Creato da Luciylla il 19/07/2007

Sussurri di Luciylla

... Ssshhh... seguimi... non avere paura... sono solo frammenti della mia mente...

 

« Messaggio #116Messaggio #118 »

Post N° 117

Post n°117 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da Luciylla
 



Ieri mi appare così lontano... Non sembra possibile che solo ieri mattina alle 6 era ancora qui con me ed ora... è come se fosse trascorso un secolo. Mentre gli attimi con lui sono volati via come un soffio. Lo so che è normale che sia così... che quando si sta bene il tempo vola... e bla bla bla... Non è solo questo...
Mi ritrovo intrappolata in una nuova me stessa che non mi piace, e non posso farci nulla.
In tanti in questi anni mi hanno ingannata, mi hanno mentito, mi hanno raccontato ciò che hanno voluto. K. compeso probabilmente... forse... magari non del tutto ma in parte credo di si, ed io mi sono sempre lasciata abbindolare come una bimbetta scema, donando sentimenti e fiducia in egual misura e credendo ad ogni sillaba.
Con lui no... Con lui metto in dubbio ogni parola. Mi fido di lui, o non avrei accettato la situazione che stiamo vivendo... ma mantengo vigile quella vocina che mi ripete che potrebbe non essere tutto così come dice... Eppure, paradossalmente, proprio cn lui che metto in dubbio, tutto continua a rivelarsi vero così come mi è stato raccontato. Più vado avanti e più ho prove e conferme che fino ad ora non mi ha mai mentito... Eccetto all'inizio d'accordo, ma quello è comprensibile, quello è dimenticato.
Il punto è che io così vivo male... Non mi piacciono questi sospetti che mi assillano continuamente, non mi piace convivere con l'idea costante che lui possa mentire.
E' già così difficile lasciarlo andare... lasciarlo tornare a casa... in quella casa, senza bisogno che io tenga a mente ogni parola per poi ripensarci sopra molteplici volte ed assicurarmi che tutto combaci con quanto detto alla precedente telefonata, oppure tendere l'orecchio cercando di carpire frasi o parole di chi gli sta attornoper cogliere qualsiasi eventuale passo falso.
Forse è proprio per questo, lasciarlo tornare in quella casa, quell'inevitabile sentirmi mio malgrado in continua competizione con qualcosa contro cui sento di non poter competere, nonostante sino ad aora abbia ottenuto solo vittorie.
Io so quanto sia difficile per lui tutto questo, quanto sta facendo per me... quanto sta facendo per NOI, so che questa volta non sono un fantasma, ma sono una presnza reale nella sua vita, concreta, anque quando questo gli crea più casini che altro, ma ciònonostante non riesco ancora a dare quel che so di essere in grado di dare, mi lascio andare, ma non riesco a lasciarmi cadere... e non perchè non lo amo abbastanza, ma perchè ho paura... e lui sembra davvero riuscire a capire anche questo.
Io non voglio vedere tutto dissolversi in una nube di polvere ancora una volta, non voglio dover cancellare attimi di felicità che si rivelano essere stati tutta una farsa, non voglio ritrovarmi da sola a rimproverarmi di quanto sono stata cieca ed ingenua... ma non voglio nemmeno che sia li a pagare per il male che mi hanno fatto altri, rendergli la vita impossibile tramutando una sna e piacevole gelosia in qualcosa di morboso.
Andremo quindi avanti giorno dopo giorno come è stato sino ad ora, alternando reciprovcamente la nostra sconsiderata istintualità ad attimi di pacata e rassicurante razionalità, stemperando così le paure l'uno dell'altra. Continueremo ad essere Uguali nella nostra follia, Opposti nel mio bisogno di essere protetta e nel suo desiderio di guidarmi, Simili nelle nostre ribellioni che fanno inevitabilmente nascere piccole battaglie fra noi... altrimente sarebbe tutto troppo piatto, Diversi per le armi che useremo in queste piccole schermaglie ma che poi uniremo con un solo sguardo alleandoci contro il mondo. INSIEME

Ti AMO




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Iylla/trackback.php?msg=3919967

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fortebracciodamonton
fortebracciodamonton il 15/01/08 alle 18:12 via WEB
Ciao Lucy, il Tuo blog è uno dei miei preferiti, trasuda sangue, amore e dolore proprio come ogni storia d'amore dovrebbe fare, straziarti e lasciarti esanime a terra, coperto di lividi e sangue......... ma con la bocca contratta in una smorfia di piacere.
 
 
Luciylla
Luciylla il 18/01/08 alle 11:13 via WEB
Merçi... lusinghiero un tale apprezzamento per il mio "lavoro"
 
lunanera2008
lunanera2008 il 18/01/08 alle 01:38 via WEB
buona giornata, mi piace molto il tuo sito.luna
 
 
Luciylla
Luciylla il 18/01/08 alle 11:14 via WEB
Grazie... ed una buona giornata anche a te
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Luciylla
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RN
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LadyMetal81xabaras07LESIONERMarsellusWallace74pietro.lunghicosimo712pioneerp200Lady_Luciyllasalentino821lib.eroostefano.dandrea1981luca79_29paemanueleSirStephen.61
 

LASCIA UN TUO COMMENTO

Ora che hai varcato le mie Porte lascia una traccia del tuo passaggio, così che la tua visita non scivoli via in un mesto silezio

 

 

CITAZIONI

Ciò che è irritante nell'amore, è che si tratta di un crimine in cui abbiamo bisogno di un complice.
C. Baudelaire

X

Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene, e vide la virtù nelle sue forme sinuose.
J. Milton

X

Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col trascorrere di strani Eoni anche la Morte muore.
H. P. Lovecraft

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

 

.: ADERISCI ANCHE TU :.

Aderisco all'iniziativa
di

girone.dei.bannati

"BONDAGE IS NOT A CRIME"

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963