Creato da Jehova il 10/03/2006

JEHOVA

ECCO LA VERA E UNICA CASA DI DIO QUI RISIEDE I 2 SIGILLI DEL DIO VIVENTE, io rispondo con i commenti, pertanto li trovate a seguire dei Vs commenti grazie da Zorobabele

 

Apostolica 3

Foto di Jehova

Apostolica 3 del 2014

Salve , proseguiamo il discorso lasciato in sospeso dalle altre mie Apostoliche inserite prima di queste, oggi come già anticipato nella Apostolica 1/2014  parliamo del culto verso Maria la Madre di Gesù , bella vero la statua della pietà, peccato che però non è una condizione reale di Maria che abbraccia il figlio morto perché stesso motivo perche Pietro rinnego per 3 volte  Gesù.

Ora vediamo per mezzo della Bibbia Gesù vi fa una premessa importante che dal suo avvento all’ arrivo del Figlio dell’ Uomo arriva Satana Giovanni 16,30


29Tutto questo ve l'ho detto prima, perché quando accadrà abbiate fede in me. 30Non parlerò più a lungo con voi, perché viene Satana, il dominatore di questo mondo. Egli non ha potere su di me, 31ma il mondo deve capire che io amo il Padre e che faccio esattamente come mi ha comandato. Alzatevi, andiamo via!

E Gesù stesso spiega quando è il ritorno del Figlio dell’ Uomo con Matteo 24,31


30'Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore.
31'Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

E ora parliamo del culto verso Maria E’ giusto il culto verso Maria, quante persone pregano per Maria la madre di Gesù oppure offrono preghiere, fiori ecc… ma è una cosa Giusta ? secondo Gesù no, da Luca 11,27-28 leggiamo ;

27Mentre Gesù parlava in tal modo, una donna alzò la voce in mezzo alla folla e gli disse:- Beata la donna che ti ha generato e allattato!28Ma Gesù rispose:- Beati piuttosto quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica.

Perché questa risposta a quella donna ed un’altra risposta da Luca 8,19-21 è possibile vedere anche Matteo 12,46-50 o Marco 3,31-35 ;

19Un giorno la madre e i fratelli di Gesù andarono a trovarlo, ma non potevano avvicinarlo perché era circondato dalla folla. 20Qualcuno gli disse:- Qui fuori ci sono tua madre e i tuoi fratelli che desiderano vederti.21Ma Gesù rispose loro:- Mia madre e i miei fratelli sono quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica!

Ecco delle possibili risposte da Marco 3,20-21 ;

 

20Gesù tornò in casa, ma si radunò di nuovo tanta folla che lui e i suoi discepoli non riuscivano più nemmeno a mangiare. 21Quando i suoi parenti vennero a sapere queste cose si mossero per andare a prenderlo, perché dicevano che era diventato pazzo.

Marco 6,1-3 vedi anche Matteo 13,53-58 ;


1Gesù lasciò quel luogo e tornò nella sua città accompagnato dai discepoli. 2Quando fu sabato, cominciò a insegnare nella sinagoga. Molti di quelli che lo ascoltavano si meravigliavano e dicevano: "Dove ha imparato tutte queste cose? Chi gli ha dato tutta questa sapienza? Come mai è capace di compiere miracoli così grandi? 3Non è lui il falegname, il figlio di Maria e il fratello di Giacomo, Ioses, Giuda e Simone? Le sue sorelle non vivono qui in mezzo a noi?". Per questo non volevano più saperne di lui.

Inoltre se uno legge bene la bibbia può vedere che Maria non era al capezzale della morte di suo Figlio ecco che cosa è scritto da Matteo 27,55 , Marco 15 Luca 23 Giovanni 19

Matteo 27


55Molte donne erano là e guardavano da lontano. Esse avevano seguito e aiutato Gesù fin da quando era in Galilea. 56Tra le altre, c'erano Maria Maddalena, Maria, madre di Giacomo e di Giuseppe, e la madre dei figli di Zebedèo…
61Intanto due delle donne, Maria Maddalena e l'altra Maria, stavano lì sedute di fronte alla tomba.


Marco 15


40Alcune donne erano là e guardavano da lontano: c'erano Maria Maddalena, Maria madre di Giacomo il più giovane e di Ioses, e anche Salome. 41Esse avevano seguito e aiutato Gesù fin da quando era in Galilea. E c'erano anche molte altre donne, venute con lui a Gerusalemme…
47Intanto due delle donne, Maria Maddalena e Maria madre di Ioses, stavano a guardare dove mettevano il corpo di Gesù.

Luca 23 non fa nomi


49Invece gli amici di Gesù e le donne che lo avevano seguito fin dalla Galilea se ne stavano ad una certa distanza e osservavano tutto quel che accadeva…
54Era la vigilia del giorno di festa, già stava per cominciare il sabato. 55Le donne, che erano venute con Gesù fin dalla Galilea, avevano seguito Giuseppe. Videro la tomba e osservarono come veniva deposto il corpo di Gesù. 56Poi se ne tornarono a casa per preparare aromi e unguenti. Il giorno festivo lo trascorsero nel riposo, come prescrive la legge ebraica.


Giovanni 19 non fa nomi e non dice nulla

Solo se la Maria in questione è la madre di Giacomo e Giuseppe o di Joses ma non è loro, altrimenti usavano come sopra la parola ‘La madre e i fratelli di Gesù’ come hanno usato in Luca 8,19-21 Matteo 12,46-50 o Marco 3,31-35 ; ecco i testi dalla Bibbia Interconfessionale Cei

Matteo12,46

 

46Gesù stava parlando alla folla. Sua madre e i suoi fratelli volevano parlare con lui, ma erano rimasti fuori. 47Un tale disse a Gesù:- Qui fuori ci sono tua madre e i tuoi fratelli che vogliono parlare con te.48Gesù a chi gi parlava rispose:

Luca 8,19

 

19Un giorno la madre e i fratelli di Gesù andarono a trovarlo, ma non potevano avvicinarlo perché era circondato dalla folla. 20Qualcuno gli disse:- Qui fuori ci sono tua madre e i tuoi fratelli che desiderano vederti.

 

Marco 3,31

 

31La madre e i fratelli di Gesù erano venuti dove egli si trovava, ma erano rimasti fuori e lo avevano fatto chiamare. 32In quel momento molta gente stava seduta attorno a Gesù. Gli dissero:- Tua madre e i tuoi fratelli sono qui fuori e ti cercano.

Fate attenzione a non entrare dentro i santuari o chiese dove sono scesi le luci perché la Bibbia spiega molto bene un esempio sono nei Santuari o chiese con nome ‘ Madonna dei Lumi ‘ a gettare i Lumi era la bestia con i suoi miracoli Apocalisse 13, 13-18 come si legge;


13La bestia fa grandi miracoli: fa persino scendere fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli occhi della gente.14Con i miracoli che ha il potere di fare alla presenza del mostro, inganna gli abitanti della terra, ordinando loro di fare una statua al mostro, che vive nonostante la ferita di spada.15La bestia ebbe il potere di dare la vita alla statua del mostro, perché potesse parlare e far uccidere tutti coloro che non lo adoravano.16La bestia fece mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte di tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi. 17Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome del mostro o il numero che corrisponde al suo nome.18Qui ci vuole saggezza. Chi è intelligente calcoli il significato del numero del mostro, un numero che corrisponde a un uomo. Il numero è seicentosessantasei.

Che già conoscete  in che cosa consiste il numero della statua

Al momento sono anche attivo in Google + parlo di questo e altri interessi chi desidera intervenire oppure sono presente nei soliti posti ha rete unificata per le Apostoliche

Ciao grazie, Vi ricordo che noi tutti dobbiamo essere uniti perché siamo i Figlio di Jehova ma fratelli in Gesù Cristo , io vado molto contro corrente, ma attenzione non tollero il male in nessuna forma, tutto arriverà al pettine al tempo debito, chi desidera fare qualcosa deve solo far conoscere il Figlio dell’ Uomo e pregare per se stesso e per l’ amici e parenti  peccatori 

 

 
 
 

La Shoah vista dalla bibbia e da Dio

Post n°175 pubblicato il 12 Gennaio 2014 da Jehova
Foto di Jehova

La Shoah vista dalla Bibbia e da Dio

Salve , tra poco si parla per l’ ennesima volta della Shoah il ricordo del’ Ebrei uccisi dai tedeschi io per l’ ennesima volta spiego perche di quella tragedia vediamo i dettagli l’ ebrei davanti a Pilato per la morte di Gesù fecero una scelta la sua morte e loro cosa dissero d’ avanti a Pilato li fu fatto il grande patto leggiamo in Matteo 27,24 io uso la bibbia interconfessionale


24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse:
- Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri!
25
Tutta la gente rispose:
- Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Quel giorno fecero la loro scelta, ecco arrivare Abaddon leggete bene 3 parole della bibbia in Apocalisse al suono della quinta tromba ALI , RE, ABADDON  Apocalisse 9 leggiamo :

9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.
11
A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è 'Abaddon', che per noi vuoi dire: sterminatore.
12Questa è la prima sventura. Ma ecco che stanno per arrivarne altre due.

ALI aeri usati in quel tempo non erano mai stati usati RE il Furher  è un RE Abaddon vuol dire sterminio essi erano scelti per il Tino come erano scelti i Gay , testimoni di Geova che sono l’ anticristo

Ora il papa programma un viaggio per andare a Gerusalemme che va a fa là, là è stato ucciso il suo capo va a rendere omaggio a Satana la chiesa di Gesù non è buona per lui infatti per dire “ chi sono io per giudicare i gay” ma non sei tu a giudicarli è stato Dio con Levitico 20,

13'Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

Al versetto 8 cosa si legge :

Le relazioni sessuali proibite
8'Mettete in pratica tutte le mie leggi. Io sono il Signore, che vi ha scelti perché siate un popolo santo.

Pace e bene da Zorobabele che rappresenta il figlio dell’ Uomo  e ha in mano il suo Sigillo io sono il secondo Ulivo e il secondo Testimone il primo era Gesù

 
 
 

Apostolica 2

Post n°174 pubblicato il 09 Gennaio 2014 da Jehova
Foto di Jehova

Apostolica 2 del 2014

Ciao eccoci di nuovo, siamo qui per la ricerca di una verità su il nostro Padre  Santissimo queste ultime Apostoliche tutte collegate tra di loro parla del Servo di Dio, dei 2 ulivi e testimoni tanti dicono che Gesù il primo Testimone e unto  è morto per la salvezza del mondo invece no è morto per testimoniare l’ arrivo del secondo testimone,  secondo la promessa di Dio il Santissimo Padre già dentro queste Apostoliche ho cercato di spiegare questi discorsi è dal 97 che ho iniziato quello che il mio servo Zaccaria preannuncio riguardo hai 2 ulivi da Zaccaria 4 leggiamo;

6aAllora l'angelo mi spiegò: 6bL'angelo mi ordinò di riferire a Zorobabele queste parole del Signore dell'universo: 'Tu riuscirai nel tuo sforzo non per la tua potenza e per la tua forza, ma grazie al mio spirito'. 7E aggiunse: 'E tu, montagna così grande, sarai spianata da Zorobabele. Egli ne estrarrà la pietra che sarà messa in cima al tempio. Allora tutti grideranno: 'Quanto è bella. È davvero magnifica!''. 8E il Signore mi diede anche questo messaggio: 9'Zorobabele ha posto le fondamenta del tempio e ne completerà la costruzione'. Quando questo accadrà, allora voi riconoscerete che il Signore dell'universo mi ha mandato da voi. 10b - Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore che osservano tutta la terra.
10aAll'inizio dei lavori si è fatto poco, ma non bisogna disprezzarlo. Bisogna invece gioire nel vedere Zorobabele ricostruire il tempio.

Io piccolo uomo, all’ inizio iniziai ha scrivere una piccola base da li inizio tutto certo ho iniziato ha cercare dio da piccolo, però la vera svolta è stata nel 1997 con il terremoto Marche Umbria, già prima avevo fatto il poco  e dentro queste poche “ pagine”  già spiegavo  il culto di Maria vi rimando nei vari testi per leggere  la 5 pagina fu creata nel 2000 ma l’ importante era un altro aspetto, che  si vedeva il rotolo volare Zaccaria 5,1-4

Sesta visione: un libro a forma di rotolo

1In un'altra visione vidi un libro a forma di rotolo volare nell'aria.
2
- Che cosa vedi? - mi domandò l'angelo.
Risposi:
- Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque.
3
Allora egli mi disse:
- Esso contiene la maledizione che sta per colpire l'intera regione. Su un lato del rotolo è scritto che tutti i ladri saranno cacciati da essa, sull'altro lato che sarà espulso anche chi fa giuramenti falsi. 4Il Signore dell'universo dichiara che manda questa maledizione perché entri nella casa di ogni ladro e di chiunque fa giuramenti falsi nel suo nome. Essa vi resterà e distruggerà tutto, dalle pietre al legno.

Ecco dove leggere oggi sono in nuovi specchi “mirror” all’ inizio erano scritto in geoceties che ora non esiste più ecco dove trovare le prime pagine dentro i siti indice di sinistra in fondo “ La mia odissea 3 pagine” e considerazioni 5 pagine per capire Gesù e la Bibbia” non so se i collegamenti funzionano bene :

 http://jehova.altervista.org/

 

In questi altri siti bisogna entrare dentro i vari passaggi fino a trovare l’ indice interno parte uno

 

http://digilander.libero.it/zorob/Jehova/

http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/

 

Speriamo che vi interessi la conoscenza del nostro Santissimo Padre ovunque esso sia, non è che desidero farvi soffrire nel cercare , ma sono io che sono malato non ho le capacità di trovare a proposito di Servo  leggiamo per le mie malattie e solitudine … Isaia 53

 1Chi di noi ha creduto alla notizia che abbiamo ricevuto? Chi di noi vi ha visto la mano di Dio?
2
Davanti al Signore infatti il suo servo è cresciuto come una pianticella, come una radice in terra arida.
Non aveva né dignità né bellezza, per attirare gli sguardi.
Non aveva prestanza, per richiamare l'attenzione.
3
Noi l'abbiamo rifiutato e disprezzato; come un uomo pieno di sofferenze e di dolore.
Come uno che fa ribrezzo a guardarlo, che non vale niente, e non lo abbiamo tenuto in considerazione.
4
Eppure egli ha preso su di sé le nostre malattie, si è caricato delle nostre sofferenze, e noi pensavamo che Dio lo avesse castigato, percosso e umiliato.
5
Invece egli è stato ferito per le nostre colpe, è stato schiacciato per i nostri peccati.
Egli è stato punito, e noi siamo stati salvati. Egli è stato percosso, e noi siamo guariti.

Vi invito a leggere Isaia 44  e per quelli che costruiscono l’ idoli, Israele  Gerusalemme il popolo di Giacobbe  non è quella che noi conosciamo, essi è i seguaci di Dio e della sua parola, e non è detto che i Profeti possano rimanere nella Nuova Gerusalemme perché devono anche loro essere giudicati e rimanere fedeli fino alla fine,  ora per primi saranno giudicati i vivi già i servi infedeli sono stati giudicati … grazie le sette coppe che io piccolo uomo ho scandito  

Ciao  grazie per l’ attenzione,  portate altre persone ha leggere queste mie Apostoliche se tenete alla loro vita  

Il Papa ha detto “ io chi sono per giudicare i gay “ allora non riconosce la legge di Dio è un papa blasfemo da Levitico 20 leggiamo nei culti proibiti  al versetto 13:

13'Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

 

 
 
 

Apostolica 1

Foto di Jehova

Apostolica 1 del 2014

Questa Apostolica fa seguito dell’ ultima Apostolica  8 del 2013, prima di riprendere il concetto e seguito del Servo di Dio, in queste ultime Apostoliche  ho messo  in risalto quello che il Padre Santissimo nostro odia,  la chiesa dimentica che sopra di loro c’è un UNICO DIO il Padre Santissimo di tutti noi, loro considera Gesù il loro dio quando Gesù stesso dice e parla del Padre suo che nei cieli, questi addirittura hanno fatto il culto verso la Madre di Dio non rendendosi conto che hanno riempito le chiese , le strade le case e ovunque del numero 666 basta leggere nella bibbia per capire da Apocalisse 13:


15La bestia ebbe il potere di dare la vita alla statua del mostro, perché potesse parlare e far uccidere tutti coloro che non lo adoravano.
16La bestia fece mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte di tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi. 17
Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome del mostro o il numero che corrisponde al suo nome.
18
Qui ci vuole saggezza.
Chi è intelligente calcoli il significato del numero del mostro, un numero che corrisponde a un uomo. Il numero è seicentosessantasei.

Avete letto nel versetto 15 la statua che corrisponde ad un uomo versetto 18 andiamo a leggere da Daniele 3 dalla mia interconfessionale :

1Il re Nabucodonosor fece costruire una statua d'oro alta trenta metri e larga tre e la fece collocare nella pianura di Dura, nella provincia di Babilonia.

Dalla bibbia Cei in questa pagina del vaticano  http://www.vatican.va/archive/ITA0001/__PRI.HTM leggiamo la statua misura 6 x 6 x 60 cubiti leggete fino al versetto 7 :

[1] Il re Nabucodònosor aveva fatto costruire una statua d'oro, alta sessanta cubiti e larga sei, e l'aveva fatta erigere nella pianura di Dura, nella provincia di Babilonia.

Tutto questo è stato riportato con il mio viaggio dentro il tempo delle sette coppe chi ha desiderato ascoltare?? :

http://jehova.altervista.org/666.htm

http://digilander.libero.it/zorob/Jehova/666.htm

http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/666.htm

I servi infedeli non erano pronti, vediamo se tra poco saranno pronti per il lago di fuoco o per il settennato di torture e inferno,  non hanno desiderato sollevare il Re dei RE il Signore dei Signori eppure il rito è scritto, poveri loro re e monsignori, è arrivato l’ anello di Dio ovvero chi lo rappresenta per mezzo dell’ anello, questi che rappresentano il servo di Dio dovranno avere giorni amari tanto che dovranno nascondersi dentro le grotte, tra poco si aprirà il sesto sigillo pregate gente perché ci saranno giorni amari eppure il Signore non ascolterà nessuna delle vostre preghiere, oggi non è tempo di pregare ma di costruire la Nuova Gerusalemme, cosi poi possiamo pregare veramente al vero Padre Santissimo Jehova

Prossimamente vedremo il concetto della Madre di Dio ma prima ricordatevi il secondo comandamento  

4'Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.

Tra poco io Zorobabele chi rappresenta  il Figlio dell’ Uomo  sarò seduto nel trono per giudicare i vivi, Matteo 25,31 ecc…, mi potrai dire “ ho ucciso quello per legittima difesa” e io ti assolvo, ma se ti chiedo perché ti sei inchinato d’avanti la statua o l’ immagine che scusa mi darai per non essere condannato al lago di fuoco ?

Il lago di fuoco è il luogo in cui Abaddon sterminava l’ Ebrei , i TdG, i Gay ecc… quei luoghi saranno riaperti, in quel determinato tempo con Hitler  era solo uno sterminio rapportato come una goccia di acqua su un oceano a confronto di quello che dovrà essere

Pace e Bene auguri buon anno da Zorobabele

 

 
 
 

Apostolica 8

Post n°172 pubblicato il 21 Dicembre 2013 da Jehova
Foto di Jehova

Apostolica 8 del 2013

Salve, oggi per concludere il discorso avviato l’ ultima volta su le cosa che Dio odia, possiamo parlare delle statue e pitture tanto che sono menzionati nei primi 3 comandamenti di cui le chiese sono piene ricordiamoli da Esodo 20:

3'Non avere altro Dio oltre a me.


4'Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.

 5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali, punisco la colpa di chi mi offende anche sui figli, fino alla terza e alla quarta generazione; 6al contrario tratto con benevolenza per migliaia di generazioni chi mi ama e ubbidisce ai miei ordini.

7'Non usare il nome del Signore, tuo Dio, per scopi vani, perché io, il Signore, punirò chi abusa del mio nome.

In questo ultimo comandamento Gesù disse per conferma Matteo 23,9

9'E non chiamate 'padre' nessuno di voi sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è in cielo.

Io uso il nome di Jehova ma lui mi ha ceduto per farmi riconoscere il Sigillo, l’ Arca dell’ Alleanza che usci a tempo debito secondo le scritture al suono della settima tromba e l’ arrivo dei 2 testimoni o ulivi  Apocalisse 11,  io sono chi deve ungere i 144000 che saranno chiamati “ EMMANUELE” perche io sono da Apocalisse 7,2

2Dall'oriente apparve un altro angelo. Aveva in mano il sigillo del Dio vivente.

Ancora per offendere Dio e l’ operato di Gesù mancava Eucarestia con l’ ostia e il vino ma veramente Gesù intendeva quello di sollevare il calice e il pane azzimo oppure desiderava che i popoli avessero portato la sua parola ovvero la parola di Dio rivediamo la lettura di Gesù con l’ ultima cena Luca 22 occhio al versetto 16 e 18 perché infatti la cena è consumata male


14Quando venne l'ora per la cena pasquale, Gesù si mise a tavola con i suoi apostoli. 15Poi disse loro: 'Ho tanto desiderato fare questa cena pasquale con voi prima di soffrire. 16Vi assicuro che non celebrerò più la Pasqua, fino a quando non si realizzerà nel regno di Dio'. 17Poi Gesù prese un calice, ringraziò Dio e disse: 'Prendete questo calice e fatelo passare tra di voi. 18Vi assicuro che da questo momento non berrò più vino fino a quando non verrà il regno di Dio'. 19Poi prese il pane, fece la preghiera di ringraziamento, spezzò il pane, lo diede ai suoi discepoli e disse: 'Questo è il mio corpo, che viene offerto per voi. Fate questo in memoria di me'. 20Allo stesso modo, alla fine della cena, offrì loro il calice, dicendo: 'Questo calice è la nuova alleanza che Dio stabilisce per mezzo del mio sangue, offerto per voi'.

Da 1 Corinzi 11 leggiamo perché tra noi ci sono molti malati …

Abusi nella celebrazione della Cena del Signore
17Mentre vi do queste istruzioni non posso certo lodarvi: le vostre assemblee vi fanno più male che bene. 18Anzitutto mi dicono che nella vostra comunità, quando vi riunite, si formano gruppi rivali. Credo che in parte sia vero. 19
Infatti le divisioni sono necessarie perché si possano riconoscere quelli che sanno superare le prove.
20Ma quando vi riunite, la vostra cena non è di certo la Cena del Signore! 21Infatti, quando siete a tavola, ognuno si affretta a mangiare il proprio cibo. E così accade che mentre alcuni hanno ancora fame, altri sono già ubriachi. 22
Ma non potreste mangiare e bere a casa vostra? Perché disprezzate la chiesa di Dio e umiliate i poveri? Che devo dirvi? Dovrei forse lodarvi? Per questo vostro atteggiamento non posso proprio lodarvi.

L'istituzione della Cena del Signore
23Io ho ricevuto dal Signore quel che a mia volta vi ho trasmesso: nella notte in cui fu tradito, il Signore Gesù prese il pane, 24fece la preghiera di ringraziamento, spezzò il pane e disse: 'Questo è il mio corpo che è dato per voi. Fate questo in memoria di me'. 25
Poi, dopo aver cenato, fece lo stesso col calice. Lo prese e disse: 'Questo calice è la nuova alleanza che Dio stabilisce per mezzo del mio sangue. Tutte le volte che ne berrete, fate questo in memoria di me'.
26
Infatti, ogni volta che mangiate di questo pane e bevete da questo calice, voi annunziate la morte del Signore, fino a quando egli ritornerà.

Come mangiare la Cena del Signore
27Perciò, chi mangia il pane del Signore o beve il suo calice in modo indegno, si rende colpevole verso il corpo e il sangue del Signore. 28Ciascuno perciò prima esamini se stesso, e poi mangi di quel pane e beva da quel calice. 29Perché, chi mangia del pane e beve dal calice senza riconoscere il corpo del Signore, mangia e beve la sua propria condanna. 30Per questa ragione vi sono tra voi molti malati e molti infermi, e parecchi sono morti.

Beato colui che ha capito le parole di Gesù che abbiamo letto su “16Vi assicuro che non celebrerò più la Pasqua, fino a quando non si realizzerà nel regno di Dio'. 18Vi assicuro che da questo momento non berrò più vino fino a quando non verrà il regno di Dio'. ”

Ricordate in queste Apostoliche si crea il Regno di Dio la Nuova Gerusalemme ricordate queste parole di Gesù Giovanni 16:


12'Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Noi siamo i 2 servi i 2 unti che sono d’avanti il Signore Gesù è nato si è fatto riconoscere come Figlio di Dio ma il suo compito era quello di Testimoniare per il secondo unto egli infatti è la Via della salvezza ma per essere salvo bisogna riconoscere i 2 figli il figlio di Dio e il Figlio dell’ Uomo,  Giovanni 3


14'Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.
16'Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.

 Pace e bene da Zorobabele,  Auguri Buone Feste

 
 
 

GRUPPO ZOROBABELE

Caricamento...
 

IL VERO PANE E' JEHOVA

Caricamento...
 

LA NUOVA GERUSALEMME FORUM

Caricamento...
 

Vi Ringrazio per aver visitato questo mio umile Blog

 Qui e dove si vede l' Arca dell' Alleanza ed è presente Zorobabele la mia promessa,   questi luoghi sono i luoghi UFFICIALI di Jehova qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963