THE DREAMER ....

Post N° 182


Sabato giornata intensissima ma bellissima… la mattina sono andata al mega  outlet di Valmontone, che credo molti di voi conoscano, e la sera  ..un tranquillo e rilassante cinema … insomma una giornata davvero indimenticabileMa cominciamo dalla mattina… siamo partiti verso le 10 , il tempo era nuvoloso e un po’ umido, ma ciò non ci ha fatto desistere .
. Abbiamo fatto colazione e poi via.. verso la nostra meta..Il viaggio è stato piacevole, vi sembrerà strano ma adoro viaggiare in macchina. Siamo arrivati verso le 12, c’erano già tantissime persone ma fortunatamente non è stato difficile trovare un posto. Siamo entrati .. abbiamo attraversato dei cancelli … 
. io che pensavo di ritrovarmi in una sorta di centro commerciale mi sono invece ritrovata in una specie di “piccola città” 
 Negozi delle marche più prestigiose ma con prezzi convenientissimi. piena di negozi. ed ecco la prima sorpresa.La cosa molto carina, e qui forse è il mio spirito “bambino” ad essere stato colpito, è che ogni edificio aveva un colore diverso.. ma attenzione mica sono i soliti marroni, grigi etc etc.. li c’erano edifici celesti.. rosa.. verdi… insomma sembrava di stare quasi in una favola.. Il tutto condito da fontane messe qua e là … insomma trooopppooo bello.
Ovviamente ci siamo girati tutti i negozi anche se non abbiamo comprato nulla ( … per questa volta ehhehe ) .. verso la fine siamo andati anche nel “mitico” negozio della Lindl.. che, per chi ama la cioccolata come me (e qui credo di rivolgermi al 99,9 % delle persone) è un Paradiso con la P maiuscola.
Immaginatevi di essere circondati da cioccolata di tutti i tipi e di tutti i gusti .. ma non di una cioccolata qualunque.. parlo della Lindl.. quella che in pratica ti si scioglie in bocca. Per chi voleva bere qualcosa e non mangiare . c’era ovviamente la cioccolata calda con panna ed il caffè al cioccolato.. Per non parlare dei gelati ….
Ovviamente non si poteva uscire da un negozio cosi a mani vuote.. o è meglio dire a bocca vuota hehee. Dopo aver deliziato il nostro palato, ma ci siamo controllati credetemi, abbiamo continuato ancora per un pò il giro dei negozi e poi ci siamo avviati verso l’uscita , erano circa le 16.Ci siamo messi in viaggio stanchi ma felici ( .. io lo ero  
siamo giunti nei pressi di Napoli e con mia grande gioia , visto che era presto per l’uscita serale, abbiamo fatto un salto al centro commerciale Medì. (1)) … Verso le 20 ci siamo diretti verso Napoli, perché la giornata non era ancora finita ci aspettava l’uscita con i nostri amici, per fortuna che tutti eravamo d’accordo nel fare un’uscita tranquilla anche perché stanchi come eravamo non avremmo retto molto. Abbiamo deciso di andare al cinema.. film scelto “ Manuale d’amore 2 “ … ma del film ne parlo la prossima volta ….
 In conclusione.. giornata stancante, ricca di avvenimenti, sorprendente … in poche parole .. INDIMENTICABILE…  un mega grazie a chi l’ha resa possibile … al mio compagno di viaggio
P.S  Di sicuro ci ritornerò_______________________________________ (1) Forse si sarà capito che io adoro andare nei centri commerciali, ipermercati, mercati e mercatini, andare per negozi ( anche senza acquistare)  etc etc