Mon Amour - Per non dimenticare tutto ciò che è stato e che è..
« Precedenti Successivi »
 

Con la mano sul tuo viso..

Con la mano sul tuo viso....non importa per quanto tempo ancora.... ma sono stanca, sfiduciata nel ricevere sempre del male...vorrei un po di bene...tanto per sapere che tu ne riesca a dare....il mio perseguimento è quello di portarti verso la luce....perchè in te ce n'è.... devi trovarla in te...e forse in quel Dio che tanto…
 

?

Mi ritrovo stanca, sola, senza più voglia di combattere...combattere cosa poi!!!Contro qualcuno che non riuscirei nemmeno a torcere un capello....Vado avanti cercando di comprendere il perchè di tanto odio nei miei confronti....L'amore che pensavo di meritare amando intensamente come mi è successo mi è stato dato e poi tolto bruscamente....Che altro potevo fare!! Se non…
 

^^

Non mi è mai piaciuto giudicare le persone, posso parlarne per uno scambio di idee ma so che nn sono nessuno per giudicare le azioni altrui,,,sono giudice incondizionato delle mie, le altre le lascio al Giudice Supremo....Mi è sempre piaciuto vivere per stare bene cercando di accogliere nel miglior dei modi tutto quello che mi…
 

??

Stai facendo del tutto perchè io non vada al matrimonio,,,,se avessi voluto parlare sarebbe successo gia da tempoo forse non riesco a capire questo odio che provi nei miei confronti......Tranquillo giovedi resterò a casa ma se dovesse succedere qualcosa a me o ai miei cari giuro che verrò a cercarti anche all'inferno......Stai lontano dai miei…
 

Stare qui...

Stare qui, ormai nn ha piu senso, ho provato riprovato a farmi apprezzare a nn aver paura di quello che ero. Ho amato, e forse amo ancora altrimenti non ci sarebbe ragione se ho continuato a difendere. Le risposte le avrò continuando con la Preghiera a Dio, forse per questo sarò colpita altre mille volte…
 

°°°

Ho  avuto,per lunghissimo tempo, la sfrontatezza o l'illusione di riuscire con l'amore, la comprensione, la dedizione di riuscire a far breccia in quella via intrapresa tanto tempo fa. Ma so con certezza che continuando a seminare amore nei cuori di chi mi circonda, per riflesso ne arriverà li dove mi sento di aver fallito. Avrei…
 

AUGURI

Dal mio cuore non si esce facilmente...T.a.d.b....
 

UN SOGNO DOVEVA ESSERE

Un sogno doveva essere,,,,vivere al di sopra del reale,,,,ai confini di quello che non esiste,,,,Se solo fosse rimasto tale avremmo potuto conoscere,,,,alimentare l'infinito.La realtà non poteva essere fatta per noi,,,,ma in quel confine ci saremmo potuti trovare.Perchè allora dirigere la mia realtà???.....E' questa l'unica domanda che mi pongo!!!     
 

NON GIOCARE......

Non giocare più con il fuoco,,,,,Vorrei solo sapere cosa altro vuoi da Noi....Non ho piu la calma che mi trattiene quando a pagare nn sono piu solo io.....Vorrei sapere se nn basta piu tutto quello che mi è successo, per QUANTO altro tempo dovrò subire le frecce che scagli ai MIEI..............RICORDA che tutto è scritto…
 

Solo un sogno...

Lei non voleva che il suo sogno si realizzasse,lei voleva solo un posto dove rifugiarsi,un posto che non avrebbe mai condiviso nella realtà.Quel luogo un giorno si trasformò nella quasi realtà,la peggiore ,dove la libertà le veniva impedita.
 

« Precedenti Successivi »