liberta' - LIBERTA'
« Precedenti Successivi »
 

NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO!!

IN QUESTO MOMENTO DI CRISI CHE COLPISCE SEMPRE I DISOCCUPATI,OPERAI E PENSIONATI..MI SAREI ASPETTATO DA CHI RIVENDICA DI ESSERE DI SX...SI FACEVA CARICO DELLE PROBLEMATICHE CHE ATTANAGLIANO QUESTE FAMIGLIE CHE NON POSSONO PIU' ANDARE AVANTI.RIDURRE LE TASSE COMUNALI A TUTTI COLORO CHE SONO A CASSA INTEGRAZIONE ABOLIRE DEL TUTTO LE BOLLETTE DELLA SPAZZATURA E ACQUA…
 

Post N° 91

NOI PROLETARI NON VOTIAMO ! NON SVENDIAMO LA NOSTRA DIGNITA' ! NESSUNO CI RAPPRESENTA , IL SISTEMA DEI PARTITI E' LA CASSA DI RISONANZA DEL COMITATO DI AFFARI DELLA BORGHESIA ! NON SI VOTA...SI LOTTA
 

i squadroni ella morte

GABRIELE è STATO UNO SPARO DEVIATO,CUCCHI ERA UN TOSSICO,ALDOVRANDI ERA TROPPO UBRIACO,SPOLENTINI è INCIAMPATO,GIULIANI TIRAVA UNA BOMBA,PAOLO DI BRESCIA ERA TROPPO AGITATO....AVANTI IL PROSSIMO,CHE POTREBBE ESSERE OGNUNO DI NOI....LA VOSTRA CREDIBILITA'....bastardi dovete pagare per il male che avete fatto a tutti questi ragazzi.....
 

K.MARX,1867 da"IL CAPITALE

"I proprietari di capitale stimoleranno la classe operaia a comprare più e più merci costose, case e tecnologie, spingendoli a prendere più e più credito, finché i loro debiti diventeranno insostenibili. I debiti non pagati condurranno alla bancarotta delle banche, le quali dovranno essere nazionalizzate, e lo stato dovrà prendere la strada che alla fine…
 

ANTONIO GRAMSCI

“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.”
 

gaza,sei nel mio cuore!

 

PROMEMORIA 29 luglio 1900 - L'anarchico Gaetano Bresci uccide a Monza Umberto I di Savoia, re d'Italia

PROMEMORIA 29 luglio 1900 - L'anarchico Gaetano Bresci uccide a Monza Umberto I di Savoia, re d'Italia L'anarchico Gaetano Bresci uccide a Monza Umberto I di Savoia, re d'Italia.Il regicidio Uccise a Monza, la sera di domenica 29 luglio 1900, sparandogli contro tre colpi di pistola (o quattro, le fonti storiche non concordano), il re d'Italia,…
 

IL PENSIERO UNICO E IL LIBERISMO

A SUD,EST E NORD UNA MINORANZA PRIVILEGIATA A ACCUMULATO COSPIUQUE RICCHEZZE A SPESE DELLA + VASTA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE. QUESTO NUOVO ORDINE FINANZIARO INTERNAZIONALE SI ALIMENTA DELLA POVERTA UMANA E DELLA DISTRUZZIONE AMBIENTALE. ESSO GENERA L'APARTHEID SOCIALE,INCORAGGIA RAZZISMO E CONFLITTI ETNICI,LEDE I DIRITTI DELLE DONNE E SPESSO F PRECIPITARE LE NAZIONI IN SCONTRI DISTRUTTIVI FRA…
 

Compagni a Venire

 

L'ANARCHIA

Non c’è ritorno. Se il comunismo è la malattia giovanile del socialismo e il socialismo è il preludio a un maturo liberalismo, l’anarchia non può che consolidarsi, rafforzarsi, diventare sempre più luminosa e bella. Perché è la via della ragione e la ragione è quanto di più bello e libero abbiamo.
 

« Precedenti Successivi »