Creato da Luciylla il 19/07/2007

Sussurri di Luciylla

... Ssshhh... seguimi... non avere paura... sono solo frammenti della mia mente...

 

« Messaggio #75Messaggio #77 »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 14 Novembre 2007 da Luciylla
 



A volte, come ieri sera... mi domando se riesce davvero in qualche modo a sentirmi. Ero immersa in uno di quei noti attimi in cui mi lascio scivolare, ed inizio a precipitare nel mio "Pozzo senza Fondo", in uno di quei momenti in cui anche respirare mi causa una fitta di dolore perchè nell'aria non sento il Suo profumo. Uno di quei momenti in cui vorrei annullarmi, e annullare tutto il mondo attorno a me perchè senza di Lui non esiste un motivo per andare avanti.
E in silenzio, come una mano protettiva che si tende ad arrestare la mia caduta, eccolo lì... arrivare su MSN irradiando di calore ogni molecola attorno a me, rompendo il fitto della mia oscurità con la SUa luce, solo con la Sua presenza.

E tutto si trasforma. Il dolore non passa, non si placa... ma da cieca disperazione diviene muta speranza, ed ora con la sua mano tesa ricomincio a salire quei metri d'oscurità in cui mi sono lasciata cadere. La sua mancanza è un dolore lacerante, non averlo, non vederlo, non sentirlo, non toccarlo... è un'agonia senza pari... ma Lui c'è, Lui mi sente in qualche modo... ed eccolo che giunge a salvarmi da me stessauna volta di più.
Parole semplici, quasi formali fra noi... come nulla fosse mai accaduto, come due semplici vecchi amici, mentre il mio cuore urla... e se anche non dice nulla io so che Lui può sentirlo, ed è sufficiente. Sufficiente a farmi volare, sufficiente a ridarmi la voglia di andare avanti nonostante il vuoto della sua perdita. Non tornerà, non tornerà mai... ma nemmeno mi lascerà mai...

Grazie K. ...




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Luciylla
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RN
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xabaras07LadyMetal81LESIONERMarsellusWallace74pietro.lunghicosimo712pioneerp200Lady_Luciyllasalentino821lib.eroostefano.dandrea1981luca79_29paemanueleSirStephen.61
 

LASCIA UN TUO COMMENTO

Ora che hai varcato le mie Porte lascia una traccia del tuo passaggio, così che la tua visita non scivoli via in un mesto silezio

 

 

CITAZIONI

Ciò che è irritante nell'amore, è che si tratta di un crimine in cui abbiamo bisogno di un complice.
C. Baudelaire

X

Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene, e vide la virtù nelle sue forme sinuose.
J. Milton

X

Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col trascorrere di strani Eoni anche la Morte muore.
H. P. Lovecraft

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

 

.: ADERISCI ANCHE TU :.

Aderisco all'iniziativa
di

girone.dei.bannati

"BONDAGE IS NOT A CRIME"

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963