Jesolo

Abolizione della parity rate


Dopo l'abolizione della parity rate, cosa cambia perm le strutture ricettive?Dipende esclusivamente da come sarà gestita la presenza online della struttura ricettiva.La prima cosa da considerare è se la presenza del sito della struttura ricettiva e ben posizionato nei motori di ricerca. Se così non fosse, anche se si proprongono i migliori prezzi, come faranno gli utenti a trovarli?Altra considerazione da tener conto e quella relativa all sito della struttura ricettiva.Esso è stato disegnato per essere consultato da qualsiasi dispositivo?Oggi l'utilizzo di smartphone o tablet è sempre in aumento.Le statistiche dimostrano che gli utenti utilizzano sempre di più i dispositivi mobili per effettuare ricerche nel web.Se il sito offre una buona esperienza utente, porterà a che l'utente non abbandoni prematuramente il sito della struttura ricettiva.La gestione della fidelizzazione dei clienti assume un ruolo indispensabile.Mantenere vivo il rapporto con il cliente dopo aver soggioranto presso la struttura ricettiva, faciliterà il processo di fidelizzazioe della clientela.Rimane solo un quesito da proprorre:Se non si riescono ad aumentare le prenotazioni dirette dopo l'abolizione della parity rate,chi è il responsabile?http://victornet.altervista.org