Creato da jogar il 29/01/2007

LIBERTA'

VOLA SOLO KI OSA FARLO!

 

 

Case chiuse o no?

Post n°117 pubblicato il 16 Luglio 2008 da jogar

Che dilemma!Certo che la prostituzione è un "mestiere" proprio antico, è sempre esistito, dai tempi dei tempi e, purtroppo, credo esisterà per sempre. Il tutto per vari motivi: perchè c'è chi sfrutta delle poverette e lo farà sempre schiavizzandole, ci sono donne che amano il guadagno facile e usano il proprio corpo per averlo in fretta e c'è una domanda che non smetterà mai di esistere. Quindi che fare? Si può ancora credere che la prostituzione potrà essere debellata?Io credo di no, ma una cosa la si può fare, seguire l'obiettivo di eliminare la delinquenza che si nasconde e sfrutta questo fenomeno, insomma eseguire pene forti e inderogabili su chi schiavizza, su chi fa traffico di droga e di denaro da riciclare, quindi aggredire la malavita organizzata e lasciare che le prostitute siano solo donne che scentemente decidono di fare quella vita senza essere costrette da nessuno o da situazioni particolari. Legalizzare e regolare la prostituzione così da poterla controllare in maniera diversa. Certo il concetto è brutto, significherebbe ammettere e concepire che una donna possa essere un oggetto nelle mani di porci uomini, ma non bisogna essere ipocriti, perchè fare finta di niente non fa sparire il problema! La dignità di una donna, come quella di ogni essere vivente (non solo umano) ha un valore inestimabile, e sono convinta che se si regolamentasse la prostituzione ci sarebbero meno prostitute, perchè solo chi lo farebbe per scelta potrebbe esercitare, non ci sarebbero più le schiave, o comunque sarebbero meno...e voi che ne pensate?

 
 
 

Addio Gianfranco, amico del popolo!

Post n°116 pubblicato il 14 Luglio 2008 da jogar

E' stato molto triste apprendere che Gianfranco Funari sia scomparso. Lui, così irriverente non morirà mai davvero, sarà sempre vivo nelle nostre menti e nei nostri cuori, anche di chi non lo aveva in simpatia.

ADDIO AD UN GRANDE UOMO CHE SI ERA FATTO DA SOLO E CHE, PUR RESTANDO VICINO AL POPOLO, RIUSCIVA SEMPRE A FAR PARLARE DI SE', NEL BENE O NEL MALE PURCHE' SE NE PARLI...

 
 
 

Ottima iniziativa!

Post n°115 pubblicato il 04 Luglio 2008 da jogar
 

ICE (In Case of Emergency)

   "ICE (In Case of Emergency) è una proposta per l'istituzione di un servizio molto utile in caso di incidente stradale. Serve a comunicare l'accaduto alla persona più vicina o più cara (un parente, un amico, un conoscente)

      Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.

   Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. 
Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE
(=In Case of Emergency).

E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. 
In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare

                ICE1,   ICE2,   ICE3...

Il messaggio è stato reperito girando tra i vari blog qui presenti e chi volesse riprenderlo può farlo. Grazie per l'attenzione."(Tratto dal blog Thot-Ermes)

 
 
 

WHY...

Post n°114 pubblicato il 03 Luglio 2008 da jogar

 
 
 

Fedeltà.

Post n°113 pubblicato il 02 Luglio 2008 da jogar
 

A partire dalla primavera e per tutta l'estate in ognuno di noi scatta qualcosa che ci fa sentire più liberi, più vogliosi di nuove esperienze, e le serate estive fanno riscoprire sapori sopiti durante l'inverno. Tra queste sensazioni, spesso, c'è la voglia di esplorare, non solo in senso motorio viaggiando, ma anche di conoscere nuova gente e di vivere emozioni nuove e forti, e capita di tradire il partner. A quanti non è successo, anche solo di desiderare un'altra persona o di fare gli "splendidi" dinnanzi agli occhi sconosciuti di una nuova conoscenza, magari avendo al fianco il partner? Non è certo una cosa lodevole, ma la vita è fatta di tante cose, e anche di queste situazioni. Non che io le giustifichi, anzi! Ma vorrei conoscere delle situazioni curiose che avete vissuto voi, cari amici, o che state vivendo. E poi capire la differenza tra i tradimenti femminili e quelli maschili, se c'è una differenza!

Aspetto vostre notizie.......

 
 
 

VARGOGNATEVI...LADRI!!!!!!!!!!!

 
 
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 

DANZA

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aini02Laura.f_2007gmcalzatureorchideaaa1sabrina_altamuracassetta2lubopoemile_2013elisadiviziobarbara.barillilahirabbymagooxxxamorebellodgl0dhea_73jogar
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LA PASSIONE...

immagine
 

VALENTINA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963