Un blog creato da coccolina251 il 06/12/2009

CUORI D'AMORE

CURATI DI ME, DELLE COSE MIE E IL MIO CUORE SI CURERA' DI TE

 
 
 
 
 
 

IO SONO L'IMMACOLATA CONCEZIONE

IO SONO L'IMMACOLATA CONCEZIONE

LA MIA CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Inizia sotto lo sguardo amoroso di Maria, esempio di abbandono fiducioso in Dio, la quale da sempre dice al mondo che “nulla è impossibile a Dio”, la mia nuova vita. Mi sono consacrata al Suo Cuore Immacolato l'8 dicembre 2009. D'ora in poi sarà Lei a guidarmi, a consigliarmi, a suggerirmi santi pensieri.

A voi auguro di poter avere la grazia di riconoscervi figli di una Madre meravigliosa, viva, affettuosissima e preoccupata per ogni Sua creatura che si allontana dalla Sua amorevole protezione.

 

 
 
 
 
 
 
 

DEVOZIONE A GESÙ BAMBINO DI PRAGA

Gesù Bambino di Praga - Arenzano

Tutto ottiene chi prega davanti a Gesù Bambino!

"Abbiate pietà di Me ed Io avrò pietà di voi".
"Più voi Mi onorerete, più Io vi favorirò".

 
 
 
 
 
 
 

Gesù ti ama

 
 
 
 
 
 
 

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

"Il Signore sia sopra di te per proteggerti
davanti a te per guidarti;
dietro di te per custodirti;
dentro di te per benedirti.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo"

 
 
 
 
 
 
 

NESSUNO TI AMA COME ME!

Gesù

 
 
 
 
 
 
 

SE NON RITORNERETE COME BAMBINI, NON ENTRERETE!

"Ogni bimbo che viene al mondo porta il lieto annunzio che Dio ancora non si è stancato degli uomini." Tagore

O Gesù fammi ancora riposare sul Tuo dolcissimo Cuore, esattamente come questa mattina mentre mi svegliavo e Ti sussuravo di poter appoggiare la mia testa sul Tuo petto. Vorrei ascoltarne il battito e sentire le Tue braccia forti stringermi mentre mi dici che non c'è amore più grande del Tuo!

Non lo dimenticherò mai, mio dolce Gesù!

se non ritornerete come bambini, non entrerete mai!

"Il mondo si sostiene mediante il respiro dei bambini" Talmud babilonese

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scottd123pao.xfiorellaterrizzilina.scifosimona.fulgacentrosociale_papawsemolini.stefanialoupgarou.71ponciarellinoladyangel0s.mariaconsolazioneclaudiaenfieldclaux19720dadimo29suorarcangela
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Signore, io non so perché, ma so che tu lo sai e questo mi basta.

Don Oreste Benzi


 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SEGUIRE CRISTO - Testimo...Eletti, amici cari, in M... »

Buoni propositi per il 2010: Fa Signore che io creda!

Post n°7 pubblicato il 03 Gennaio 2010 da coccolina251

TRA LE TUE BRACCIA Sto riflettendo da qualche giorno e devo ammettere che non sono un gran che. Vorrei perdonare e ci riesco molto poco, vorrei evitare giudizi e sembra non ne possa far a meno di osservare la pagliuzza nell'occhio del mio fratello, mentre la trave nel mio proprio non la voglio vedere. Vorrei essere amorevole e invece sono spesso nervosa e agitata. Vorrei avere tanta gioia nel mio cuore, ma provo amarezza e dolore.

Allora, contemplando l'immagine del Gesù misericordioso, mi sono venute in mente queste parole:

"Cosa significa che credi in me? Che ti fidi di me? Che speri solo in me?"

Mi sono fermata a riflettere che le dico e le ripeto sempre a me stessa queste parole, del resto non ho altri che Te, mio Signore.

"Allora di cosa ti preoccupi? Dove sono le tue paure? Di cosa temi?"

Vero, mio dolcissimo Gesù, non dovrei temere di nulla. Eppure...

"Non sono forse io Colui che può tutto? Non sono forse a conoscenza dei tuoi bisogni, delle tue necessità, dei tuoi desideri? ALLORA COSA TEMI? DI COSA HAI PAURA? Se davvero credi in Me, fidati di Me, confida solo in Me. Abbandonati a Me, nulla ti mancherà né ora, né mai!

Il tuo piccolo cuore mi adori giorno e notte, senza stancarsi mai.

Chi segue me non sarà mai solo, mai triste. La Mia pace scenda nel tuo cuore e vi resti per sempre. Con me non sarai mai più sola! CrediMi, abbi fiducia di Me. Donami il tuo cuore e lo ristorerò, lo trasformerò. Ho cancellato tutte le tue colpe e i tuoi peccati non li ricordo più, ma tu va e fà lo stesso. Io guarisco tutte le tue ferite, sono il Tuo Consolatore, lo sai vero?

Mia piccola regina, resta sempre così abbandonata tra le mie braccia, non temere nulla perché di nulla avrai bisogno.

Io sono con te ora e sempre. Loda il Mio nome, Io sono l'Altissimo, al di fuori di Me non c'è nessun Dio".

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/JHS/trackback.php?msg=8222301

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
shalom99
shalom99 il 03/01/10 alle 14:04 via WEB
E' proprio vero, se ci affidiamo a Lui, chi potrà mai essere contro di noi????? Lasciamoci andare nelle sue braccia...e Lui farà il resto! Ciao R.
 
davidebus5
davidebus5 il 03/01/10 alle 15:33 via WEB
...semplicemente,...mi commuove, beccato in pieno tutto di cui ho bisogno... sono solo e peccatore....grazie di tutto ciò ! David
 
framedgl2
framedgl2 il 03/01/10 alle 16:03 via WEB
Come mi riconosco nelle parole di questo post!Oh Gesù fammi credere nella tua risposta ai miei dubbi e paure!Coccolina ti chiedo una preghiera x mia figlia...ne ha tanto bisogno temo commetta errori irreparabili!E' una madre disperata che te lo chiede.Grazie.Dio ti benedica.Franca
 
 
coccolina251
coccolina251 il 03/01/10 alle 21:35 via WEB
Dimmi per favore il suo nome, la metterò tra le mie preghiere. Tu intanto affidala alla mano di Maria, Lei provvederà a non far perdere la strada a questa ragazza che è anche Sua figlia. Appena leggi questa risposta, recita 3 Ave Maria, io farò altrettanto per lei e per il tuo accorato appello di madre preoccupata, ma mai disperata perché il Cielo è qui sulla terra. Non temere!
 
insorgente
insorgente il 03/01/10 alle 23:03 via WEB
Amen
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

PER LA GLORIA DEL PADRE

L'icona del PADRE

Desidero che ogni famiglia esponga alla vista di tutti la MIA IMMAGINE.

Desidero che ogni famiglia possa mettersi così sotto la mia protezione speciale per potermi onorare più facilmente.

Là, ogni giorno, la famiglia mi farà partecipe dei suoi bisogni, dei suoi lavori, delle sue pene, delle sue sofferenze e anche delle sue gioie, perché un PADRE deve conoscere tutto quello che riguarda i suoi figli. Io lo so certamente perchè sono là, ma AMO TANTO LA SEMPLICITA'. So piegarmi alla vostra condizione: mi faccio piccolo con i piccoli, mi faccio adulto con gli uomini adulti, con i vecchi mi faccio simile a loro perché tutti comprendano ciò che voglio dire loro per la loro santificazione e la mia gloria.

Desidero anche che questa immagine venga esposta in tutti i luoghi pubblici, negli ospedali, nei laboratori, nelle caserme, negli uffici, nelle scuole, nelle sale dove i ministri delle nazioni prendono decisioni, infine dovunque si trovino le mie creature, anche se ce ne fosse soltanto una!

Che il segno tangibile della mia presenza sia un'immagine che mostri che Io sono veramente là, presente. Così tutti gli uomini faranno tutte le loro azioni sotto lo sguardo del Padre e Io stesso avrò sotto i miei occhi la creatura che ho adottato dopo averla creata, così tutti i miei figli saranno sotto lo sguardo del loro tenero Padre.

Indubbiamente anche adesso sono dovunque, ma vorrei essere rapprensentato in una maniera sensibile!

Lettera di Dio Padre a Madre Eugenia Elisabetta Ravasio, messaggio riconosciuto valido dalla Chiesa

 
 
 
 
 
 
 

BENEDICI TUTTI I MIEI AMICI CHE PASSANO DI QUI!

Gesù Misericordioso

 
 
 
 
 
 
 

PREGHIERA MOLTO EFFICACE PER I MORIBONDI

Miliardi e milioni di volte, Gesù mio misericordia. Misericordia Gesù mio per ogni moribondo fino alla fine del mondo. Miliardi e milioni di volte noi offriamo al Padre Celeste il Preziosissimo Sangue di Gesù per ogni moribondo, fino alla fine del mondo e li ricopriamo con il Sangue Preziosissimo di Gesù e con il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria e con le sue Lacrime amare affinché il crudele nemico non abbia alcun potere su di loro. 

Io ho bisogno di anime che recitino questa preghiera tutti i giorni se è possibile più volte. Miei cari figli, che Dio vi benedica con la Sua forza divina e anch’io vi benedico. La vostra Mamma Celeste.

 

 
 
 
 
 
 
 

IL SORRISO DI DIO: GIOVANNI PAOLO I

Papa Giovanni Paolo I

 
 
 
 
 
 
 

Angioletto

 
 
 
 
 
 
 

SACRA FAMIGLIA

ORIGINE DI QUESTA IMMAGINE 

Una persona fotografò un sacerdote durante l'Elevazione della S. Messa. Quando sviluppò il film, apparve con sua grande sorpresa, l'immagine della Sacra Famiglia. In seguito a dubbi inviò la foto nel­le vicinanze di Roma per farla controllare e la risposta fu positiva: l'immagine era autentica. Alla domanda da dove venisse, Gesù rispose: "Non importa da dove viene e come, nessuno deve assumersi il merito. Con questa immagine voglio portare aiuto al mondo. C'è la famiglia di Nazareth. E' preziosa per le famiglie e porta la mia benedizione. Con questa viene la fede, la preghiera e la mia stessa presenza nella casa". Questa immagine perciò, può essere considerata un regalo dal Cielo. P.Christian Michel sac.

 
 
 
 
 
 
 

S. TERESA DI GESU' BAMBINO DEL VOLTO SANTO

Santa Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo

 
 
 
 
 
 
 

LE SETTE SANTE BENEDIZIONI

Nota: nelle benedizioni che seguono il segno di croce si fà quando c'è il simbolo +.

1. Mi benedica la potenza del Padre Celeste + la sapienza del Figlio divino + l’amore dello Spirito + Santo. Amen....

2. Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo, per mezzo dell’ amore del suo Cuore divino, Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

5. Mi benedica il mio angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

7. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio affinché io possa raggiungere la patria eterna. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa, del nostro Santo Padre Papa Francesco, la benedizione del nostro vescovo ..., la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore, e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’ altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.

Queste bellissime benedizioni possono essere invocate sia su di se che sugli altri sostituendo il “discenda su di me” con “discenda su di te o su di voi” e si consiglia molto ai genitori sui propri figli e familiari malati e non. Invocare la benedizione di Dio è il compito di ogni cristiano perché Gesù ha raccomandato molto di benedire anche i propri nemici. Ricordiamoci il precetto “benedite e non maledite coloro che vi perseguitano affinché siate figli, veri figli del vostro Padre Celeste.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963