Sussurri di Luciylla - ... Ssshhh... seguimi... non avere paura... sono solo frammenti della mia mente...
« Precedenti Successivi »
 

La Fenice

Sono trascorsi interi anni dall'ultima volta che ho scritto qui...In quell'occasione la mia vita stava cambiando, assumendo note positive e di speranza... ed ora, che ho deciso di ritornare, la mia vita è cambiata ancora una volta...Le speranze si sono infrante, i progetti sono andati in fumo, io a 32 anni mi ritrovo ancora una…
 

Wind Of Change

 

Post N° 139

Oramai questo caldo, caldissimo Giugno volge al termine, ed il mio Blog si avvicina al primo anno  di vita... Mi sono concessa il lusso di rileggermi... visto che scrivo poco, almeno mi rileggo, e non ho potuto fare a meno di sorridere davanti a quelle emozioni che si riproponevano alla mia mente man mano che…
 

Post N° 138

Si prospetta un lungo e noioso Venerdì pomeriggio... come ormai si snodano tutti quelli che non concludono in serata con l'arrivo dell'Amore mio... Questo week end salta... Uff. Siano maledetti questi 600 Km che ci dividono!!!! Credo che mi darò al più puro e ignobile ozio fra domani e Domenica, intervallato da lunghe ore al…
 

Post N° 137

Un tuffo nel passato... Ma ve lo ricordate? A me faceva paure... -_- vabbè... ero molto cucciola ai tempi, sono giustificata... e cmq nonostante mi facesse paura non me ne perdevo una puntata ^_* Zio Tibia
 

Post N° 136

 
 

Post N° 135

L'amore non è altro che il tentativo di superare la barriera del tempo, perforando lo schermo dello spazio. Ma questa è solo apparenza, in realtà è solo la materia che inquieta si trasforma.Carl William BrownPer Te Amore mio... per Te che sei il mio incastro perfetto, la mia Metà della Mela... il Nostro piccolo universo:…
 

Post N° 134

Tu stive 'nzieme a n'ato je te guardaje primma 'e da' 'o tiempo all'uocchie pe' s'annammura' già s'era fatt' annanze 'o core. A me, a me 'o ssaje comme fa 'o core a me, a me quann' s'è annamurato."'O ssaje comme fa 'o core" - Pino DanieleTu stive 'nzieme a n'ato je te guardaje primma…
 

Post N° 133

Et essa, che con otto uomini forse diecemilia volte giaciuta era, accanto a lui si corcò per pulcella, e feceglile credere che così fosse, e reina con lui lietamente poi più tempo visse. E per ciò si disse: ‘Bocca basciata non perde ventura, anzi rinnuova come fa la luna’.G. Boccaccio
 

Post N° 132

Eh si... ormai sto proprio disertando... Seppure non abbandonando.Gli impegni sono molteplici, il lavoro diviene via via più fruttuoso e gratificante, ma richiede anche una concentrazione tale che non mi consente di dedicarmi a queste pagine come facevo clandestinamente qualche tempo addietro... e il tempo libero... quello è tutto mio, anzi... NOSTRO.Oramai non riesco più…
 

« Precedenti Successivi »