ECCHIME - Almanacco de quando me pare
« Precedenti Successivi »
 

Cinemà, frenetica passion

Bè, a volte la penso come Angiolino Giuseppe Pasquale Ventura. Traduzione letterale "Quando non guido, ho paura",ovvero se guida un'altra persona, non sempre stotranquillo.
 

Le grandi inchieste di Ecchime

102 min Sanità S.P.A. - 11/03/2024 Ultimamente le elezioni, regionali o politiche, chi le vince? Chi orienta i finanziamenti sulla sanità pubblica oppure su privatizzazioni e convenzioni con quella privata, come colossi tipo quelli di Angelucci o il San Raffaele?
 

Consigli per gli acquisti musicali

"Relax" il nuovo album di Calcutta 
 

Cover americana in italiano

Era necessario? 
 

Cinemà, frenetica passion

Il genio
 

Le grandi inchieste di Ecchime

IPOCRISIA 2 2022Dal Punjab a Latina, pagare per diventare schiavo
 

Consigli per gli acquisti musicali

Nuovo album di Antonietta:"La tigre assenza"   
 

Cover danese e croata

DanimarcaArrangiamento decisamente inferiore rispetto all'originale CroaziaArrangiamento ancora più brutto di quello danesePregasi notare la presenza di una macchinaamericana in copertina Di Conte-Pallavicini: Azzurro. Canta Adriano Celentano E cantata da uno degli autori
 

Cinemà, frenetica passion

Ma era proprio necessario?Lamezia (CZ)In precedenza ci furono altri tentativi di portare Sandokan al cinema, dai risultati un tantino dubbi.Risultano una ventina di film, della maggior parte dei quali vengo a conoscenza solo scrivendo questopost.Oltre ad una fiction, sempre con Kabir Bedi, di Mediaset, qualche anno fa. Pietosa.2 film risalgono agli anni della seconda guerramondiale,…
 

Le grandi inchieste di Ecchime

Ipocrisia!1a parte Quanta indignazione per l'immigrato indianomorto nelle campagne di Latina. Poi però quando facciamo la spesa e vediamoi pomodorini in offerta a 1,99 al kg ecco chel'indignazione ce la dimentichiamo"Satnam potevo essere io". Drogati e sfruttati per pochi euro: così lavorano i braccianti Sikh nell'Agro Pontino E ora i partiti che votarono CONTRO l'introduzione del reato…
 

« Precedenti Successivi »