ME - ME
« Precedenti Successivi »
 

La città dei divieti

IL BUON SENSO PENSO CHE SI SIA PERSO....   SUCCEDE ANCHE QUESTO......   BUONA VISIONE                                            
 

Le mie voglie............

                                                VOGLIA DI SPIAGGIA, SOLE, DIVERTIMENTO E BUONA MUSICA.......                                         
 

BANDIERA BIANCA

Ognuno di noi passa dei momenti nella propria vita dove vorrebbe alzare bandiera bianca ed arrendersi alle difficoltà...Ma non bisogna arrendersi, bisogna continuare a lottare...Alle persone che si sentono così dedico queste parole:La vita è uno strano regalo. All'inizio lo si sopravvaluta, si crede di aver ricevuto la vita eterna. Dopo lo si sottovaluta, lo…
 

Pensieri...

  Quando mi chiami Quando ti sento respirare Metto le ali per volare Sento di essere viva Quando mi guardi Riesco a toccare il cielo So di essere viva Quando dai inizio alla giornata Io mi lascio andare Ogni problema svanisce Sono contenta di essere viva Tu incendi il mio cuore Mi hai riempito d'amore Mi…
 

Post N° 43

Ciò che io sono è un nulla; questo procura a me e al mio genio la soddisfazione di conservare la mia esistenza al punto zero, tra il freddo e il caldo, tra bene e male, tra la saggezza e la stupidaggine, tra qualche cosa e il nulla come un semplice forse. Paradossale è la condizione…
 

Post N° 42

Il cuore più bello del mondoC'era una volta un giovane in mezzo a una piazza gremita di persone: diceva di avere il cuore più bello del mondo, o quantomeno della vallata. Tutti quanti glielo ammiravano: era davvero perfetto, senza alcun minimo difetto. Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era proprio il cuore più bello che…
 

Post N° 41

          AUGURI DI BUON NATALE l'augurio per questo Natale è quello di apprezzare cio' che abbiamo...e non dimenticare che c'è chi sta veramente soffrendo in questo Natale..
 

Post N° 39

       Pensiero,io non ho più parole.Ma cosa sei tu in sostanza?Qualcosa che lacrima a volte,e a volte dà luce.Pensiero, dove hai le radici?Nella mia anima folleo nel mio grembo distrutto?Sei così ardito vorace,consumi ogni distanza;dimmi che io mi ritorcacome ha già fatto Orfeoguardando la sua Euridice, e così possa perdertinell'antro della follia.
 

Post N° 38

Se io fossi un angelochissà cosa fareialto, biondo, invisibileche bello che sareie che coraggio avreisfruttandomi al massimoè chiaro che volereizingaro liberotutto il mondo girerei ...io so che gli angeli sono milioni di milionie che non li vedi nei cieli ma tra gli uominisono i più poveri e i più soliquelli presi tra le retie se…
 

Post N° 37

Sul molo di un piccolo villaggio messicano, un turista si ferma e si avvicina ad una piccola imbarcazione di un pescatore del posto. Si complimenta con il pescatore per la qualità del pesce e gli chiede quanto tempo avesse impiegato per pescarlo. Pescatore: "Non ho impiegato molto tempo"Turista: "Ma allora, perché non è stato di…
 

« Precedenti Successivi »