Sussurri di Luciylla - ... Ssshhh... seguimi... non avere paura... sono solo frammenti della mia mente...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 131

Noi due...Ti Amo...
 

Post N° 129

Dire che ultimamente sono "latitante" è poco... il tempo è sempre più scarso, il lavoro sempre più impegnativo (il che non è un male in realtà...) e io finisco col passare sempre meno tempo fra queste "pagine".Chiedo venia dunque a chi pensa che sia sparita nel nulla senza nemmeno una parola, a tutti gli amici…
 

Post N° 128

Noi... Tu ed Io... Xa e Iylla
 

Post N° 127

Vieni da me Abbracciami e fammi sentire che Sono solo mie piccole paure Vieni da me Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia E ridere… di questa poesia… Le Vibrazioni - "Vieni da me"Le distanze ci informano che siamo fragili E guardando le foto ti ricorderai Quei giorni di quiete sapendo che te ne…
 

Post N° 126

San Valentino... Un giorno che trascorrerà anonimo come tanti, ancora un giorno in cui Xa ed io saremo lontani, uniti solo dai suoni delle nostre voci al telefono... Ogni giorno questa lontananza assume i colori di un'agonia che impavidi cerchiamo di celare l'un l'altra per non ferirci di più...Finirà Amore mio, finirànno questi tempi e…
 

Post N° 125

Il mio migliore amico è lo specchio, perché quando piango non ride mai.Jim Morrison
 

Post N° 124

E' diverso tempo che non mi soffermo a scrivere... o forse non così tanto, il tempo negli ultimi giorni sta assumendo frequenze insolite, se da una parte sembra dilatarsi e ieri sembra oltremisura distante, dall'altra le giornate trascorrono insolitamente rapide, anche nella loro noiosa quotidianità.Forse è tutto dovuto allo strano malessere che mi assilla negli…
 

Post N° 123

Last dance, first kissYour touch my blissBeauty always comes with dark thoughtsI wish..."I wish I had an Angel" - NightwishI wish I had an angelFor one moment of loveI wish I had your angel tonightDeep into a dying dayI took a step outside an innocent heartPrepare to hate me fall when I mayThis night will…
 

Post N° 122

Uno sguardo che rivela il tormento interioreaggiunge bellezza al volto,per quanta tragedia e pena riveli,mentre il voltoche non esprime, nel silenzio,misteri nascosti non è bello,nonostante la simmetria dei lineamenti.Il calice non attrae le labbrase non traluce il colore del vinoattraverso la trasparenza del cristallo.K. Gibran
 

Post N° 121

Inebriami con la tua incontrollata Follia, trasportami nel tuo mondo altalenante di pace e tempeste... Sconvolgimi! Sconvolgimi! Sconvolgimi ancora e Sempre!... Chè non scivoli mai su di noi la comune e triste realtà scontata.Sii Corce e Delizia per la mia Mente, per la mia Carne... in un turbinio infinito di esplosioni che si intrecciano ai…
 

« Precedenti Successivi »