Creato da: Jallyna il 16/03/2005

La ViTa...è BeLLa...
   
----->*...*sTaY mOsH*...*<-----

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 4 19-03-2005 
 

eeehhh...

Allora...oggi è stato stupendissimo con le my amiche,francy e ire!!!

La giornata inizia&finisce bene...apparte le testate che mi ha dato la fra...la verifica di english...(merdosa!!!)e le due ore di bernardi palloso dove io nn ho fatto un cavolo(come sempre)...siamo tornate a casa in makkina con il frate dell'ire e qui mi sn risparmiata tempo e strada....a piedi...

decidiamo di andare al carrefour...hehehe...partenza ore 3 ritorno ore 5(per problemi tecnici)...ricordi:

-il papi della fra che accarezza il cane merdoso del mio vicino....ma come ha fatto???mistero...

-la sorellina della fra che cantava"i just wanna live"...che cara....mia sorella ne è gelosa...

-andiamo in giro....di negozio in negozio e troviamo un paio di jeans,belli,per noi tre...così decidiamo di provarli....hehehe...che SCHIFO!!! assomigliavamo a deile  barilotte...avevano delle tasche proppo grosse...però quelle rosa erano belle....

-intanto incontro una my vekkia amica...peccato che sia cambiata così tanto...era bella,brava e simpatica...mi dà sui nervi:ha lasciato un ragazzo d'oro perchè nn era il suo tipo,dice lei, ma perchè allora si è messa insieme??!!e poi quel percing...

-ci prendiamo il gelato ci sediamo su una panchina e tutte le persone che ci passavando di fronte ci guardavano come se invece di leccare il gelato leccassimo....

-abbiamo sete...cioè io...entriamo dentro al carrefour e iniziamo a chiamare,la nostra ire,"MAMMINA"e urlavamo:MAMMINA MI COMPRI LE CARAMELLE!!??e poi io e la fra ci mettevamo a litigare a saltare e a rincorrere la nostra carissima mammina!!!beh,insomma credo che tutte le persone che ci hanno visto,compresi i bimbi,ci avranno prese per tre pazzoidi....

-all'ultimo minuto ci siamo fatte le foto nelle macchinette...abbiamo speso 5euro...inutilmente quasi...visto ke siamo uscite con delle facce...

BEH GRAZIE...

BESTFRIENDS FOREVER

Ah,la giornata sta finendo bene perchè ho fatto pace con matteo detto "l'arrogante"...più lo odio e più mi piace anke se nn so chi è...

 
Inviato da Jallyna @ 19:50
COMMENTI: 4
 
 
Fai click per fare login

Giugno 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
...tH& B&sT...
 
 
  **fra-pikkula-cucciola**tvb!
**IrEzZzZ..la mejo**tvb!
Bimba dei fiori
Little Witch
*Fallyna*TvB
**Fra'85**
:o)rUgIaDa(o:
**iL saGGio77**
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   bruno.vetr
 francesca_borriero
 claudiotiozzo78
 erby.72
 lorteyuw
 toorresa
 SdoppiamoCupido
 KillSadness
 junot
 tettopoli
 navigator77
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963