The Reunion

"This is where the Reunion is happening. Where everything begins and ends."

 

NOI

Noi vecchie querce, noi vecchi eroi, avremmo le mani...avremmo il coraggio...di essere ancora NOI

 

WWE WRESTLEMANIA XXVI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

MAPPA DI FINAL FANTASY VII

esistesse davvero...

Se esistesse davvero....

 

LE FORBICI

   

Il mio stabilimento balneare, tra i link trovate anche quello del sito, date un'occhiata, credo che non ci sia altro luogo in Toscana frutto del connubio tra pace e tranquillità mare e natura, potrebbe essere il posto giusto per le vostre vacanze da sogno!

 

HBK

hbk

 

Shawn Micheals torna da singolo, apppena in tempo per fare qualcosa a Wrestlemania!

 

VOTA ANCHE TU: GOLDUST HALL OF FAMER!!

GOLDUST

Goldust nella Hall of Fame!!!

Se sei d'accordo lascia un commento nel post in questione (taggato wrestling)

Ti prego...non lasciarlo solo, lui con te non lo farebbe di certo

 

ADDIO JACK

 

Ci lascia Jack Brisco, un ultimo saluto dai fan. R.I.P.

 

EVOLUTION

 

I see the line in the sand.
Time to find out who I am

 

GOLD SAUCER GENNAIO

 

la falsità di Y2J

 

MITOLOGIA

 mythos-logos

I nuovi post, con il tag mitologia, trattano di leggende antiche e degli Dei

 

L'ASSASSINIO DEI PPV

Sono stati assassinati storici PPV:  dal 1999

dal 1998,

gravi delitti.....

ma mai gravi come lo storico preso dalla Wcw che lo aveva preso dalla AWA.

Ora, possiamo dire addio ad uno degli ex big four, è stato ucciso pure dal 1987!

Questi sono delitti veri, grazie di cuore a chi rovina tutto così...

 

 

Stranamore

Post n°25 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da TheNock
 

Scott D'Amore

il miglior menager della TNA

(dopo Don West ovviamente)

ha lasciato (consensualmente) la federazione di Orlando

grazie per aver calcato il ring esagonale come coah del Team Canada e grazie di averci dimostrato che potevi fare il moonsault

ci mancherai

ma per favore!!

 
 
 

Che cosa è la politica?

Post n°24 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da TheNock
 

 

Aristotele: « L'uomo è per natura un animale politico »

  

Secondo un'antica definizione scolastica, la politica è l'Arte di governare le società. Il termine, di derivazione greca (da polis "πόλις", città), si applica tanto alla attività di coloro che si trovano a governare quanto al confronto ideale finalizzato all'accesso all'attività di governo o di opposizione.

La prima definizione di "politica" (dal greco πολιτικος, politikós) risale ad Aristotele ed è legata al termine "polis", che in greco significa la città, la comunità dei cittadini; politica, secondo il filosofo ateniese, significava l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti, la determinazione di uno spazio pubblico al quale tutti i cittadini partecipano. Altre definizioni, che si basano su aspetti peculiari della politica, sono state date da numerosi teorici: per Mazx Weber la politica non è che aspirazione al potere e monopolio legittimo dell'uso della forza: per David Easton essa è la allocazione di valori imperativi (cioè di decisioni) nell'ambito di una comunità; per Giovanni Sartori la politica è la sfera delle decisioni collettive sovrane.

Al di là delle definizioni, la politica in senso generale, riguardante "tutti" i soggetti facenti parte di una società, e non esclusivamente che fa politica attiva, ovvero opera nelle strutture deputate a determinarla, la politica è l'occuparsi in qualche modo di come viene gestito lo stato o sue substrutture territoriali. In tal senso "fa politica" anche chi, subendone effetti negativi ad opera di coloro che ne sono istituzionalmente investiti, scende in piazza per protestare.

 

 
 
 

Gold Saucer

Post n°21 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da TheNock

 Ogni mese metterò nel box intitolato Gold Saucer il momento più "spocchioso" di wrestling

 
 
 

.....ma la TNA??

Post n°20 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da TheNock
 

Eravamo tutti presi da questa Royal Rumble e così abbiamo trascurato la Tna. Ovvio, perché dopo quel brutto PPV ci voleva un po' di disintossicazione...

Ricapitoliamo le fasi più salienti:

    Angle ha disputato un match contro A.J. Styles e dopo averlo perso per incompetenze arbitrali ha sputato in faccia al povero Hulk Hogan minacciando di tornare in WWE

Il ritorno di Jeff Jarrett è stato un flop, perché ha perso contro Mr. Anderson (sapete, quel gran bel wrestler....potentissimo...). Main event buttato via. Che ne penserà Jarrett?? Dato che è anche il proprietario, perché non fa anche un match contro Eric Young e perde anche li?! sapete, Eric Young ne avrebbe bisogno....

 
 
 

Dream match per Wrestlemania?!

Post n°19 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da TheNock
 

     VS    

Batista ha attaccato (in un modo pietoso...) Bret hart nell'ultima puntata di Raw.

Che sia un feud lanciato per far si che Batista stia lontano dalla cintura ancora per molto e far si che Bret possa avere la sua rivincita (morale, s'intende...) nei confronti di Vince??? Strano ma vero; mi auguro di si. Queste sono le novità, è un azzardo tenere Batista lontano dalla cintura per il PV più importante dell'anno, i fan gradiscono molto queste cose. Altresì bisognerà vedere quale sarà il match titolato di Smackdown.

 
 
 

Cloud return!

Post n°18 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da TheNock
 

Cloud Strife tornerà in un futuro Final Fantasy!!!! In che parte verrà usato?!, i rumor iniziano a farsi sentire!

 
 
 

Winner of the Royal Rumble match: Edge

Post n°17 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da TheNock
 

 Ci siamo, è tornato Edge. N.29 alla rissa reale e ovvia vittoria ai danni di John Cena. Edge va aWrestlemania! Un bel PPv questa Rumble 2010, strano ma vero. Il passato è ineguagliabile ovviamente, ma c'è stato un passo avanti rispetto ai precedenti PPV. Edge è tornato e non si fermerà, ora la domanda da porsi è: chi sceglierà?

 
 
 

Perché HBK non vincerà la Rumble

Post n°16 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da TheNock
 

hbk Ho sentito troppo spesso dire che HBK vincerà la Rumble. Potrei sbagliarmi, ma credo proprio di no. Ho tre buoni motivi per esserne convinto e vorrei condividerli con voi, wrestling fan. Il primo, è quello delle statistiche: HBK ha vinto l'edizione 1995 (partendo per primo, eliminando Bulldog nel finale) e quella del 1996 (eliminando Diesel), e si è aggiudicato,  al pari di Hogan, il secondo poto sul podio. Il primo posto è di Austin (1997, 1998, 2001). Ad oggi è impensabile che la WWE voglia eguagliare il record di Austin, è noto come il texano ne sia vivacemente geloso e lo riterrebbe uno sgarro. Il secondo motivo, sono le condizioni fisiche di HBK, considerando che la percentuale di vittoria di The Undertaker è quasi il 100% e che con un 85% chi vince la Rumble conquista il titolo a WM, non verrà certo riproposto un match già visto ta due atleti in pessime condizioni fisiche. Il terzo punto è legato a Triple H. Ci pensate perché nonosante manchino main evnter, la WWE si ostina a tenere in piedi la DX?? colpa dei booker? si:) ma non sono poi così stupidi :) a mio avviso lo fanno perché HHH ed HBK non possono sostenere per ora una carriera da singoli. E di certo una vittoria di HBK alla Rumble prevederebbe un grande anno per questo wrestler...con tanto di alloro alla vita. Per questo credo che stiano tentando un tranello verso i fan, che crederanno fino in fondo che la Rumble si contesa tra HBK ed HHH, e faranno arrivare questi due wrestler tra gli ultimi 3. Credo peraltro che entrino uno con il n. 1 e l'altro con il n.2, alleandosi da DX nelle prime fasi iniziali per poi scannarsi verso metà. La Rumble se la aggiudicherà un atleta a sorpresa, forse uno tra quelli non in lista oppure un anonimo Jericho (svelando il suo ingresso a smackdown). Buona Rumble!!!

 
 
 

Ecco perché non studio matematica....

Post n°15 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da TheNock

"La matematica non è una scienza esatta. Il sogno della scienza ed il suo intimo scopo è sempre stato quello di prevedere ciò che accadrà. Di poter calcolare, con precisione assoluta, la serie di cause ed effetti che capiterà da qui in poi. Tutti i più grandi scienziati si sono chiesti se esiste un modo per prevdere, con assoluta certezza, il nostro futuro. Finchè un giorno Werner Heisenberg ha trovato la risposta; e la risposta è: non lo sapremo mai!"

 
 
 

TNA Genesis-occasione sprecata

Post n°14 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da TheNock
 

 Delusione più totale...questo quello che mi è venuto da pronunciare appena dopo aver preso visione del PPV. Poteva essere il mese della svolta forse? no, magari no. Poteva però essere il mese del terrore! Ovvio, la Royal Rumble non la batte nessuno, ma con questo PPV, la Tna, poteva far "girare le scatole" al povero Vince. (povero...si fa per dire..) Invece no, il primo grande attacco della Tna si è dimostrato molto debole e privo di punti di forza, un PPV non può certo ruotare sul solo main event, altrimenti si fa la fine dei "bellissimi" PPV di Smackdown che non compava più nessuno perché meritava solo il main event. I nomi, a differenza di quei PPV di Smackdown, la Tna li ha. Dovrebbero osare un po' di più e sfruttare le occasioni. Ma i Jeff dov'erano? si, entrambi, perché non sono stati messi in un match a sorpresa? e poi il grande arrivo di Mr. Anderson??? ahaha ma dai....penoso. Sono contento invece el ritorno del buon vecchio Kendrick, ma un bel triple threat aggiungendoci pure Eric Yung avrebbe senz'altro aiutato. Un passo positivo c'è stato con l'arrivo di Ric Flair, il nature boy potrebbe fare la differenza, specialmente ora che i rumor stanno lasciando trapelare un bel feud vs Sting. Una cos è CERTA, ormai il PPv di Gennaio va in casa Stamford.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: TheNock
Data di creazione: 09/01/2010
 

TNA DESTINATION X

 

TNA AGAINST ALL ODDS 2010!!!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

santi.laganailliccudrossi.giuseppesacconpaolo28Saerinadivieto_di_coraggi0A_Fiorentinoandrea.bergtorresan_carlodesarioroccoVirgy.fIbra86elena8610elisa.vigaliaurocks
 

FINAL FANTASY VII: YUFFIE E CLOUD

>

 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SQUALL LEONHART SAID SO:

squall

"...perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino... È una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelo! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno? "

 

SEPHIROTH SAID SO:

sephiroth

"You are just a puppet... You have no heart... and cannot feel any pain... How can there be any meaning in the memory of such a being? What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion"

 

AURON SAID SO:

auron

"Ora! Ci siamo! è ora di scegliere! Morire ed essere liberi dal dolore, o vivere e combattere il proprio destino... è l'ora di plasmare le vostre storie! Il vostro fato è nelle vostre mani!"

 

EDEA SAID SO:

edea

"Fermati Squall. C'è una cosa che ti voglio dire. Sono passati 13 anni. La mia storia inizia allora. Sono diventata strega da bambina e 13 anni fa lo sono diventata di nuovo. Quel giorno, in questo stesso luogo, ho incontrato una strega che stava morendo. Io raccolsi di mia spontanea volontà ai suoi poteri. Non potevo lasciare che quella strega prendesse uno dei miei bambini. Raccolse il suo potere. Ma da quel giorno iniziò la mia triste storia. Questa storia ora è finita. Qualsiasi storia, per quanto dolorosa, ha una fine. Quindi Squall... fa che anche la tua storia finisca anche se questo dovesse significare la tragedia di un'altra persona! Ora... vai!"

 

TIFA SAID SO:

tifa

"Words aren't the only way to tell someone how you feel."

 

CLOUD SAID SO:

"Aeris' memories... Our memories... We came to tell you... our memories... Come Planet! Show us your answer! And Sephiroth!! To the settling of everything!!"

 

QUISTIS SAID SO:

"Credo di aver provato a prendere il posto di Ellione, ma non ci sono riuscita. Pensavo sempre a Squall anche dopo essere diventata istruttrice. Credevo fosse amore e nascondevo i miei sentimenti perché ero l'insegnante, ma mi sbagliavo, quello che mi legava a lui era un sentimento di tipo fraterno... oh! Un amore non compreso? Mi sono tolta di mezzo da quando è entrata in scena Rinoa. "

 

ARTEMISIA SAID SO:

"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini… Le sensazioni di allora… Le parole di allora… Le emozioni di allora… E quando diventate grandi… cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge."

 

JECHT SAID SO:

 "You're late, Auron. Hah! You got tall, but you're all bones! You eating right, boy? You've really grown."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963