TheArtIsJapan1 - Blog dedicato all'arte dell'amore!
« Precedenti Successivi »
 

.

Chiusi gli occhi e socchiuse le labbra.il tuo pensiero è così intenso.,da sfiorarmi come carezza di seta,liberando di me il più caldo sospiro.ti vivo, ti sento, ti stringo.,A te mi avvinghio saldamente.Le mie unghie sfiorano la tua pelle.mentre ti amo, mentre mi ami,mentre ci possediamo quando di noi.al cielo si svela un unico corpo.,che ansima,…
 

.

Perché io sono la prima e l’ ultima Io sono la venerata e la disprezzata, Io sono la prostituta e la santa, Io sono la sposa e la vergine, Io sono la madre e la figlia, Io sono le braccia di mia madre, Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli, Io sono…
 

.

Ti voglio come un raggio di sole che entra dalla finestra. e illumina come un’ombra di lunache si flette morbida., nella notte ti voglio spremitura di labbra in un solco di., terra bruna e il succo sgorga lucente s’incendia e si dilata.e mi perdo ad occhi aperti nelle infinite ali dell’abbraccio.ti voglio, ancora torna ad…
 

Dolce estasi

Dolce estasi di piacere infinito caldo sciogliersi di sensi.ardente fusione di anime le fiamme lambiscono i corpi.L'anima cerca appagamento carezze audaci seguono., la linea sinuosa e morbida delle forme Insinuandosi., in luoghi reconditi e come nave alla ricerca di un., porto sicuro Durante la tempesta cosi vieni a cercare. refrigerio nei miei anfratti...(Nicla C.)
 

Sei

Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole. di notte quando mi splende il cuore ed il pudore. è vano una donna che sogna il destino lo sente. come un ciclamino e rimane eterna ragazza., O quante volte impazza in me l'ebbrietudine., dei santi ma tu mi stai sempre davanti come., una grande tazza…
 

-

Non promettiamoci di stare sempre insieme sarebbe. un’illusione promettiamoci che, se ci faremo del., male, sarà per poi farci bene di più che, se ci., allontaneremo, sarà per ritrovarci più vicini., che ogni nostra ultima possibilità sarà la penultima. che arriveremo anche a detestarci, pur di non., restarci indifferenti ma soprattutto promettiamoci. che, continueremo ad…
 

.

Alchimia magica profumata, l’essenza.,di te pervade, mi prende in sensi, assopiti.mi fa assaporare il respiro d’ogni cosa.,Inebrianti effluvi odorosi, regalano sospiri.,suadenti in soffi sublimi di venti di passione.che prepotenti animano il cuore.,m’immergo in acque di rammenti ove la.pelle levigata, avvolta in oblio desiato,rinviene, si lascia cullare nel Lete.,Inebrianti odori, sensazioni in un potente. e sensuale…
 

Passo

Passo notti a pensarci alle tue mani.Dilagano fluidi i desideri fra lenzuola. di sospiri e audacia della mente voli. di porpora intrecciati nei palpiti., del cuore Sogno e le tue mani., incandescenti osano catturano la., pelle graffiano avvolgonoe mi saziano.(Nadia Mazzocco)
 

.

Amami finchè sentirai il calore di una., fiamma tremula che sempre arde difendendosi. dai venti di scogliera Sono un pensiero che non. vuole mai legare le tue mani libere nel mondo,anche se vorrei che fossero solo mie amami ora, che non ho parole per farti innamorare dei miei, silenzi pieni di gioia che non potrai…
 

...

Io sono la tua indomita gazzella, il tuono che rompe la luce sul tuo petto. Io sono il vento sfrenato sulla montagna, e il fulgore intenso del fuoco dell’ocote. Io scaldo le tue notti, accendendo vulcani nelle mie mani, bagnandoti gli occhi col fumo dei miei crateri. Io sono arrivata fino a te vestita di…
 

« Precedenti Successivi »