The Reunion"This is where the Reunion is happening. Where everything begins and ends." |
NOI
Noi vecchie querce, noi vecchi eroi, avremmo le mani...avremmo il coraggio...di essere ancora NOI
WWE WRESTLEMANIA XXVI
AREA PERSONALE
TAG
MENU
MAPPA DI FINAL FANTASY VII
Se esistesse davvero....
LE FORBICI
Il mio stabilimento balneare, tra i link trovate anche quello del sito, date un'occhiata, credo che non ci sia altro luogo in Toscana frutto del connubio tra pace e tranquillità mare e natura, potrebbe essere il posto giusto per le vostre vacanze da sogno!
I MIEI LINK PREFERITI
HBK
Shawn Micheals torna da singolo, apppena in tempo per fare qualcosa a Wrestlemania!
VOTA ANCHE TU: GOLDUST HALL OF FAMER!!
Goldust nella Hall of Fame!!!
Se sei d'accordo lascia un commento nel post in questione (taggato wrestling)
Ti prego...non lasciarlo solo, lui con te non lo farebbe di certo
ADDIO JACK
Ci lascia Jack Brisco, un ultimo saluto dai fan. R.I.P.
EVOLUTION
I see the line in the sand.
Time to find out who I am
GOLD SAUCER GENNAIO
la falsità di Y2J
MITOLOGIA
mythos-logos
I nuovi post, con il tag mitologia, trattano di leggende antiche e degli Dei
L'ASSASSINIO DEI PPV
Sono stati assassinati storici PPV: dal 1999
dal 1998,
gravi delitti.....
ma mai gravi come lo storico preso dalla Wcw che lo aveva preso dalla AWA.
Ora, possiamo dire addio ad uno degli ex big four, è stato ucciso pure dal 1987!
Questi sono delitti veri, grazie di cuore a chi rovina tutto così...
Aristotele: « L'uomo è per natura un animale politico »
Secondo un'antica definizione scolastica, la politica è l'Arte di governare le società. Il termine, di derivazione greca (da polis "πόλις", città), si applica tanto alla attività di coloro che si trovano a governare quanto al confronto ideale finalizzato all'accesso all'attività di governo o di opposizione. La prima definizione di "politica" (dal greco πολιτικος, politikós) risale ad Aristotele ed è legata al termine "polis", che in greco significa la città, la comunità dei cittadini; politica, secondo il filosofo ateniese, significava l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti, la determinazione di uno spazio pubblico al quale tutti i cittadini partecipano. Altre definizioni, che si basano su aspetti peculiari della politica, sono state date da numerosi teorici: per Mazx Weber la politica non è che aspirazione al potere e monopolio legittimo dell'uso della forza: per David Easton essa è la allocazione di valori imperativi (cioè di decisioni) nell'ambito di una comunità; per Giovanni Sartori la politica è la sfera delle decisioni collettive sovrane. Al di là delle definizioni, la politica in senso generale, riguardante "tutti" i soggetti facenti parte di una società, e non esclusivamente che fa politica attiva, ovvero opera nelle strutture deputate a determinarla, la politica è l'occuparsi in qualche modo di come viene gestito lo stato o sue substrutture territoriali. In tal senso "fa politica" anche chi, subendone effetti negativi ad opera di coloro che ne sono istituzionalmente investiti, scende in piazza per protestare.
|
Post n°21 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da TheNock
|
Eravamo tutti presi da questa Royal Rumble e così abbiamo trascurato la Tna. Ovvio, perché dopo quel brutto PPV ci voleva un po' di disintossicazione... Ricapitoliamo le fasi più salienti:
Il ritorno di Jeff Jarrett è stato un flop, perché ha perso contro Mr. Anderson (sapete, quel gran bel wrestler....potentissimo...). Main event buttato via. Che ne penserà Jarrett?? Dato che è anche il proprietario, perché non fa anche un match contro Eric Young e perde anche li?! sapete, Eric Young ne avrebbe bisogno.... |
Batista ha attaccato (in un modo pietoso...) Bret hart nell'ultima puntata di Raw. Che sia un feud lanciato per far si che Batista stia lontano dalla cintura ancora per molto e far si che Bret possa avere la sua rivincita (morale, s'intende...) nei confronti di Vince??? Strano ma vero; mi auguro di si. Queste sono le novità, è un azzardo tenere Batista lontano dalla cintura per il PV più importante dell'anno, i fan gradiscono molto queste cose. Altresì bisognerà vedere quale sarà il match titolato di Smackdown. |
|
|
Post n°15 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da TheNock
"La matematica non è una scienza esatta. Il sogno della scienza ed il suo intimo scopo è sempre stato quello di prevedere ciò che accadrà. Di poter calcolare, con precisione assoluta, la serie di cause ed effetti che capiterà da qui in poi. Tutti i più grandi scienziati si sono chiesti se esiste un modo per prevdere, con assoluta certezza, il nostro futuro. Finchè un giorno Werner Heisenberg ha trovato la risposta; e la risposta è: non lo sapremo mai!" |
|
INFO
TNA DESTINATION X
TNA AGAINST ALL ODDS 2010!!!
CERCA IN QUESTO BLOG
FINAL FANTASY VII: YUFFIE E CLOUD
>
ULTIMI COMMENTI
SQUALL LEONHART SAID SO:
"...perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino... È una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelo! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno? "
SEPHIROTH SAID SO:
"You are just a puppet... You have no heart... and cannot feel any pain... How can there be any meaning in the memory of such a being? What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion"
AURON SAID SO:
"Ora! Ci siamo! è ora di scegliere! Morire ed essere liberi dal dolore, o vivere e combattere il proprio destino... è l'ora di plasmare le vostre storie! Il vostro fato è nelle vostre mani!"
EDEA SAID SO:
"Fermati Squall. C'è una cosa che ti voglio dire. Sono passati 13 anni. La mia storia inizia allora. Sono diventata strega da bambina e 13 anni fa lo sono diventata di nuovo. Quel giorno, in questo stesso luogo, ho incontrato una strega che stava morendo. Io raccolsi di mia spontanea volontà ai suoi poteri. Non potevo lasciare che quella strega prendesse uno dei miei bambini. Raccolse il suo potere. Ma da quel giorno iniziò la mia triste storia. Questa storia ora è finita. Qualsiasi storia, per quanto dolorosa, ha una fine. Quindi Squall... fa che anche la tua storia finisca anche se questo dovesse significare la tragedia di un'altra persona! Ora... vai!"
TIFA SAID SO:
"Words aren't the only way to tell someone how you feel."
CLOUD SAID SO:
"Aeris' memories... Our memories... We came to tell you... our memories... Come Planet! Show us your answer! And Sephiroth!! To the settling of everything!!"
QUISTIS SAID SO:
"Credo di aver provato a prendere il posto di Ellione, ma non ci sono riuscita. Pensavo sempre a Squall anche dopo essere diventata istruttrice. Credevo fosse amore e nascondevo i miei sentimenti perché ero l'insegnante, ma mi sbagliavo, quello che mi legava a lui era un sentimento di tipo fraterno... oh! Un amore non compreso? Mi sono tolta di mezzo da quando è entrata in scena Rinoa. "
ARTEMISIA SAID SO:
"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini… Le sensazioni di allora… Le parole di allora… Le emozioni di allora… E quando diventate grandi… cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge."
JECHT SAID SO:
"You're late, Auron. Hah! You got tall, but you're all bones! You eating right, boy? You've really grown."
Inviato da: metrlor
il 11/01/2010 alle 14:23
Inviato da: TheNock
il 10/01/2010 alle 16:25