Ivan Piombino su TVC - il mio primo reality nel web
« Precedenti Successivi »
 

Risparmio ONLINE - Il Mio Negozio OnLine

E nato il mio NEGOZIO ONLINE !!! http://www.risparmio_online.gigacenter.it RISPARMIO_ONLINE è un Centro Commerciale On Line appartenente al Circuito GIGACENTER. All'interno di RISPARMIO_ONLINE potrai trovare migliaia di prodotti delle migliori marche, messi a disposizione da Partner selezionati direttamente da GIGACENTER, per portare al visitatore il meglio, in termini di affidabilità e di prezzo. RISPARMIO_ONLINE ti permette,…
 

Le classifiche finali

E' finito TVC ecco la classifica finale delle concorrenti1 - Marisca barby2 - Shiam3 - Virgolina4 - Reinae qui di seguito la classifica finale dei co.concorrenti1° SERGIO_I_892° MAKI_SEDEC3° SONOTHEBEST_19874° MAD_VALE_VV5° AKEN7606° AMEDEO_V_20077° BIG.RAKY8° IVAN.PIOMBINO_19779° ILMONELLO_L10° ALE_BEST_1987 Per la classifica FAN ha vinto 1° ALBAKYARI primi in classifica hanno vinto la famigerata automobile, mitsubishi colt cabrio.…
 

TVC è arrivata l'ora di salutarci

 

DOMANDE da PORCI

Ivan Piombino intervista Virgolina x TVC
 

siamo quasi alla frutta!!!

Manca pochissimo all'ultima settimana di TVC... La quarta ci ha portato nuove esterne molto differenti tra loro. La mia con Virgolina è stata molto simpatica, niente smancerie o tentativi di baccagliamento, solo risate e tante gag. Posso dire a tutti di essere stato molto sereno in quei momenti e di non aver mai fatto nulla…
 

Commento sull'incontro Ivan / Virginia

 

Secondo ROUNDVirgolina VS Ivan Piombino

 

Ivan Piombino VS Virgolina

 

L'avventura di TVC

Un blog è come un diario di bordo alla luce del sole... quando si è spiati non si è mai completamente liberi. E' un po' come quando si sa di essere filmati, le cose più interessanti si fanno "di nascosto", per il nostro BENE, per la nostra VOGLIA, per il nostro CUORE. Alla fine di…
 

Post N° 47

 

« Precedenti Successivi »