bisogno di un "ripassino" su questi valori che credo conosca molto poco.......ci ha messo solo  20 anni o anche di più(poteva svegliarsi anche un pò prima)  a rinnegare il fascismo definendolo allo Yad Vashem(il Memoriale a Gerusalemme per le vittime della Shoah)il "male assoluto" quando solo pochi anni prima definì il Duce il più grande statista del ventesimo secolo e adesso non vorrebbe beatificare Almirante firmatario del "Manifesto della razza" e collaboratore di quella rivista chiamata "La difesa della razza"dove si occupava egli stesso di far giungere in Italia quelle tesi aberranti "Made in Germany".Molti ebrei sono così scondizolanti al suo cospetto che mi fanno davvero orrore.Perchè se il signor Fini è cambiato......allora io mi domando perchè fa ancora parte di questo schieramento politico?Perchè?Perchè? Perchè? Avrò mai risposta?Credo proprio di noi.

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da simone.vistarini
 
Tag: Olmert
Foto di simone.vistarini

Ricordo solo che Olmert non si è dimesso da premier per cause connesse alla guerra col Libano,ma per guai con la giustizia,è indagato per corruzione e si è dimesso,eh si che differenza con  questa povera italietta..........

da repubblica.it 1 agosto

Ieri Olmert, il premier israeliano, ha detto: "Sono fiero di vivere in un paese dove il presidente del consiglio può essere processato" - scandisce Nanni Moretti - e Olmert era soltanto indagato.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiugezmatazblogIsabella.Saspaolovaldoruspusimone.vistariniroserosse1960psicologiaforenseelly19700caterita2008gb00053DONNADISTRADAcarowaltertonybrigante1Angie1970
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom