Jacotte - "( Diario di bordo blog!)"****il cielo ci ha uniti neanche l'inferno ci dividerà
« Precedenti Successivi »
 

Jacotte diario di bordo blog..

IL BLOG NON E'PU' COMMENTABILE.. 
 

Jacotte diario di bordo blog..

Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformataed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo.(Frida Kahlo) Sono Sempre In Pausa Grazie Di Cuore A Tutti..  
 

Jacotte diario di bordo blog..

 Amare Amare è questo timido silenzio accanto a te, senza che tu lo sappia, e ricordare la tua voce quando vai e sentire il calore del tuo saluto. Amare è aspettarti come se fossi parte del tramonto, né prima né dopo, per restare soli tra i giochi e i racconti sulla terra riarsa. Amare è…
 

Jacotte diario di bordo blog..

Chi è amato non conosce morte,perché l’amore è immortalità,o meglio, è sostanza divina.Chi ama non conosce morte,perché l’amore fa rinascere la vitanella divinità.(Emily Dickinson) sono sempre in pausa Grazie di cuore a tutti.. 
 

Buongiorno,diario di bordo blog!..(Conclusione di Vladimir Majakovskij)

Niente cancellerà via l’amore,né i litigi né i chilometri.È meditato,provato,controllato.Alzando solennemente i versi, dita di righe,lo giuro:amod’un amore immutabile e fedele. 
 

.

Faccio tutto ciò che posso perché il mio amore non ti disturbi,ti guardo di nascosto, ti sorrido quando non mi vedi.Poso il mio sguardo e la mia anima ovunque vorreiposare i miei baci: sui tuoi capelli, sulla tua fronte, sui tuoi occhi, sulle tue labbra, ovunque le carezze abbiano libero accesso.(Juliette Drouet a Victor Hugo)
 

diario di bordo blog.... uniti x sempre insieme

Io, te, noi sempre uniti, sempre insieme,sempreamore.Grazie a te la mia vita è cambiata. Non so come dirtelo ma.... Ti amo e sai perchè? Perchè tu sei diverso ! Tu hai qualcosa in più, Ti Amo e ti Amerò per SEMPRE! Noi cuori fragili ma INDIVISIBILI..
 

diario di bordo blog ... viaggio verso il sole...

In viaggio verso il sole Occhi che si vedonomani che si sfiorano labbra che si baciano... Il cuore si fermerà un istanti... Amore... Io sarò lì a guardareil mistero che si svela abbagliata dalla luce di un nuovo sole.Il mio,è già dentro di me...(web)
 

diario di bordo blog......

 Un bacio che trattiene il viso tra le mani non è un bacio.È una forte, intensa, dichiarazione d'amore.Ti tocco le guance, il collo, i capelli.Nient'altro.Ti tengo la testa che non sfugga alla mia presa.Perché tu sei qui. Mia.Ferma nel mio respiro.E nessun altrove se non questo bacio.(Paola Felice)
 

v

 Quando mi hai stretta a te la prima volta mi sono chiesta come poteva, tutto il mio mondo, essere lì tra le tue braccia....La vita non è fatta solo di respiri, ma anche di attimi che trattengono il respiro.. e tu mi fai mancare l'aria. Se dovessi svenire tienimi tra le tue braccia ..(web)
 

« Precedenti Successivi »