UN PO' DI TUTTO ... - ... un contenitore di riflessioni, emozioni, sentimenti ... tutto quello che fa parte della vita ...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 153

Smettere di amartiRiflessioni nella mia mentePensieri che non riesco a definireIl mio cuore sta correndo all'impazzatae la notte continuare a scorrerePosso quasi sentire una risataprovenire dalla tua fotografiaE' buffo come uno sguardo possa contenere migliaia di significatiBugie a fin di bene?Alibi contemplativi?Sei veramente tu o sono io che mi sto colpevolizzandoUn ricordo lontano mi passa…
 

Post N° 152

TELL ME WHY
 

Post N° 151

Vale la pena?Sempre ... ... ...
 

... Amore mio ...

... ogni sera guardo la lunae penso che anche tu la stai guardando ...... è la stessa per tutti e due ...... ed è la sola che annulla la distanza ...... in quei momento ci guardiamo negli occhi ...
 

... l'attesa ...

... e quella mattina decido di non essere più me stessa,decido di essere diversa per me stessae per te che sei lì che mi guardi e mi sorridi ...... e nei tuoi occhi vedo l'inferno e il paradiso ...... nel mio cuore sento il grido di un sogno ...... vuole venire fuori ...... e io lo ascolto quel grido ...... decido…
 

Post N° 148

Tra la nostra anima ed il nostro corpoci sono tante piccole finestre,da lì,se sono aperte,passano le emozioni,se sono socchiuse filtrano appena,solo l'amore le può spalancare tutte insieme e di colpo,come una raffica di vento.
 

Post N° 147

Gli AngeliQuello che si prova non si può spiegare qui hai una sorpresa che neanche te lo immagini dietro non si torna non si può tornare giù Quando ormai si vola non si può cadere più.... Vedi tetti e case e grandi le periferie E vedi quante cose sono solo "fesserie"... E da qui....e da…
 

Post N° 146

PoisonAtmosphereStand by meBehind blue eyesWish You Were HereGli uomini non cambianoMa il cielo è sempre più bluMoonlight Sonata
 

Post N° 145

IO NO Quando penso a come... alla fine mi hai ridotto tu lo capisco "dove" mi ci avresti sì portato tu... Quando penso "a come" mi hai preso in giro però lo capisco come... sia difficile sbagliare più ...io no...io no...io no... IO NON TI LASCERÒ MAI io no! io no!...."sarai" te!....... Ed aspettavo come.... come un…
 

Post N° 144

DIMENTICALuoghi inviolabili della memoria Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c’è un lieto fine dimentica l’amore forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male…
 

« Precedenti Successivi »