Creato da Jehova il 10/03/2006

JEHOVA

ECCO LA VERA E UNICA CASA DI DIO QUI RISIEDE I 2 SIGILLI DEL DIO VIVENTE, io rispondo con i commenti, pertanto li trovate a seguire dei Vs commenti grazie da Zorobabele

 

« JehovaJehova »

Jehova

Post n°187 pubblicato il 16 Aprile 2014 da Jehova

Io sono il Santissimo io la prima cosa che ho chiesto era un’ ordine ben preciso, perché nessuno ha rispettato il mio ordine ?  solo i miei nemici rispetta il mio ordine , ditemi voi quale sarà giusta la vostra punizione per non aver rispettato il mio primo ordine ?

 E’ scritto che si deve ungere i 144000 ora ho scelto da dove saranno presi , grazie figlio mio Zorobabele per la scelta che hai  avuto con Milcom il mio anziano , il portavoce dei 24 anziani , nulla ha vedere con Milcom il dio degli ammoniti , sarà il settimo del settimo figlio, loro saranno i nuovi “ EMMANUELE “ essi saranno consacrati da Te figlio mio, e saranno i tuoi portavoce  e servi i primi quelli che non servono per il tempio saranno  Re per sempre tutte le dinastie cadranno parola del Signore .

Perché sono morti i patriarchi della mia legge ? cosa è scritto in riguardo le donne ? Paolo e i profeti cosa ha insegnato ? siete sicuri di fare la volontà di mio Figlio Gesù ? da 1 Timoteo 2 di chi era questa parola ? la mia :

12Non permetto alle donne di insegnare né di comandare agli uomini. Devono starsene tranquille. 13Perché Adamo è stato creato per primo e poi Eva. 14Inoltre, non fu Adamo che si lasciò ingannare: fu la donna a lasciarsi ingannare e a disubbidire agli ordini di Dio. 15Tuttavia anche la donna si salverà, nella sua vita di madre, se conserva la fede e l'amore e la santità, nella modestia.

 

Non ha caso mio figlio non ha inserito un nome quale ? non manca nulla ?nel primo incontro con Mose cosa ho chiesto ? da Esodo 3 :


15Infine Dio ordinò a Mosè:
- Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.

 

Cosa è scritto sul mio nome ? da Romani 10, 13 :

 

13Afferma infatti la Bibbia: Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.

 

Quale è il nome del Signore JEHOVA da YHWH in onore ha Pilato e il suo patto, lo voglio scritto come lo scrive mio figlio Zorobabele JEHOVA in latino e tutte le preghiere dovranno essere in Italiano luogo dove risiede il Tempio perché si pregava solo in Latino? un motivo c’era  per 2 motivi per Pilato e il tempio la sua casa ha Roma ma ora …

La donna deve guidare il Marito come fece la moglie di Pilato, guai l’ uomo che tocca un bambino/a e una donna  esso dovrà essere lapidato dentro la piazza centrale e con lui chi lo copre fino alla settima generazione tra poco arriverà il primo tuono sentirete che bella botta ci sarà ne ha parlato i miei Figli,  Zorobabele deve scriverli questo è il libro molto amaro non sapete nulla? Apocalisse 10, ora scacciate i miei servi infedeli dal mio tempio sui sette colli, per ora non toccateli  per merito di Zorobabele , loro non sono degni dell’ abito che indossano e tanto meno di portare in mano il Pastorale .

Grazie Zorobabele servo mio  sei sempre pronto ha scrivere la mia parola appena l’ ascolti, che ti avevo detto non serve la scuola  per essere fedeli e molti vedranno solo l’errori ortografici ma non riceveranno nulla, parola mia del Santissimo Padre Jehova, Figlio mio come sai dovevano essere i tuoi servi ha scrivere ma non hanno desiderato ASCOLTARE, VEDERE , CAPIRE i tempi che sono arrivati dal 1997 ad oggi nulla potrà fermare la mia ira

Il Santissimo Padre Jehova

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Jehova/trackback.php?msg=12734631

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

GRUPPO ZOROBABELE

Caricamento...
 

IL VERO PANE E' JEHOVA

Caricamento...
 

LA NUOVA GERUSALEMME FORUM

Caricamento...
 

Vi Ringrazio per aver visitato questo mio umile Blog

 Qui e dove si vede l' Arca dell' Alleanza ed è presente Zorobabele la mia promessa,   questi luoghi sono i luoghi UFFICIALI di Jehova qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963