LIBERTA' - VOLA SOLO KI OSA FARLO!
« Precedenti Successivi »
 

ESISTENZE SOSPESE

«La vita va vissuta totalmente, non si può stare in sospeso, in attesa che ci capiti qualcosa: quel qualcosa dipende anche da noi. Le vite sospese non hanno senso, è come non fossero mai esistite»: questo uno dei messaggi contenuti in Esistenze sospese (pp. 84, € 12,00) di Manuela Buzzerra, tredicesima uscita della collana di…
 

Esistenze sospese

Esistenze sospese....il mio prossimo libro  BUZZERRA, ManuelaManuela Buzzerra nasce a Brindisi il 12 aprile del 1976. Subito dopo aver conseguito il diploma in Ragioneria inizia il suo percorso universitario; nel frattempo lavora nel mondo del turismo.Laureatasi in Lingue e Letterature straniere, mostra il proprio amore per le parole e la letteratura, seguendo corsi di scrittura e…
 

SOLIDARIETA' AGLI ABRUZZESI

 

UN BACIO E' QUALCOSA DI PIU'...

Ma quanto è importante il bacio in un rapporto di coppia? Fondamentale agli albori della storia, diviene raro ed insipido con l'andare avanti nella relazione, ci sono coppie che addirittura non si baciano mai, se non con i classici baci a stampo.Eppure il bacio è qualcosa di magico che trasporta in un'altra dimensione. Ma come…
 

EROI DEL NOSTRO TEMPO...

 

LA VERGOGNA DI ALITALIA!!!

E' ora di dire basta a questa vergogna italiana!Da dipendente Alitalia quale sono, mi vergogno per i miei colleghi e di indossare (con la speranza di riprendere presto a farlo, dal momento ke il mio contratto è scaduto da 15 giorni!) la mia amata divisa verde!Mi kiedo xkè questi colleghi di volo stiano rovinando il…
 

Barriere architettoniche!

Ma quanto mai potranno costare ai comuni gli scivoli? Ma perchè in Italia siamo ancora così incivili e insensibili? Le barriere architettoniche sono ancora tante, troppe in tutte le città e quando quei pochi scivoli sono esistenti c'è sempre uno stro...che ci parcheggia davanti! DOBBIAMO CAMBIARE! CHANGE YOUR MIND!
 

PER NON DIMENTICARE...GRAZIE RAGAZZI!

 

La Livella

 

SE LA STUPIDITA' AVESSE UN NOME....AVEBBE IL LORO!

 

« Precedenti Successivi »