Creato da jerah il 11/07/2007

Sotterranei...

Conversazioni con gli Arcani: lettura intuitiva non tradizionale e altro...

 

« Non esiste il casoIl Bagatto (o Mago) »

Correnti

Post n°131 pubblicato il 19 Novembre 2008 da jerah
 

Siamo elettromagneti viventi... ed anche se l'uomo comune ne è totalmente all'oscuro, egli ha in qualche modo appreso alcuni metodi per "catturare" altri individui influenzandoli, attirandoli a sè, piegando la loro volontà, specie le volontà più deboli, allontanandoli di colpo dal loro "polo" di desiderio-forza.
La donna in special modo da sempre usa questo strumento e l'uomo, inconsapevole di questa forza scatenante naturale, ne resta vincolato, piegato alla volontà-desiderio della donna, giustificando spesso l'accaduto con la parola "amore", anche se prima o poi i nodi verranno al pettine, ma ormai il gioco è fatto.
Non è difficile imbattersi in individui, in parte anche evoluti, che ad un certo punto vengono attratti (affascinati) da un  desiderio-forza più grande, (maschile o femminile che sia) destabilizzando il loro desiderio-forza primario, che risponderà al "lampo" d'attrazione senza ancora rendersene conto.
Scientificamente non è del tutto provato, perchè non c'è possibilità di visionare materialmente il campo energetico sviluppato dall'elettromagnetismo.. ma le scienze iniziatiche da sempre ne conoscono bene ogni "segreto".
Ogni individuo cosciente e positivo, cioè magnetico e consapevole, intuisce questo processo dentro di sè ma anche al di fuori di sè, ancora prima che accada,  come fosse un "temporale" in arrivo, perchè ne capta la vibrazione, a volte fastidiosa,  che sarà aumentata (sensibilizzata) proporzionalmente dai "successi" di lettura energetica ottenuti nella naturale "pratica" che avviene in ogni incontro quotidiano...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Jerah/trackback.php?msg=5919892

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rodopiecassandra
rodopiecassandra il 19/11/08 alle 13:05 via WEB
Sì, concordo sulla tesi... e la letteratura ha "codificato" questo processo di inseguimento...con la figura di Angelica che polarizza ogni cavaliere con il suo...negarsi...
 
 
jerah
jerah il 20/11/08 alle 17:51 via WEB
certo, la letteratura ha codificato ed esaltato questo aspetto. il Medioevo è stato ricco d'ispirazione per artisti e poeti.... intrecci di "maschile e femminile" rappresentati in Figure femminili forti ed ammaliatrici... un saluto :)
 
ghibli61
ghibli61 il 19/11/08 alle 22:15 via WEB
Ehhh...è vero. :))) Non condivido però il fatto che siano le donne in special modo..in giro ci sono certi "soggetti maschili" che quanto a magnetismo...Bacioni Jerah. (In messaggeria ti racconto una storia riguardo a questo post! Da ridere! )
 
 
jerah
jerah il 20/11/08 alle 18:05 via WEB
le donne godono della qualità in modo esteriore, nell'uomo la stesa vive nelle viscere della sua "terra", infatti quando si manifesta in un uomo... :))) (ti ho letto, mi avevi già reso partecipe a suo tempo....)conoscerci serve a portare equilibrio tra queste polarità e far scorrere così pura energia, puro scambio. ciao ;)
 
   
ghibli61
ghibli61 il 20/11/08 alle 21:40 via WEB
..Lo ricordo benissimo che Ti avevo reso partecipe...sei l'unica persona a cui ho ritenuto "valido" raccontarlo ! ..Sì, equilibrio tra polarità...a volte è insostenibile :))) Tvtttb MR.
 
     
jerah
jerah il 21/11/08 alle 07:27 via WEB
grazie della fiducia. buonagiornata MR.... :)
 
Praj
Praj il 19/11/08 alle 22:20 via WEB
E' proprio dalla dialettica delle polarità che nasce la sintesi energetica che si esplica nell'azione. Il flusso energetico danza fra i poli in rapporto allo stato di coscienza che abbiamo. Più Coscienti siamo, più armonia ed equilibrio manifestiamo. Un caro saluto :-)
 
 
jerah
jerah il 20/11/08 alle 18:07 via WEB
certamente dipende dal grado di coscienza e dalla "pulizia" del nostro fondale. più si è coscienti maggiore sarà l'equilibrio e la sensibilità di percezione. ciao Praj, un saluto a te
 
IsidHermes
IsidHermes il 20/11/08 alle 15:49 via WEB
ecco, sì. Magnetismo e consapevolezza. A volte lo vivo, lo sento, in entrata e in uscita.
 
 
jerah
jerah il 20/11/08 alle 18:08 via WEB
è dunque un fertile Cammino... ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGatisha59strong_passioncinieri.cinieriELITAtisharivinci0saradessodon_rickycp7dglcassetta2mino70saverio.caravaggiomrc701dgllatino6921alizzi.rosario
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

Avviso: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963