TheArtIsJapan1 - Blog dedicato all'arte dell'amore!
« Precedenti Successivi »
 

.

Le voglio le tue mani ovunque aderenti al corpo penetranti nel. tocco le voglio perché arrivano come gocce sensuali sulla pelle. ed un uragano nell’anima ti porgo la mia mano il tuo braccio., deciso mi cinge e la luce svela le ombre tu dentro a togliermi il. respiro uno cento mille giri per le nostre…
 

.

Trovare l’amore nei tuoi pensieri che aggrovigliati scivolano. fin dentro l’anima insieme alle carezze ai tuoi sguardi resterò. estasiata abbagliata da questo amore forte e caldo per te farò. ghirlande di stelle ruberò attimi d’infinito allacciata a questo., amore riempirò di te la mia vita......(Mirella Narducci) 
 

.

Chiusi gli occhi e socchiuse le labbra il tuo pensiero è così intenso da. sfiorarmi come carezza di  seta liberando di me il più caldo sospiro., ti vivo ti sento ti stringo a te mi avvinghio saldamente le mie unghie. sfiorano la tua pelle mentre ti amo  mentre mi ami mentre ci possediamo.
 

.

Amami finché sentirai il calore di una fiamma tremula che sempre. arde difendendosi dai venti di scogliera sono un pensiero che non., vuole mai legare le tue mani libere nel mondo anche se vorrei che., fossero solo mie amami ora che non ho parole per farti innamorare. dei miei silenzi pieni di gioia che non…
 

.

Amo dell’amore quel fare l’amore folle il non limite della follia quando., i baci ci spogliano e trovano sentieri inesploratimentre gli occhi stanno. già facendo l’amore da un po e cadono a terra gli ultimi l’indumenti.., spalancando alla notte la più fervida fantasia amo dell’amore quando., i respiri si confondono i profumi si mescolano e l’IO e te resta aggrovigliato. in un solo infinito sospiro amo dell’amoreanche quando solo con…
 

.

Credo che una donna non debba mai rinunciare alla propria femminilità.credo fermamente che un corpo nudo sia meno attraente del vedo non. vedo credo che i gesti quotidiani, come sfilarsi una calza o slacciarsi il. reggiseno siano raffinati nella misura in cui non rappresentino ostentazione. e volgarità credo che accettarsi per ciò che si è senza celarsi dietro inutili. artifizi senza…
 

.

Bevi dal ventre mentre ti aspetto sul seno invitante i fianchi si inarcano. non sfuggono attendono li prendi e li stringi con le mani li sfiori con gli. occhi li guardi con la bocca li mordi arpeggio di lingue la voglia che incalza. sudore come rugiada un torrente in piena veniamo al ritmo di una…
 

.

Vieni vieni ho preparato la tavola del mio ventre il giardino. delle mie cosce dai frutti maturi le mie cosce calde e felici. succose di nettare di desiderio ma prepara la tua bocca., affinché  io possa mangiare vieni vieni ben temperato è il mio. vino sacro che ti darà il godimento di una donna matura d’amore.(Maram al-Masri) 
 

.

  Un giorno ti donai il mio giovane cuore la tenerezza dei dolci. cammini di carne la mia bocca pronta al bacio suggellando., l’amore giovane sposa la mia anima innamorata di te aspettava.   paziente di essere viva fra le tue braccia quando la notte si.,   schiantava contro il disco del sole all’orizzonte era…
 

.

il tuo ricordo mi avvolge come una copertaproteggendomi dal freddo., splende col mio corpo nel silenzio bagnato di questa sera in cui ti scrivo. nella quale non posso far altro che pensarti e pronunciare il tuo nome in. segreto dentro la mia bocca avvolgendolo nel recinto dei miei denti mordendolo. fino a consumarne le lettere fino a consumarlo tanto il nome tuo che mi…
 

« Precedenti Successivi »