KAISENDO - ITALIA

il blog del M° Carlo Milella creato per gli appassionati del kaisendo - ju jitsu - mma - vale tudo, street style ju jitsu, difesa personale di polizia....ed altro

 

SEZIONE

AGONISTICA

Rossella Floro campionessa nazionale alla sua prima esperienza agonistica

Demo di sequenze tecniche agonistiche di Nico e Valentino Milella - Dojo Ksd Bari Palacarrassi 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dic2dglercules86fabrix20101barbaro57vandangiallodblegend1pecora.veliosalvscuritademarcrosaflorocar_milcorvotortoelenaninnidaviandrea70seiononavessime
 

 

STAGE KAISENDO

Post n°283 pubblicato il 09 Marzo 2015 da car_mil

Carissimi Atleti, Istruttori, Maestri, Amici e Simpatizzanti, come già comunicato in data 15 marzo p.v. ci sarà lo stage di Kaisendo ove verranno insegnate tecniche operative di difesa personale e fondamentali per lo studio delle stesse. Ribadisco l'obbligatorietà degli stages ai fini dell'avanzamento di grado e relative certificazioni. Ma ancor meglio e' bello vedere l'entusiasmo di quanti di voi hanno già provato l'emozione di partecipare ad uno stage di tecniche operative appartenenti ad un metodo come il nostro all'avanguardia nella sicurezza e difesa personale che coniuga perfettamente il tradizionale con i contesti attuali attraverso l'adattamento continuo e non come altri metodi che scimmiottano diverse arti marziali e promettono efficacia immediata andando puntualmente verso il fallimento. Siate sempre fieri di praticare Kaisendo perché significa anche avere uno stile di vita. Vi aspetto numerosi domenica 15 marzo.

Saluti. Renshi Carlo M.

 
 
 

BUON NATALE

Post n°282 pubblicato il 25 Dicembre 2014 da car_mil
 

Carissimi Atleti, Istruttori, Maestri, amici e simpatizzanti,

mentre sono a casa con ospiti tra i tradizionali pranzi ecc. penso a voi, ai traguardi che abbiamo raggiunto e che raggiungeremo grazie alla collaborazione fattiva ed encomiabile del mio staff che lavora anche dietro le quinte, compresi giorni non lavorativi, per dare un futuro con risultati sempre più apprezzabili come per esempio il recente inserimento del Kaisendo tra le discipline del CSEN (riconosciuto dal CONI),vi sembra poco questo risultato per la nostra amata disciplina? Ci stiamo lavorando da ben 12 anni, data in cui ho presentato in italia il Kaisendo, e penso che ce lo meritavamo. Ma il merito di tutto ciò va anche a voi Atleti che siete la linfa vitale di tutto ciò, perchè con tutto l'impegno che ci avete messo, ed a volte anche sacrificio, avete collaborato affinchè la nostra Associazione avesse i meriti che ha.
Per tutto ciò vi ringrazio di cuore e vi auguro un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.

Carlo M.

 
 
 

SI RICOMINCIA !!

Post n°281 pubblicato il 17 Settembre 2014 da car_mil

Si ricomincia un nuovo anno sportivo dopo le meritate vacanze che spero siano passate nel migliore dei modi per tutti. La mia felicità è stata quella di sentire dalla maggior parte di voi tutti che non vedevate l'ora di ricominciare....e questo vi assicuro che é emozionante per un maestro come me che si sforza di dare il meglio di se stesso per i suoi allievi. Come anticipato con messaggio le lezioni sono cominciate martedì 16 con mia grande soddisfazione vedendo presenti la maggior parte di voi, compresi alcuni che credevo ormai "dispersi". In questo caso sono stato felice di sbagliarmi. Bene, allora auguro a voi tutti un felice e proficuo anno sportivo che ci riserverà sorprese molto importanti. Come sempre l'impegno di coloro che stanno "dietro le quinte" porta i suoi frutti che si estenderanno a voi tutti. Raccomando inoltre, a coloro che ancora non hanno ripreso gli allenamenti, di farlo al più presto per non perdere le sorprese di quest'anno. Il vostro Sensei Carlo.

 

Messaggio

 
 
 

giornata mondiale per la pace

Post n°280 pubblicato il 26 Gennaio 2014 da car_mil
 
Foto di car_mil

Gent.mi,

é con orgoglio che vi comunico di aver aderito all'invito dell'associazione Assos di Ceglie avente come tema "La giornata mondiale della pace contro ogni violenza" e come ospite principale il Prof. Francisco Gnisci Bruno - Premio nobel per la pace. Sono stato invitato come relatore sul tema della "Sicurezza e Difesa Personale per le donne" e con gioia ho notato che le informazioni che ho fornito sull'argomento sono state recepite in pieno ed applaudite con le congratulazioni personali del Nobel Francisco Gnisci Bruno che ha apprezzato il lavoro che io ed il mio staff facciamo quotidianamente a favore della cittandinanza. Durante la serata c'è stata la testimonianza diretta di una donna che ha subito violenze atroci che molto coraggiosamente ha voluto raccontare davanti alla folta platea. Inoltre la Dott.ssa Martinelli Rossella, del nostro staff, ha voluto onorarci della sua personale testimonianza sulle sue scelte indicandoci come unico punto di riferimento per corsi seri e professionali di sicurezza e difesa personale. E' intervenuto anche il nostro vice presidente Ing. Raio Domenico trattando l'argomento della prassi per il riconoscimento dei centri antiovilenza. Riferisco con altrettanto orgoglio di aver avuto molte proposte per corsi di formazione da associazioni e centri antiviolenza della nostra regione. Tutto ciò non può che far piacere a me ed a voi tutti miei allievi e simpatizzanti in quanto significa che riusciamo a far arrivare il nostro messaggio a destinazione, ovvero la cultura della sicurezza e della legalità.

Felice di avervi informato di un lieto evento per la nosta organizzazione, vi saluto affettuosamente e vi aspetto in palestra per continuare il nostro quotidiano lavoro.

Renshi Carlo Milella

p.s. su facebook altri dettagli con foto e video.

 
 
 

BUON ANNO 2014

Post n°279 pubblicato il 01 Gennaio 2014 da car_mil

Gent.mi Atleti, Maestri, Istruttori, Simpatizzanti, Collaboratori, ex Atleti ed Amici del Kaisendo,
con il presente formulo a tutti voi un augurio di un 2014 felice, pieno di soddisfazioni che ci faccia raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Auspico inoltre, dal punto di vista marziale, che tutti possiate raggiungere le mete prefissate, che possiate riflettere meglio sui passi fatti fino ad ora e che ci sia fra voi chi può migliorare, chi può fare ancora meglio del massimo, chi ritorni dopo una assenza più o meno lunga dovuta a necessità o a propri errori di valutazione. Insomma vi esorto tutti, Insegnanti, Atleti, Simpatizzanti, Ex Atleti ed Amici del Kaisendo ad avvicinarvi o riavvicinarvi alla nostra organizzazione che sempre ha saputo dare i giusti valori ai vostri sforzi e che ha riempito di felicità i vostri animi ed il mio animo quando avete realizzato il tipo di preparazione fornito dalla nostra amata organizzazione Kaisendo-Italia.
Con l'occasione vi ricordo che le lezioni cominceranno il 2 gennaio presso il palacarrassi di Bari ed il 7 gennaio presso le piscine comunali di Modugno secondo il seguente schema:
PALACARRASSI BARI:
Martedì e Giovedì:
dalle 18 alle 19:30 Ju Jitsu Bambini;
dalle 21 alle 22:30 Kaisendo-Ju Jitsu Adulti;
Sabato: dalle dalle 16:30 alle 18: Kaisendo e Ju Jitsu Adulti e Bambini.

PISCINE COMUNALI DI MODUGNO:
Martedì e Giovedì: dalle 20:30 alle 22 Difesa Personale metodo Kaisendo Adulti-Ragazzi
sabato: dalle 16 alle 18 Difesa Personale metodo Kaisendo Adulti-Ragazzi
Con il migliori Auguri di buon Anno Nuovo

Maestro Carlo MILELLA
Direttore Nazionale Kaisendo
Coordinamento Nazionale settore Sicurezza e Difesa Personale Area Discipline Orientali UISP
tel. 3472252267

 

 
 
 

KAISENDO....SI RICOMINCIA !!

Post n°278 pubblicato il 30 Agosto 2013 da car_mil

Carissimi Atleti ed appassionati di Kaisendo, spero abbiate passato delle vacanze di buona qualità per la salute e la mente e siate riposati e freschi per iniziare un nuovo anno pieno di soddisfazioni con la nostra amatissima Arte. Vi comunico che nei primi giorni di settembre, come sempre, ci saranno le riunioni con i gestori delle strutture in cui ci alleniamo per stabilire le modalità e tutto quanto serve per iniziare il nuovo anno sportivo. Pertanto prepariamoci tutti a ricominciare in bellezza e serenamente il nuovo anno sportivo. I dettagli vi saranno comunicati a breve supponendo di ricominciare effettivamente da metà settembre in modo tale da permettere a coloro che rientrano dalle vacanze estive di organizzarsi per ricominciare senza problemi. Raccomando come al solito di ricominciare dal primo giorno utile per evitare perdite di tempo inutili. Sarò lieto di rivedervi presto per passare un altro anno insieme che sicuramente sarà pieno di lieti eventi per tutti.
Un saluto affettuoso dal vostro Sensei Carlo.

 
 
 

GRAN SUCCESSO DEL SEMINARIO DI KAISENDO

Post n°277 pubblicato il 27 Maggio 2013 da car_mil

Felicemente riuscito, come sempre, il 3° seminario di Kaisendo a Bari diretto dal Fondatore Gran Master Juan Diaz Martinez assistito dal direttore Nazionale Maestro Carlo Milella. Contentezza e soddisfazione si notava sul volto di tutti i partecipanti compresi coloro che vi partecipavano per la prima volta che hanno avuto l'onore di conoscere di persona il fondatore dell'arte che loro hanno scelto di praticare. Il seminario è stato focalizzato sul lavoro tecnico durante la mattina e sull'applicazione di tecniche reali nel pomeriggio con l'ausilio di oggetti quali bastone, coltello, bottiglia, cinghia e portachiavi catalogati come armi occasionali. Il maestro Diaz ha dimostrato anche tecniche di difesa da coltello e bastone utilizzando armi vere e non giocattoli come spesso accade. Insomma anche quest'anno un'esperienza indimenticabile apprezzata dai vecchi praticanti e dai nuovi arrivati compresa una folta rappresentanza di bambini ai quali sono stati mostrati i gesti propedeutici della difesa personale a dimostrazione che la cultura della legalità e della difesa a 360 gradi deve essere impartita sin da piccoli perché diventi un sano costume che sicuramente apporterà il suo positivo contributo nel miglioramento della nostra società. A voi tutti praticanti e non del Kaisendo che sono intervenuti al seminario, provenienti anche da fuori regione (Verona, Roma, Viterbo ecc.), faccio i miei più vivi complimenti per la vostra presenza puntuale e rispettosa ringraziando per la collaborazione e per le vostre manifestazioni di gioia e soddisfazione per la giornata passata con noi. Ringrazio inoltre Istruttori e Dirigenti Nicola Milella, Valentino Milella, Pietro Benvenuto, Salvatore Benvenuto, Domenico Raio che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento e durante il seminario rendendosi utili a tutti i partecipanti ed aiutandoli anche nella comprensione e nell'esecuzione corretta delle tecniche mostrate dal Maestro Diaz. Un vero successo anche quest'anno per coloro che hanno intrapreso la strada della difesa personale reale. Un invito quindi per tutti a continuare per questa strada che é quella giusta per un sicuro successo nello studio della difesa personale e soprattutto perché la nostra organizzazione continua e continuerà ad essere indipendente non accettando compromessi con coloro che dello sport ne fanno una politica finalizzata al potere o con coloro che sono costantemente a caccia di diplomi di qualifica e gradi facili per ostentarli al fine di fare mero business.
Un caro saluto a tutti e Viva il Kaisendo !!.
il vostro Renshi Carlo Milella.

 
 
 

SEMINARIO KAISENDO 2013

Post n°276 pubblicato il 04 Febbraio 2013 da car_mil
 

Bene, le precedenti foto ricordano un lieto evento vissuto l'anno scorso con il Fondatore del Kaisendo Gran Maestro Juan Diaz che tutti gli atleti di Kaisendo ricordano, come ricordano anche la stanchezza successiva al seminario oltre la felicità di aver conosciuto il Gran Maestro Fondatore. Per la gioia di tutti gli atleti comunico che quest'anno rivivremo quella esperienza in quanto il Gran Maestro Diaz tornerà a trovarci nel mese di maggio. Quella dei seminari, specialmente con il Fondatore del Kaisendo è un'esperienza IMPERDIBILE per gli atleti di Kaisendo in quanto permette di seguire da vicino le sue lezioni e conoscere le efficaci tecniche che lui sempre propone. E' inutile ricordare per gli esperti, ed è necessario sapere per i nuovi, che il seminario di Kaisendo con il Gran Maestro Diaz rappresenterà un percorso obbligatorio, assieme agli altri due stages dell'anno 2013 da me impartiti, per i successivi avanzamenti di grado e le relative certificazioni. Questi giorni sarà inviata una mail a tutti gli atleti con i dettagli del seminario e le modalità di partecipazione. Saluti e a presto.

 
 
 

ESAMI KAISENDO

Post n°275 pubblicato il 03 Febbraio 2013 da car_mil

Ieri, presso la sede di Modugno si sono svolti gli esami (sessione di recupero anno 2012) a cui hanno partecipato alcuni dei nostri atleti che non hanno potuto effettuarli a giugno scorso per varie ragioni. Ieri finalmente hanno potuto sostenere gli esami recuperando il tempo perduto. Di seguito i risultati con le relative votazioni:

COGNOME              RISULTATO VOTO GRADO DA RIVESTIRE DISC.
DE MARTINO Luca     IDONEO     6,5      5° KYU (GIALLA)      KSD - JJ
DE TULLIO Michele    IDONEO       7       5° KYU (GIALLA)      KSD - JJ
FLORO Rosa              IDONEO     7,3      3° KYU (VERDE)       KSD - JJ
INDELLI Vincenzo      IDONEO     7,3      1° KYU (MARRONE)  KSD - JJ

Complimenti vivissimi.

Renshi Carlo.

p.s. : CLICCA SUL LINK PER VEDERE LE FOTO:

https://www.facebook.com/groups/301179225390/

SEGUIRANNO ALTRE FOTO E VIDEO CLICCANDO QUI

 
 
 

Epifania e postumi da kaisendo

Post n°274 pubblicato il 06 Gennaio 2013 da car_mil
 

Buona Epifania anche se con postumi lasciati dall' ottimo allenamento di Kaisendo tenutosi il 5-1-2013 presso il Palacarrassi, divertimento per tutti, apprendimento, esibizioni e grandi soddisfazioni con il maestro Carlo Milella e gli istruttori Nico e Valentino Milella, Pietro e Salvatore Benvenuto. Graditissime le esibizioni dei nostri atleti, dai bambini ai ragazzi e per finire agli Istruttori ed al Maestro. Bellissima giornata che speriamo ripetere molto presto. Contenti tutti per il Kaisendo che sta ormai oggi diventando una realtà concreta nel nostro territorio pugliese e nazionale.

Potrete vedere le prime foto cliccando qui

Sempre avanti così ragazzi, e ricordate che più siamo e più forti diventiamo, più forti diventiamo e più saremo, come già siamo da tempo,  l'unica realtà che promuove un metodo efficace sul territorio.

Affettuosi saluti

Renshi Carlo M.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: car_mil
Data di creazione: 28/01/2008
 

SEZIONE

DIFESA PERSONALE

 

SPOT KAISENDO 2011- 2012

 

Kaisendo alla festa della Donna (7-3-2012) a Bari in P.zza Cesare Battisti alla presenza dell'Assessore al Walfare Elena Gentile.

 

Kaisendo con Jiil Cooper a Palo del Colle (BA)

il nostro Spot 2011...

il secondo spot 2011...

e per gli altri spero ci siate tutti...

 

ULTIMI COMMENTI

nel ricambiare a tutti voi, vicini e lontani, gli auguri di...
Inviato da: presidente_1956
il 28/03/2010 alle 12:50
 
OTTIMO STAGE :D
Inviato da: catinda2005
il 13/02/2010 alle 15:12
 
Grande Vale :D
Inviato da: catinda2005
il 11/01/2010 alle 23:19
 
Grande Vale :D
Inviato da: catinda2005
il 10/01/2010 alle 23:01
 
ahuahuahuaahuahu abbiamo rivoltato la braceria....vino e...
Inviato da: catinda2005
il 09/01/2010 alle 16:15
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 2