Creato da maddalenatrosso il 28/11/2014
per tutti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

latavernadeilibrilubopoles_mots_de_sablesensibilealcuoremaddalenatrosso
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La muffa: prodotti efficaci

Foto di maddalenatrosso

La presenza eccessiva di vapore acqueo all’interno delle abitazioni generano fastidiosi problemi di condensazione e umidità di risalita che causano effetti indesiderabili, come brutte macchie che danno un senso di degrado, causano odori sgradevoli, a causa della muffa sui muri, compromettono gli intonaci delle pareti e del soffitto, e, quel che è peggio, mettono in serio pericolo la salute di chi frequenta gli ambienti contaminati dalla muffa. 
Quando l’umidità in una stanza é troppo elevata e non riesce a fuoriuscire, tende a
riversarsi sulle superfici fredde delle pareti, che sono principalmente quelle che danno all´esterno, ed é proprio in questi punti che l’aria calda forma della condensa favorendo cosi la formazione di muffa che altro non sono che organismi viventi che in poco tempo prolificano e si moltiplicano , creando la questi agglomerati di funghi.
Ma la muffa non crea solo una danno estetico, purtroppo oltre ad emanare quel tipico odore di chiuso creano condizioni pericolose per la nostra salute. Infatti per moltiplicarsi questi funghi rilasciano nell´aria delle spore , piccole quanto dei pollini che se respirate per lungo tempo possono creare da piccole allergie a piú gravi problemi respiratori, ed é proprio per questo che non possiamo sottovalutare questo questo problema.
Fortunatamente sul mercato troviamo disponibili tanti prodotti antimuffa che promettono di soluzionare definitivamente il fastidioso problema muffa.
Prodotti innovativi messi a disposizione per tutte le persone che hanno l´ esigenza di eliminare definitivamente la presenza della muffa dalle pareti e dal soffitto, attraverso l'utilizzo di pitture antimuffa tecnologicamente avanzate. 
Basta qualche nozione del fai da te , si perché questi prodotti possono essere usati da tutti data la facilità di applicazione che non richiedono l'ausilio di manodopera specializzata, quindi il risparmio aumenta. Quindi armatevi di un pennello o un rullo , e nel giro di poche ore il problema sará risolto per sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963