It Is Probably Me - ...forse sono io...
« Precedenti Successivi »
 

da uomo innamorato

Ogni sera mi addormento nella speranza di svegliarmi diverso.. distante.. indifferente.. stronzo abbastanza.. magari al mattino non più innamorato di te...Ma ogni santa notte mi sveglio di soprassalto nella speranza di vederti dormire tra le mie braccia... accoccolata a me.. il mio respiro sulla tua nuca.. le tue gambe aggrovigliate alle mie e nelle mie…
 

LOBOTIZZATI DAL WEB E DAI SOCIAL

..ecco questo è il pericolo delle prossime generazioni.. ma anche no...Negli anni '80 c'erano i paninari.. nei '90 c'erano i rokkettari.. poi gli snob .. trash chic ed infine i radical chic...tutte mode e apparenze lanciate e trasmesse mediante passaparola, giornali e tv...Oggi dopo la tv spazzatura dei real-tv vige la legge del social-spazzatura... e…
 

IL VUOTO

...HAI MAI SCOPERTO CHE IN FONDO A TUTTE LE COSE C'E' SEMPRE UN VUOTO???..IL VUOTO DEL SAPERE...IL VUOTO DEL NON SAPERE...C'E' SEMPRE IL MODO PER RIEMPIRE TUTTO..MA POI SCOPRI CHE IL TUTTO HA UN VUOTO CHE NON PUOI RIEMPIRE..TI SFORZI DI METTER DENTRO COSE E COSE..INUTILI PENSIERI.. INUTILI MAGIE VOLTE ALLA SOPRAVVIVENZA DEI TUOI FINTI…
 

per sempre... anzi mai...

per sempre.. anzi mai...perchè si chiede al tempo di fermarsi..tempo tempo.. non fermarti.. vai veloce .. corri corri..ma dove andrai così di corsa.. verrai da me e chiederai il conto..io sono qui... e ti aspetto..perchè tutto quello che mi hai dato, io un giorno ti renderò...perchè tutto quello che mi hai negato, io non rimpiagerò...sono qui…
 

Post N° 26

 

La Strada...

Nel senso.. unico senso.. dello scorrere dei giorni, si scoprono sempre nuove cose... nuove sensibilità si accentrano nel nostro io e nuove essenze condiscono il nostro vivere quotidiano... Nella sola ed unica strada possibile, ci sono ostacoli materiali ed impedimenti sensoriali... i primi seppur con sforzo e acrobatiche manovre ammettono una possibile soluzione... dei secondi non ci si accroge…
 

Post N° 24

 

Post N° 23

« La differenza tra la vita e un copione cinematografico è che il copione deve avere un senso »Humphrey Bogart***********************basta poco a fare bella figura basta poco basta esser buoni la domenica mattina basta poco per esser furbi basta poco oh! basta pensare che son tutti deficienti e d'altronde è questa qua la realtà di…
 

... baci ...

 ..50 volte il primo bacio ......o un travolgente kiss alla bogart... ..o dolce dolce come il Bacio di Colazione da Tiffany della Hepburn ......o quello "passion/trasgressiv" dei Cowboy ......o quello "intrigante/malizioso" di Cruel Intentions ? ..o i Classici "sensual/fatal" alla Gable... Grant... e Valentino????         
 

...

14 FEBBRAIO ... SAN VALENTINO ..."FESTA DEGLI INNAMORATI" ...SE CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO... ...QUESTO IL MIO COMMENTO ...Non sono contrario all'Amore.. anzi... Innamorarsi è l'essenza delle sensazioni umane piu' nobili... ma l'arroganza dell'uomo ha distrutto tutto .. anche la propria capacità di gustarsi queste sensazioni intime e profonde... Sbandierare ai quattro venti di essere innamorato non è la materializzazione…
 

« Precedenti Successivi »